Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Classifica hardware settimanale JAP

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Classifica hardware settimanale JAP

    DSi in testa, in attesa della PSP Go

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Non vedo a chi possa interessare questa classifica, ma quella italiana non la prende in considerazione nessuno visto che noi con il giappone non abbiamo nulla da spartire videolidicamente parlando!?!

    Comment


    • #3
      Hm, déjà vu .
      sigpic
      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
      Spoiler:
      Snake-Strife

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Stecca Visualizza Messaggio
        Non vedo a chi possa interessare questa classifica, ma quella italiana non la prende in considerazione nessuno visto che noi con il giappone non abbiamo nulla da spartire videolidicamente parlando!?!
        quella italiana la trovi ogni settimana su multiplayer.it
        c'è quella hardware e la top ten software e la top ten software di ogni console

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Stecca Visualizza Messaggio
          Non vedo a chi possa interessare questa classifica, ma quella italiana non la prende in considerazione nessuno visto che noi con il giappone non abbiamo nulla da spartire videolidicamente parlando!?!
          interessa a chi segue il mercato. In fin dei conti, qualunque classifica è fine a sè stessa, giapponese o italiana che sia.
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Stecca Visualizza Messaggio
            Non vedo a chi possa interessare questa classifica, ma quella italiana non la prende in considerazione nessuno visto che noi con il giappone non abbiamo nulla da spartire videolidicamente parlando!?!
            dipende da che punto di vista la guardi. se ti interessa vedere cosa vende nel tuo paese allora è meglio quella italiana. ma teoricamente a livello globale quella jappo è millemila volte più importante di quella italiana. cmq anche quella italiana è sempre quella, con al 99% delle volte PES in prima posizione.

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Dark Nick Visualizza Messaggio
              dipende da che punto di vista la guardi. se ti interessa vedere cosa vende nel tuo paese allora è meglio quella italiana. ma teoricamente a livello globale quella jappo è millemila volte più importante di quella italiana. cmq anche quella italiana è sempre quella, con al 99% delle volte PES in prima posizione.
              ahahahaha!!! ma per favore!!
              pes non è più nella top ten ormai da febbraio!!!!
              parli senza neanche seguire le classifiche italiane...

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                interessa a chi segue il mercato. In fin dei conti, qualunque classifica è fine a sè stessa, giapponese o italiana che sia.
                io credo che sia piu interessante vedere quello che succede qui,chi se ne frega di vedere i pokemon al primo posto?

                Comment


                • #9
                  Ma perche sempre classifiche jappa?Mettete anche qulla americana
                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da xbox Visualizza Messaggio
                    io credo che sia piu interessante vedere quello che succede qui,chi se ne frega di vedere i pokemon al primo posto?
                    chi se ne frega di vedere i pokemon (con qualche spruzzo di wii fit) al primo posto? (e mi sto riferendo all'italia, mica al giappone)
                    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                      chi se ne frega di vedere i pokemon (con qualche spruzzo di wii fit) al primo posto? (e mi sto riferendo all'italia, mica al giappone)
                      L'italia e uguale al giappone
                      (parlando di giochi),ha ragione loaldnt
                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                        chi se ne frega di vedere i pokemon (con qualche spruzzo di wii fit) al primo posto? (e mi sto riferendo all'italia, mica al giappone)
                        vabbe era per dire...ma qui in generale abbiamo gusti diversi,basta vedere tanti giochi jp che nemmeno conosciamo,io non dico di non far vedere la classifica jp,ma dico di mostrare anche quella italiana,dopotutto altri sti lo fanno tranquillamente e non capisco per quale motivo non lo fate anche voi.

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da xbox Visualizza Messaggio
                          vabbe era per dire...ma qui in generale abbiamo gusti diversi,basta vedere tanti giochi jp che nemmeno conosciamo,io non dico di non far vedere la classifica jp,ma dico di mostrare anche quella italiana,dopotutto altri sti lo fanno tranquillamente e non capisco per quale motivo non lo fate anche voi.
                          probabilmente perchè vale meno di zero, ma in ogni caso queste cose non le decido io, non ho mai messo mano ad alcuna news su classifiche in vita mia.
                          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                          Comment


                          • #14
                            C'è stato un brutto calo per la PS3 di più di 10.000 unità.
                            Spero che la situazione non torni come prima dell'uscita della Slim.

                            Comment


                            • #15
                              Ma perchè certi topic/post escono quando io non ci sono? 
                              Penso fra qualche settimana PS3 Slim recupera con U2 
                              Originariamente Scritto da c1cc10
                              Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

                              Comment

                              Working...
                              X