Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La line-up europea della PSP Go

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • La line-up europea della PSP Go

    Parco giochi di tutto rispetto

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    ieri sera ho notato come GT sia venduto a 37 euro anzichè i canonici 40 di un gioco appena uscito, così come Soul Calibur addirittura a 30. Forse sono i primi passi verso un sensibile abbassamento dei prezzi in formato digitale, il che potrebbe spingere piano piano l'utenza a passare a questa forma di distribuzione. Tuttavia, resta il problema dei vecchi UMD...

    "Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

    Comment


    • #3
      Io ribadisco il mio affetto più viscerale nei confronti dei giochi pacchettizzati. Non c'è ancora questa differenza di prezzo così tangibile IMHO fra il contenuto digitale e quello classico.
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

      Comment


      • #4
        veramente ridicolo non mettere metal gear port.ops , silent hill origin e crisis core  veramente deludente questa è la prova che la sony pensa che l utenza europea vuole solo giochi di calcio e di auto mhaa....


        Comment


        • #5
          40€ per un gioco digitale, che casomai non ti va più non puoi vendere? O che puoi usare solo su una console, la tua? Wow che convenienza...
          sigpic

          Spoiler:

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
            40€ per un gioco digitale, che casomai non ti va più non puoi vendere? O che puoi usare solo su una console, la tua? Wow che convenienza...
            davvero, mi sembra eccessivo, eliminando i costi di produzione di scatolame e carta non dovevano abbassarsi sensibilmente i prezzi!?mha...

            Comment


            • #7
              dirt 2 e soul calibur costano 30 infatti! ma chi ci capisce qualcosa è bravo...in ogni caso, W IL SUPPORTO FISSO!

              "Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

              Comment


              • #8
                Tenendo sempre conto che la Sony si sta per tirare una martellata dove non batte il sole, se pure la psp go dovesse avere un successone, ma ti pare che non metti da subito Metal Gear!!! Ma questi Giappo come ragionano??? Mettono offroad, kazook, e altre grandi boiate e non lanciano uno dei titoli di maggior successo per giunta targato Sony. Mah!!!

                Comment


                • #9
                  L'abbassamento del prezzo non compensa l'invendibilità del gioco, una volta finito o se non piace più, che permette da sempre l'ammortamento di almeno il 50% del prezzo da nuovo (a patto di fare per conto proprio su eBay invece di affidarsi alla resa in negozio (Gamestop & C.) che finisce per convenire solo al negozio, appunto...

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
                    ieri sera ho notato come GT sia venduto a 37 euro anzichè i canonici 40 di un gioco appena uscito, così come Soul Calibur addirittura a 30. Forse sono i primi passi verso un sensibile abbassamento dei prezzi in formato digitale, il che potrebbe spingere piano piano l'utenza a passare a questa forma di distribuzione. Tuttavia, resta il problema dei vecchi UMD...
                    Infatti...ma i miei vecchi gioch in UMD ?


                    Tiscali ADSL Gaming 20/1

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                      Io ribadisco il mio affetto più viscerale nei confronti dei giochi pacchettizzati. Non c'è ancora questa differenza di prezzo così tangibile IMHO fra il contenuto digitale e quello classico.
                      Devo quotarti per forza è inevitabile!La penso alla stessa maniera!
                      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                      cit M.L.KING

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                        Infatti...ma i miei vecchi gioch in UMD ?
                        Ma mica la sony viene a casa tua con la mitragliatrice a costringerti a comprare la go!
                        Hai la normale e tieniti quella! I giochi continueranno ad uscire in umd! Non ho capito qual' è il problema!
                        Tra l' altro se ci fossero dei giochi convenienti sul psn potresti anche comprarli, mica sono esclusivi per la go!
                        George Orwell: 1984 link
                        RadioHead: 2+2=5 link

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                          Ma mica la sony viene a casa tua con la mitragliatrice a costringerti a comprare la go! Hai la normale e tieniti quella! I giochi continueranno ad uscire in umd! Non ho capito qual' è il problema! Tra l' altro se ci fossero dei giochi convenienti sul psn potresti anche comprarli, mica sono esclusivi per la go!
                          hai ragione, le 2 psp coesistono tranquillamente, tuttavia se io volessi passare alla go non potrei vendere la mia 3000, perchè i miei umd sarebbero inutilizzabili! ma che me ne farei di 2 portatili?! quindi mi tengo quella che ho..
                          se solo offrissero, a chi in possesso della copia originale, di ottenere la copia dello stesso gioco in digitale, sarebbe perfetto!! cavolo, 16 GB espandibili sono un sacco di spazio e non ti dovresti portare dietro ingombranti confezioni umd.

                          "Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

                          Comment


                          • #14
                            <p>
                            Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                            Infatti...ma i miei vecchi gioch in UMD ?

                            </p><p>credo costituiscano un forte deterrente verso chi vorrebbe passare alla go ma non lo fa per evitare di perderli. certo, potrebbe sempre tenersi la vecchia psp, ma 2 portatili sono inutili, oltre al fatto che dando via una 3000 la go sicuramente verrebbe a costare 150.</p>

                            "Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

                            Comment


                            • #15
                              Ora mi chiedo veramente perchè la Sony abbia fatto la PSP Go!.

                              Comment

                              Working...
                              X