Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Problemi per Wii con il firmware 4.2
Collapse
X
-
ma possibile che non testini i FW prima di rilasciarli? cose da pazzi...è assurdo
ps. io al momento non posso rigiocare uncharted, non mi parte proprio da quando ho scaricato l'ultimo FW
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggioma possibile che non testini i FW prima di rilasciarli? cose da pazzi...è assurdo ps. io al momento non posso rigiocare uncharted, non mi parte proprio da quando ho scaricato l'ultimo FW
Comment
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggioma possibile che non testini i FW prima di rilasciarli? cose da pazzi...è assurdo ps. io al momento non posso rigiocare uncharted, non mi parte proprio da quando ho scaricato l'ultimo FW
Comment
-
Originariamente Scritto da lemacine Visualizza Messaggiocos è, una battuta?Originariamente Scritto da darkin3336 Visualizza Messaggioper poter rigiocare ad uncharted devi riaggiornare il firmware dellatua ps3 alla nuova versione 3.1, che hanno rilasciato quasi subito dopo alla 3.0 proprio per correggere il problema con uncharted
ho scaricato il FW correttivo e ho aggiornato uncharted, ma il gioco non parte proprio, si blocca alla prima schermata di caricamento, prima ancora che compaia il menu!!
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
no, altro che battuta, è la triste verità! ho scaricato il FW correttivo e ho aggiornato uncharted, ma il gioco non parte proprio, si blocca alla prima schermata di caricamento, prima ancora che compaia il menu!!
che strano,io non ho avuto nessuno di questi problemi nè sulla ps3 nè sulla wii da quando le ho comprate.sarò fortunato io o li avete solo voi questi problemi,perchè dalle mie parti nessuno li ha riscontrato.
Comment
-
no, altro che battuta, è la triste verità! ho scaricato il FW correttivo e ho aggiornato uncharted, ma il gioco non parte proprio, si blocca alla prima schermata di caricamento, prima ancora che compaia il menu!!
prova a pulire il disco con acqua e sapone, io faccio sempre così con assassin's creed e parte sempre bene (alle volte si blocca). se non funziiona così allora può darsi che il blu-ray sia rovinato o danneggiato
Comment
-
Originariamente Scritto da vale 94 Visualizza Messaggiono, altro che battuta, è la triste verità! ho scaricato il FW correttivo e ho aggiornato uncharted, ma il gioco non parte proprio, si blocca alla prima schermata di caricamento, prima ancora che compaia il menu!! prova a pulire il disco con acqua e sapone, io faccio sempre così con assassin's creed e parte sempre bene (alle volte si blocca). se non funziiona così allora può darsi che il blu-ray sia rovinato o danneggiato
Comment
Comment