Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aggiornamento PSN della settimana

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
    credo che le novità forse siano uguali sia per l'europa che per gli usa;di conseguenza c'è quel link anche da noi,ma se ci clicchi ti da errore perchè non sono ancora in vendita sullo store europeo. ps. loaldnt, sai se l'australia è associata a noi come psn? andrò a vivere un po' di mesi laggiù,mi piacerebbe sapere se posso usare il mio account o devo crearne un'altro
    te ne devi creare un'altro...io per esempio ho un'account americano ed uno europeo...te lo puoi creare già qui in italia...basta che inserisci l'indirizzo australiano e potrai accedere a quello store...ti accede al realtivo store in base all'indirizzo che inserisci nella registrazione...se ti connetti allo store in australia con il tuo attuale account ti accederà cmq a quello europeo...quindi creane un'altro...

http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      allora, so per certo che gli store sono quattro: usa, europa, giappone e hong kong. non ti so dire a quale appartenga di preciso però, ma in ogni caso puoi continuare a usare il tuo account europeo anche da là
      grazie mille per l'info! ai tempi della passata generazione era territorio PAL, quindi magari è ancora associata all'europa...ma vabbè, l'importante è che posso usare il mio account.

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
        te ne devi creare un'altro...io per esempio ho un'account americano ed uno europeo...te lo puoi creare già qui in italia...basta che inserisci l'indirizzo australiano e potrai accedere a quello store...ti accede al realtivo store in base all'indirizzo che inserisci nella registrazione...se ti connetti allo store in australia con il tuo attuale account ti accederà cmq a quello europeo...quindi creane un'altro...
        dubito abbiano uno store a parte, sono solo 17 milioni. comunque, una volta lì vedrò il da farsi
        ps. certo che portarsi la ps3 fin laggiù è alquanti bizzarro, ma comprarne un'altra lo sarebbe di più

Comment

Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
          dubito abbiano uno store a parte, sono solo 17 milioni. comunque, una volta lì vedrò il da farsi ps. certo che portarsi la ps3 fin laggiù è alquanti bizzarro, ma comprarne un'altra lo sarebbe di più
          probabilmente useranno lo store americano...ma puoi benissimo continuare a usare quello europeo pure da li...la ps3 quando la porterai in australia impacchettala con una bella scritta "FRAGILE"...non si sa mai... XD

http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

ma perchè le musiche costano diversamente?altra truffa questa :issi: odvrebbero costare tutte uguali

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
              probabilmente useranno lo store americano...ma puoi benissimo continuare a usare quello europeo pure da li...la ps3 quando la porterai in australia impacchettala con una bella scritta "FRAGILE"...non si sa mai... XD
              no, non voglio correre rischi: la porterò con me come bagaglio a mano, ho l'apposita borsa da viaggio, eheheh!

Comment

Benissimo, devo assolutamente provare Shift.

Comment

bethesda e i DLC non vanno proprio d'accordo, si vede. Già una volta non hanno fatto chissà che grande figura, con bug ed errori di installazione ad ogni uscita. Ora non potevano mica smentirsi, devo trattare a pari merito tutte le piattaforme
                  XD almeno nessuno puo dire che la sony sia stata piu fortunata 
                  www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

demo provata di shift ed è molto bella..anche il tema di motorstorm
                    sigpic
                    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Sono uscite cose molto carine questa volta sullo store! Ma come avete potuto omettere la fantastica demo-beta dell'online di uncharted 2? Io l'ho provata, ed è una cosa fantastica!

Comment

Originariamente Scritto da Mitsurugi Visualizza Messaggio
                        Sono uscite cose molto carine questa volta sullo store! Ma come avete potuto omettere la fantastica demo-beta dell'online di uncharted 2? Io l'ho provata, ed è una cosa fantastica!
                        http://gamesurf.tiscali.it/news/3082...per-tutti.html

fabio mise una news a parte al tempo
                        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

http://gamesurf.tiscali.it/news/3082...per-tutti.html

fabio mise una news a parte al tempo
                          Sebbene la notizia l'avevo diffusa prima io
                          Originariamente Scritto da c1cc10
                          Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

http://gamesurf.tiscali.it/news/3082...per-tutti.html fabio mise una news a parte al tempo
                            Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                            Sebbene la notizia l'avevo diffusa prima io
                            OK, chiedo scusa a entrambi! XD
                            Domanda x loaldnt: avete già una data (almeno approssimativa) x la vostra recensione di uncharted? ho visto che un sacco di siti stranieri hanno già avuto occasione di farla; Perchè qui in italia arriva sempre tutto dopo?

Comment

Working...
                            X