Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aggiornamento PSN della settimana

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Aggiornamento PSN della settimana

Tra interessanti demo ed update fondamentali

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ma i DLC di Fallout 3 dove li trovo ? Sullo store non esistono c'è un link ma mi da errore e poi è di broken steel ...

Comment

Originariamente Scritto da sorro88 Visualizza Messaggio
      Ma i DLC di Fallout 3 dove li trovo ? Sullo store non esistono c'è un link ma mi da errore e poi è di broken steel ...
      è successo pure a me, ci dev'essere qualcosa che non va

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
        è successo pure a me, ci dev'essere qualcosa che non va
        Il broken Steel doveva uscire una settimana fa ma nn lo trovo c'è solo un link nel XMB che non funziona

Comment

c'è anche la beta multyplayer di uncharted 2! fantastico!
          http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

spettacolari i costumi di little big planet! Quella cosa del Live Season a fifa però è una truffa, ho speso + di 60 euro per il gioco per spenderne altri 9 poi, mah!!
            Le Espansioni di Fallout 3 dove sono??????

Comment

Il broken Steel doveva uscire una settimana fa ma nn lo trovo c'è solo un link nel XMB che non funziona
              si si anche a me e e clico nella sezione novita nella XMB mi da errore -_- ma che noob... come si fa a mettere una cosa che nemmeno si puo prendere... cmq su quello americano si sono i DLC di fallout 3 su quello europeo niente .-.
              www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggio
                si si anche a me e e clico nella sezione novita nella XMB mi da errore -_- ma che noob... come si fa a mettere una cosa che nemmeno si puo prendere... cmq su quello americano si sono i DLC di fallout 3 su quello europeo niente .-.
                bethesda e i DLC non vanno proprio d'accordo, si vede. Già una volta non hanno fatto chissà che grande figura, con bug ed errori di installazione ad ogni uscita. Ora non potevano mica smentirsi, devo trattare a pari merito tutte le piattaforme
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Vado subito a provare brutal legend!
                  sigpic
                  Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
                    Vado subito a provare brutal legend!
                    a me ha abbastanza deluso come gioco. lo spirito è esilarante e pieno di ironia sul metal, ma come gioco proprio non mi dice niente.

Comment

a me ha abbastanza deluso come gioco. lo spirito è esilarante e pieno di ironia sul metal, ma come gioco proprio non mi dice niente.
                      neanche a me, ma su quell'aspetto non avevo molti dubbi.

Comment

credo che le novità forse siano uguali sia per l'europa che per gli usa;di conseguenza c'è quel link anche da noi,ma se ci clicchi ti da errore perchè non sono ancora in vendita sullo store europeo.
                        ps. loaldnt, sai se l'australia è associata a noi come psn? andrò a vivere un po' di mesi laggiù,mi piacerebbe sapere se posso usare il mio account o devo crearne un'altro

Comment

scarico subito le demo
                          sigpic

Comment

accidenti a bethesda, almeno stavolta li ha messi i dlc, doveva fare lo steso con le shivering isles di oblivion....non se ne seppe mai niente.....alla fine fui costretto a comprarmi la goty e senza dubbio farò lo stesso con fallout...

Comment

credo che le novità forse siano uguali sia per l'europa che per gli usa;di conseguenza c'è quel link anche da noi,ma se ci clicchi ti da errore perchè non sono ancora in vendita sullo store europeo.
                              ps. loaldnt, sai se l'australia è associata a noi come psn? andrò a vivere un po' di mesi laggiù,mi piacerebbe sapere se posso usare il mio account o devo crearne un'altro
                              allora, so per certo che gli store sono quattro: usa, europa, giappone e hong kong. non ti so dire a quale appartenga di preciso però, ma in ogni caso puoi continuare a usare il tuo account europeo anche da là

Comment

Working...
                              X