Originariamente Scritto da Rebel
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aggiornamento PSN della settimana
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioallora, so per certo che gli store sono quattro: usa, europa, giappone e hong kong. non ti so dire a quale appartenga di preciso però, ma in ogni caso puoi continuare a usare il tuo account europeo anche da là
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggiote ne devi creare un'altro...io per esempio ho un'account americano ed uno europeo...te lo puoi creare già qui in italia...basta che inserisci l'indirizzo australiano e potrai accedere a quello store...ti accede al realtivo store in base all'indirizzo che inserisci nella registrazione...se ti connetti allo store in australia con il tuo attuale account ti accederà cmq a quello europeo...quindi creane un'altro...
ps. certo che portarsi la ps3 fin laggiù è alquanti bizzarro, ma comprarne un'altra lo sarebbe di più
Comment
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggiodubito abbiano uno store a parte, sono solo 17 milioni. comunque, una volta lì vedrò il da farsi ps. certo che portarsi la ps3 fin laggiù è alquanti bizzarro, ma comprarne un'altra lo sarebbe di più
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggioprobabilmente useranno lo store americano...ma puoi benissimo continuare a usare quello europeo pure da li...la ps3 quando la porterai in australia impacchettala con una bella scritta "FRAGILE"...non si sa mai... XD
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiobethesda e i DLC non vanno proprio d'accordo, si vede. Già una volta non hanno fatto chissà che grande figura, con bug ed errori di installazione ad ogni uscita. Ora non potevano mica smentirsi, devo trattare a pari merito tutte le piattaforme
Comment
-
Originariamente Scritto da Mitsurugi Visualizza MessaggioSono uscite cose molto carine questa volta sullo store! Ma come avete potuto omettere la fantastica demo-beta dell'online di uncharted 2? Io l'ho provata, ed è una cosa fantastica!
fabio mise una news a parte al tempoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiohttp://gamesurf.tiscali.it/news/3082...per-tutti.html fabio mise una news a parte al tempoOriginariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioSebbene la notizia l'avevo diffusa prima io
Domanda x loaldnt: avete già una data (almeno approssimativa) x la vostra recensione di uncharted? ho visto che un sacco di siti stranieri hanno già avuto occasione di farla; Perchè qui in italia arriva sempre tutto dopo?
Comment
Comment