Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La line-up europea della PSP Go

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

la mia unica paura è che smettano di fare i giochi in farmato umd per costringerti a comprare la go.......sarebbe una cosa bastardissima da parte loro e con le cose che hanno gia fatto in passato non mi stupirei...

Comment

Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
      la mia unica paura è che smettano di fare i giochi in farmato umd per costringerti a comprare la go.......sarebbe una cosa bastardissima da parte loro e con le cose che hanno gia fatto in passato non mi stupirei...
      Se c'è un calo di vendite enorme sono loro per primi a perderci, e torneranno sui loro passi

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
        Ma mica la sony viene a casa tua con la mitragliatrice a costringerti a comprare la go! Hai la normale e tieniti quella! I giochi continueranno ad uscire in umd! Non ho capito qual' è il problema! Tra l' altro se ci fossero dei giochi convenienti sul psn potresti anche comprarli, mica sono esclusivi per la go!
        Saranno ***** miei di cosa mi voglio comprare, o no? Siccome sto comprando LA STESSA CONSOLE ma più aggiornata, sarà anche mio DIRITTO salvaguardare i giochi che mi sono COMPRATO ? Siccome SONY (non io, ma SONY) aveva garantito la creazione di un tool per la conversione dei vecchi UMD in un formato compatibile, chiedevo se hanno già messo a disposizione il tool. Punto.

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

che shif!!!ancora titoli presi dalla psp de prima.remake della ps3 quando uscì.il primo giorno proprio il 99,9% dei giochi erano solo ps2.pspgo vogliamo vedere se sei all'altezza!!

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
            Saranno ***** miei di cosa mi voglio comprare, o no? Siccome sto comprando LA STESSA CONSOLE ma più aggiornata, sarà anche mio DIRITTO salvaguardare i giochi che mi sono COMPRATO ? Siccome SONY (non io, ma SONY) aveva garantito la creazione di un tool per la conversione dei vecchi UMD in un formato compatibile, chiedevo se hanno già messo a disposizione il tool. Punto.
            No, hanno detto che non lo faranno. Era scrittoin una news mi pare.

Comment

Si e infatti chiedevo se avessero pubblicato questo tool che, per come vedo io le cose è SACROSANTO. Anche perchè metti caso che mi si rompa la console tra sei mesi o un anno e non trovo più console "normali" in giro, che faccio? Mi prendo la GO e gli UMD me li metto dove non dovrei/vorrei? Tra l'altro, day one piuttosto in sordina, almeno qui a cagliari. Città Mercato, zero, manco l'ombra. Gamestop zero, salvo chiedere alla commessa che mi ha detto: "Si qualcosa ce l'ho...dentro"..
              Da voi com'è andata?
              Last edited by Lord Axl; 02 October 2009, 14:57.
              Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Si e infatti chiedevo se avessero pubblicato questo tool che, per come vedo io le cose è SACROSANTO. Anche perchè metti caso che mi si rompa la console tra sei mesi o un anno e non trovo più console "normali" in giro, che faccio? Mi prendo la GO e gli UMD me li metto dove non dovrei/vorrei? Tra l'altro, day one piuttosto in sordina, almeno qui a cagliari. Città Mercato, zero, manco l'ombra. Gamestop zero, salvo chiedere alla commessa che mi ha detto: "Si qualcosa ce l'ho...dentro"..
                Da voi com'è andata?
                non ne ho vista una,addiritura un commesso mi ha detto che esce per natale

Comment

però non ricordavo sinceraente che avessero garantito una cosa simile. Anzi, io ero rimasto al "ci stiamo ancora lavorando su"
                  Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                    però non ricordavo sinceraente che avessero garantito una cosa simile. Anzi, io ero rimasto al "ci stiamo ancora lavorando su"
                    beh più che altro sarebbe logico aspettarselo. Posso capire (anche se con difficoltà), che una consolle successiva non abbia la retro, ma quì abbiamo due modelli dello stesso prodotto che battibeccano. E' una cosa improponibile... immaginate una 360 senza più dvd, ma solo con il digital, per di più questo ucciderà il mercato dell' usato, è soprattutto per questo che spero che la lascino sugli scaffali...

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                      beh più che altro sarebbe logico aspettarselo. Posso capire (anche se con difficolt&#224, che una consolle successiva non abbia la retro, ma quì abbiamo due modelli dello stesso prodotto che battibeccano. E' una cosa improponibile... immaginate una 360 senza più dvd, ma solo con il digital, per di più questo ucciderà il mercato dell' usato, è soprattutto per questo che spero che la lascino sugli scaffali...
                      tempo un mese e vedi che ritirano tutto il baldacchino dal mercato, per il bene nostro e per il bene loro

Comment

la go dici? effettivamente è strano... non ho mai visto una consolle partire così in sordina, ma non è che è un prodotto pensato solo per i nippon? solo lì vanno ste cose. Anche perchè, è un'ingenuità pensare che tutti abbiano una buona connessione ad internet. Nemmeno in usa europa e jap c' è dappertutto, questo è precludersi una buona quota di mercato.. è davvero una martellata nelle p***e

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                          la go dici? effettivamente è strano... non ho mai visto una consolle partire così in sordina, ma non è che è un prodotto pensato solo per i nippon? solo lì vanno ste cose. Anche perchè, è un'ingenuità pensare che tutti abbiano una buona connessione ad internet. Nemmeno in usa europa e jap c' è dappertutto, questo è precludersi una buona quota di mercato.. è davvero una martellata nelle p***e
                          non so, io non la chiamerei neanche nuovo prodotto. O forse si? Neanche io so se considerarla come nuova console o come nuovo modello di console già esistente, ma rimane il fatto che hanno sbagliato praticamente tutto, dai prezzi al marketing alla mancanza di un supporto fisico. solo la solita schiera di pazzi collezionista potrà comprarla, non mi sorprenderebbe se si rivelasse essere un flop storico al lancio.

Comment

guarda quella della mancanza di umd, o almeno del convertitore software, sembra quasi un dispetto al cliente.. boh boh..

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                              non so, io non la chiamerei neanche nuovo prodotto. O forse si? Neanche io so se considerarla come nuova console o come nuovo modello di console già esistente, ma rimane il fatto che hanno sbagliato praticamente tutto, dai prezzi al marketing alla mancanza di un supporto fisico. solo la solita schiera di pazzi collezionista potrà comprarla, non mi sorprenderebbe se si rivelasse essere un flop storico al lancio.
                              io non la considero una nuova console,ma solo l'ennesima versione dalla psp.
                              sinceramente non capisco perchè la gente pensi che sia una sorta di psp2

Comment

Ma poi perchè l'hanno fatta? Quale utilità ha? I giochi si potrebbero scaricare benissimo sulla PSP normale.

Comment

Working...
                                X