Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aggiornamento PSN della settimana
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sorro88 Visualizza MessaggioMa i DLC di Fallout 3 dove li trovo ? Sullo store non esistono c'è un link ma mi da errore e poi è di broken steel ...
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggioè successo pure a me, ci dev'essere qualcosa che non va
Comment
-
Originariamente Scritto da sorro88 Visualizza MessaggioIl broken Steel doveva uscire una settimana fa ma nn lo trovo c'è solo un link nel XMB che non funziona
Comment
-
Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggiosi si anche a me e e clico nella sezione novita nella XMB mi da errore -_- ma che noob... come si fa a mettere una cosa che nemmeno si puo prendere... cmq su quello americano si sono i DLC di fallout 3 su quello europeo niente .-.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioVado subito a provare brutal legend!
Comment
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggioa me ha abbastanza deluso come gioco. lo spirito è esilarante e pieno di ironia sul metal, ma come gioco proprio non mi dice niente.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da sorro88 Visualizza MessaggioIl broken Steel doveva uscire una settimana fa ma nn lo trovo c'è solo un link nel XMB che non funziona
ps. loaldnt, sai se l'australia è associata a noi come psn? andrò a vivere un po' di mesi laggiù,mi piacerebbe sapere se posso usare il mio account o devo crearne un'altro
Comment
-
accidenti a bethesda, almeno stavolta li ha messi i dlc, doveva fare lo steso con le shivering isles di oblivion....non se ne seppe mai niente.....alla fine fui costretto a comprarmi la goty e senza dubbio farò lo stesso con fallout...
Comment
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggiocredo che le novità forse siano uguali sia per l'europa che per gli usa;di conseguenza c'è quel link anche da noi,ma se ci clicchi ti da errore perchè non sono ancora in vendita sullo store europeo.
ps. loaldnt, sai se l'australia è associata a noi come psn? andrò a vivere un po' di mesi laggiù,mi piacerebbe sapere se posso usare il mio account o devo crearne un'altroFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment