Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Naughty: "Vorremmo un nuovo Jak, ma non possiamo"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Naughty: "Vorremmo un nuovo Jak, ma non possiamo"

    Uncharted ha la precedenza

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    e fanno benissimo... non si possono dividere e preferiscono mandare avanti serie nuove, passando le vecchie a team di sviluppo esterni... come successe con crash che passò a konami quando iniziarono la saga di jak... così oggi passano jak ad altri( vendendone i diritti e incassando soldi fatto da non trascurare) per andare avanti con uncharted.... niente da ridire è così che vanno le cose, anche se ovviamente gli altri loro brand quali crash e jak sviluppati da altri non saranno nemmeno paragonabili a quelli sviluppati dai loro creatori... infatti i crah per play 2( i naugthy dog hanno sviluppato quelli per ps1) erano veramente pessimi in confronto ai capitoli iniziali... forza uncharted dunque anche se questa stessa sorte poi molto probabilmente toccherà a lui..

    Comment


    • #3
      benissimo. Questa è coerenza, fanno bene. Inoltre non dobbiamo nemmeno sorbirci risposte nebulose come spesso fanno alcuni sviluppatori, tipo vi sorprenderemo, ci stiamo lavorando etc. chiari e precisi. complimenti.

      Comment


      • #4
        perchè non fanno come insomniac cha fa un anno ratchet e un anno resistence?
        sarebbe fantastico se naughty dog facesse un anno uncharted e un anno jack.

        Comment


        • #5
          Questa affermazione mi uccide dentro,jak e daxter è stato il mio primo gioco e mi piange il cuore sapere che naughty dog non ha intenzione di continuare il capolavoro su ps3 : (

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
            perchè non fanno come insomniac cha fa un anno ratchet e un anno resistence?
            sarebbe fantastico se naughty dog facesse un anno uncharted e un anno jack.
            probabilmente perchè non ce la fanno insomniac tende a riutilizzare all'infinito tecnologia e gameplay dei giochi precedenti, e infatti le differenze di qualità tra insomniac e naughty dog, anche graficamente, si notano pesantemente. a scegliere tra un uncharted fatto bene, e un jak/uncharted fatti a metà, preferisco la prima opzione.
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
              probabilmente perchè non ce la fanno insomniac tende a riutilizzare all'infinito tecnologia e gameplay dei giochi precedenti, e infatti le differenze di qualità tra insomniac e naughty dog, anche graficamente, si notano pesantemente. a scegliere tra un uncharted fatto bene, e un jak/uncharted fatti a metà, preferisco la prima opzione.
              Beh dai,non mi pare che armi di distruzione sia stata una ciofeca

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Light Jak Visualizza Messaggio
                Beh dai,non mi pare che armi di distruzione sia stata una ciofeca
                armi di distruzione è praticamente identico in tutto e per tutto a tanti capitoli precedenti, e questo non lo si può negare. Anzi, alcune cose, come i veicoli, li hanno addirittura tolti.
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                  probabilmente perchè non ce la fanno insomniac tende a riutilizzare all'infinito tecnologia e gameplay dei giochi precedenti, e infatti le differenze di qualità tra insomniac e naughty dog, anche graficamente, si notano pesantemente. a scegliere tra un uncharted fatto bene, e un jak/uncharted fatti a metà, preferisco la prima opzione.
                  infatti, non esageriamo, anche insomniac fa gran bei giochi...hanno dei ritmi diversi tutto qua...per dire, anche nagoshi (yakuza) fa uscire giochi a distanza ravvicinata però a differenza di altri giochi che possono avere anche uno sviluppo più lungo sono addirittura meglio...

                  Comment


                  • #10
                    Dopo Uncharted 2 potrebbe concentrare i loro sforzi su un nuovo Jak e una volta uscito questo ritornare sulla saga di Uncharted.

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                      probabilmente perchè non ce la fanno insomniac tende a riutilizzare all'infinito tecnologia e gameplay dei giochi precedenti, e infatti le differenze di qualità tra insomniac e naughty dog, anche graficamente, si notano pesantemente. a scegliere tra un uncharted fatto bene, e un jak/uncharted fatti a metà, preferisco la prima opzione.
                      proprio così... senza contare che le serie passate ad altri fruttano moltissimi soldi nelle casse dei naughty dog dato che sono serie già famose e di richiamo per i compratori...

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                        armi di distruzione è praticamente identico in tutto e per tutto a tanti capitoli precedenti, e questo non lo si può negare. Anzi, alcune cose, come i veicoli, li hanno addirittura tolti.
                        Non dirlo,il mio cuoricino di fan senzacervello ha già sopportato abbastanza

                        Comment


                        • #13
                          Aspetterò tutto il tempo che ci vorrà per rivedere in azione Jak.
                          Questo e stato anche il mio primo gioco sulla PS2(parlo del primo) e un seguito sarebbe più che gradito.
                          Cavolo,questo topic fa venire troppa nostalgia.

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Jas Visualizza Messaggio
                            Aspetterò tutto il tempo che ci vorrà per rivedere in azione Jak. Questo e stato anche il mio primo gioco sulla PS2(parlo del primo) e un seguito sarebbe più che gradito. Cavolo,questo topic fa venire troppa nostalgia.
                            Ti capisco

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da who93 Visualizza Messaggio
                              infatti, non esageriamo, anche insomniac fa gran bei giochi...hanno dei ritmi diversi tutto qua...per dire, anche nagoshi (yakuza) fa uscire giochi a distanza ravvicinata però a differenza di altri giochi che possono avere anche uno sviluppo più lungo sono addirittura meglio...
                              a dirla tutta, nagoshi è un altro che usa trucchetti (ovviamente) per far uscire i giochi cosi in fretta. Gli ultimi quattro yakuza non solo usano lo stesso motore, ma anche la stessa città (che poi ce ne siano altre è certo, ma una rimane sempre identica). Diciamo che cosi hanno la metà della metà del lavoro da fare.

                              Non dirlo,il mio cuoricino di fan senzacervello ha già sopportato abbastanza
                              non pensare che io odi ratchet, anzi, sono il primo che vuole vedere come va a finire. Li ho giocati tutti, dal primo ai capitoli psp, vedi un po' tu, ma quando la mancata innovazione è oggettiva - fans o non fans - non puoi stare lì a negarla.
                              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                              Comment

                              Working...
                              X