Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Naughty: "Vorremmo un nuovo Jak, ma non possiamo"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Non so voi, ma io sento pesantemente la mancanza del vecchio, mitico crash Bandicoot...

    Comment


    • #47
      JakI,II e III sono assolutamente giochi da avere nella propria collezione PS2.
      Prendili,non te ne pentirai.

      Ps.A chi non manca il vecchio Crash?

      Comment


      • #48
        Originariamente Scritto da Chuck Bass Visualizza Messaggio
        JakI,II e III sono assolutamente giochi da avere nella propria collezione PS2. Prendili,non te ne pentirai. Ps.A chi non manca il vecchio Crash?
        Lo so che sono buoni, il tre l'ho pure finito


        Diciamo che preferisco altre serie a quella di Crash, ma un bel ritorno next-gen ci vuole.

        Comment


        • #49
          probabilmente perchè non ce la fanno insomniac tende a riutilizzare all'infinito tecnologia e gameplay dei giochi precedenti, e infatti le differenze di qualità tra insomniac e naughty dog, anche graficamente, si notano pesantemente. a scegliere tra un uncharted fatto bene, e un jak/uncharted fatti a metà, preferisco la prima opzione.
          Insomniac ricicla il gameplay?
          QFB è molto diverso dal primo Future,e il nuovo episodio sta per indroturre molte cose nuove(esplorazione spaziale e viaggi temporali,per dirne un paio).E graficamente sono ancora tra i migliori giochi in circolazione.Resistance non ne ho idea,non mi sono mai interessato tanto al gioco.
          Io la differenza di qualità tra Insomniac e Naughty Dog non la vedo.Poi quali importantissime novità di gameplay ha portato Uncharted 2 a parte il multi?


          BTW,spero proprio che vedremo un Jak PS3.Anche perchè nell'intervista in inglese mi pare di aver capito che hanno detto che non possono dire nulla perchè ora sono a lavoro con Uncharted 2 e che sono insicuri se il loro prossimo gioco sarà Uncharted 3 o Jak PS3...

          Comment

          Working...
          X