Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Beta per FFXIV online solo su PC

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

bella!!
    sigpic
    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da Jas Visualizza Messaggio
      Veramente?
      Io l' avevo visto sui scafalli solo anni dopo.
      forse dove stai tu non sono troppo forniti, pensa che qua, da un mio amico negoziante, poco dopo l'uscita della console già c'erano circa 10 copie tra usate e nuove
      però pensandoci bene, su una cosa mi sono sbagliato perchè il gioco è uscito prima su ps2 e poi su xp e x360
      sigpic

Spoiler:

Comment

PC!!!!!!!!!?????? forse nn so abbastanza aggiornato,ma... nn ho mai visto Final Fantasy su pc
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Asstek Visualizza Messaggio
          PC!!!!!!!!!?????? forse nn so abbastanza aggiornato,ma... nn ho mai visto Final Fantasy su pc
          su pc sono usciti FF VII VIII ed anche con un discreto successo...tra l'altro il primo a cui ho giocato è stato appunto l'VIII preso per caso come regalo di compleanno con i punti esselunga XD

Comment

loooooooool
            nessuno di voi ha azzeccato mi dispiace...prima di tutto si tratta della seconda fase alpha e non beta....
            seconda cosa dura circa 5 ore a giorno e hanno 4 argomenti specifici da verificare e non è "gioco libero" come tutti potrebbero pensare alla parola beta test...

Tuesday, June 15, 2010 – 6:00 p.m. to 10:00 p.m.
            Thursday, June 17, 2010 – 6:00 p.m. to 10:00 p.m.
            Saturday, June 19, 2010 – 6:00 p.m. to 10:00 p.m.

e terza cosa per ora di beta sulla ps3 non se ne parla...è prevista più avanti ma non si sa quando...
            Last edited by alakyr; 18 June 2010, 10:38.

Comment

Working...
            X