Non so voi, ma io sento pesantemente la mancanza del vecchio, mitico crash Bandicoot...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Naughty: "Vorremmo un nuovo Jak, ma non possiamo"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Chuck Bass Visualizza MessaggioJakI,II e III sono assolutamente giochi da avere nella propria collezione PS2. Prendili,non te ne pentirai. Ps.A chi non manca il vecchio Crash?
Diciamo che preferisco altre serie a quella di Crash, ma un bel ritorno next-gen ci vuole.
Comment
-
probabilmente perchè non ce la fanno insomniac tende a riutilizzare all'infinito tecnologia e gameplay dei giochi precedenti, e infatti le differenze di qualità tra insomniac e naughty dog, anche graficamente, si notano pesantemente. a scegliere tra un uncharted fatto bene, e un jak/uncharted fatti a metà, preferisco la prima opzione.
QFB è molto diverso dal primo Future,e il nuovo episodio sta per indroturre molte cose nuove(esplorazione spaziale e viaggi temporali,per dirne un paio).E graficamente sono ancora tra i migliori giochi in circolazione.Resistance non ne ho idea,non mi sono mai interessato tanto al gioco.
Io la differenza di qualità tra Insomniac e Naughty Dog non la vedo.Poi quali importantissime novità di gameplay ha portato Uncharted 2 a parte il multi?
BTW,spero proprio che vedremo un Jak PS3.Anche perchè nell'intervista in inglese mi pare di aver capito che hanno detto che non possono dire nulla perchè ora sono a lavoro con Uncharted 2 e che sono insicuri se il loro prossimo gioco sarà Uncharted 3 o Jak PS3...
Comment
Comment