Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Classifica hardware settimanale JAP
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Stecca Visualizza MessaggioNon vedo a chi possa interessare questa classifica, ma quella italiana non la prende in considerazione nessuno visto che noi con il giappone non abbiamo nulla da spartire videolidicamente parlando!?!
c'è quella hardware e la top ten software e la top ten software di ogni console
Comment
-
Originariamente Scritto da Stecca Visualizza MessaggioNon vedo a chi possa interessare questa classifica, ma quella italiana non la prende in considerazione nessuno visto che noi con il giappone non abbiamo nulla da spartire videolidicamente parlando!?!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Stecca Visualizza MessaggioNon vedo a chi possa interessare questa classifica, ma quella italiana non la prende in considerazione nessuno visto che noi con il giappone non abbiamo nulla da spartire videolidicamente parlando!?!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dark Nick Visualizza Messaggiodipende da che punto di vista la guardi. se ti interessa vedere cosa vende nel tuo paese allora è meglio quella italiana. ma teoricamente a livello globale quella jappo è millemila volte più importante di quella italiana. cmq anche quella italiana è sempre quella, con al 99% delle volte PES in prima posizione.
pes non è più nella top ten ormai da febbraio!!!!
parli senza neanche seguire le classifiche italiane...
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiointeressa a chi segue il mercato. In fin dei conti, qualunque classifica è fine a sè stessa, giapponese o italiana che sia.
Comment
-
Originariamente Scritto da xbox Visualizza Messaggioio credo che sia piu interessante vedere quello che succede qui,chi se ne frega di vedere i pokemon al primo posto?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiochi se ne frega di vedere i pokemon (con qualche spruzzo di wii fit) al primo posto? (e mi sto riferendo all'italia, mica al giappone)
(parlando di giochi),ha ragione loaldntsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiochi se ne frega di vedere i pokemon (con qualche spruzzo di wii fit) al primo posto? (e mi sto riferendo all'italia, mica al giappone)
Comment
-
Originariamente Scritto da xbox Visualizza Messaggiovabbe era per dire...ma qui in generale abbiamo gusti diversi,basta vedere tanti giochi jp che nemmeno conosciamo,io non dico di non far vedere la classifica jp,ma dico di mostrare anche quella italiana,dopotutto altri sti lo fanno tranquillamente e non capisco per quale motivo non lo fate anche voi.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Ma perchè certi topic/post escono quando io non ci sono?
Penso fra qualche settimana PS3 Slim recupera con U2
Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
Comment