Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Demo europea di Bayonetta? Nel 2010

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
    voglio dire, come idea di fondo hanno sempre lo stile, cioè eliminare i nemici in modo più spettacolare possibile(attenzione, i qte non valgono) e personaggi che sprizzano altrettanto stile e carisma da tutti i pori
    era questo ciò che intendevo..
    Originariamente Scritto da la belva
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
      eh non sottilizziamo, wet, bayonetta, dmc, cod 4 fallout 3, sono tutti giochi molto simili
      non era quello che intendevo, volevo semplicemente dire che entrambi sono giochi stilosi, anche se wet non sarà mai ai livelli di bayonetta, o almeno credo
      Originariamente Scritto da la belva
      sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

sisi era solo una battuta. boh io non vedo somiglianze

Comment

apparte l'idea dello stile di fondo, sono completamente diversi,tranne bayonetta che ha fatto un bel copia-incolla di dmc...

Comment

Uffa, sono stufo di tutti questi commenti mirati solo a criticare... sembra quasi che voi siate tutti di parte o.ò  L'avete provata la demo? Se sì, allora è una questione di mentalità. Non potete ogni volta equiparare ogni gioco che esce a DMC! Io ci ho giocato, mi è piaciuto, ma mica sono così chiuso di mente da dire "basta, DMC è il più bello, nessuno lo può equiparare e tutti i giochi simili sono solo dei copia-incolla"... dovete pensare che ormai molti giochi hanno quel determinato stile che sa molto di DMC, ma con cui probabilmente non ci sarà alcuna correlazione.  Voglio proprio vedere cosa direte di Dante's Inferno, quel gioco ha lo STESSO ed IDENTICO  combat system, la grafica più o meno bella, combattere sempre contro demoni...mi volete dire cosa ci sarà di diverso da Bayonetta? Eppure non penso che vi accanirete così. Io ho provato la demo di Bayonetta su Xbox360 (scaricata da un account jap) e, tutt'ora, ogni giorno mi faccio la mia mezz'oretta di demo, ripetendo sempre gli stessi livelli perché ogni giorno è come se cominciassi una nuova partita! Mi diverto tanto, ho da sempre sognato un gioco che unisca in sé eleganza, brutalità, protagonista sexy, e combo mozzafiato.... Certamente non dico che DMC non possieda queste caratteristiche, anzi... ma il bello è anche variare, no? Su Bayonetta ci sono strumenti di tortura utilizzati con grazia, un numero di combo infinite, armi, fluidità di gioco ed una grafica che secondo me è fantastica! Me ne sono innnamorato subito, da quando ho visto le prime immagine su una rivista di giochi. Per non parlare delle apoteosi, che dire.... brutali XD Non vi basate solo su immagini, o video, o chiacchere che girano in corridoio messe in giro da persone che non hanno nulla durante la giornata! Prima provate di persona l'esperienza, e poi potrete giudicare! ^_^

Comment

Working...
            X