Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Naughty: "Vorremmo un nuovo Jak, ma non possiamo"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Ragazzi non so voi... Ma a me i Ratchet & Clank mi sembrano tutti uguali! Sono rimasto davvero deluso da Tools of Destruction a causa dell'assenza di innovazione. Naughty Dog secondo me fà bene a comportarsi così, lanciando ad ogni nuova generazione un nuovo brand con meccaniche di gioco differenti. Così non incorre nel rischio di annoiare il consumatore (noi videogiocatori!)

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da Jas Visualizza Messaggio
      Sarebbe bello,magari incentrato sulla ricerca della barra di Sir.Francis Drake che Nathan trova al inizio di Drake's Fortune.
      interessante....comunque lo vedo troppo complicato un uncharted per psp

      Comment


      • #33
        cavolo, hanno parlato anche di crash, ma questo è fantastico! ci sono poche possibilità certo, ma se tornasse in mano a loro....

        Comment


        • #34
          Se hanno fatto MGS e GOW,Uncharted non dovrebbe essere chissà quale sfida,sono piu o meno la stessa cosa(gameplay,dinamiche di gioco ecc).
          L unica cosa di cui mi preoccuperei io sono i controlli.

          Per Gio.

          Comment


          • #35
            bhe devo ammettere che un nuovo jack sarebbe più che gradito ma per il momento preferisco uncharted lo sto aspettando da quando ho finito il primo...

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da Chuck Bass Visualizza Messaggio
              Se hanno fatto MGS e GOW,Uncharted non dovrebbe essere chissà quale sfida,sono piu o meno la stessa cosa(gameplay,dinamiche di gioco ecc).
              L unica cosa di cui mi preoccuperei io sono i controlli.

              Per Gio.
              non saprei,in uncharted il secondo stick è molto utile,poi in un gioco cosi le telecamere sono fondamentali.
              senza contare che devona lavorare sul IA(devono imparare almeno a ripararsi),e altre cosucce.
              sono molto dubbioso,secondo me se lo faranno sarà monco.

              Comment


              • #37
                si su psp sarebbe un po complicato, ameno che non usino i controlli i syphon o resistance, solo che come alternativa è un bel copia-incolla

                Comment


                • #38
                  crash dopo uncy 2 lo voglio anche per 360!ma fatto bello e con un hype al pari di batman!!!

                  sigpic

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                    crash dopo uncy 2 lo voglio anche per 360!ma fatto bello e con un hype al pari di batman!!!
                    se lo fa naughty dog,su 360 te lo sogni
                    comunque crash non lo faranno,non è piu loro.

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                      crash dopo uncy 2 lo voglio anche per 360!ma fatto bello e con un hype al pari di batman!!!
                      non penso che uncharted possa venire su 360
                      sigpic
                      Beh, continuo a vivere :asd: cit.

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggio
                        non penso che uncharted possa venire su 360
                        Lo devono rifare dall'inizio teoricamente

                        Comment


                        • #42
                          Aaah, e infatti mi pareva strano che Naughty Dog sviluppasse sia Uncharted 2, sia il nuovo Jak. E invece era High Impact...

                          Comment


                          • #43
                            Originariamente Scritto da Krey Milph Visualizza Messaggio
                            Aaah, e infatti mi pareva strano che Naughty Dog sviluppasse sia Uncharted 2, sia il nuovo Jak. E invece era High Impact...
                            Io ho paura di questo fatto: se il nuovo Jak per PSP promette bene, spero che quello per PS2 non sia da meno. Altrimenti mi compro Jak 3 (finito 2 volte quando me l'ha prestato un mio amico) o Jak II (mai finito).

                            Comment


                            • #44
                              Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                              Io ho paura di questo fatto: se il nuovo Jak per PSP promette bene, spero che quello per PS2 non sia da meno. Altrimenti mi compro Jak 3 (finito 2 volte quando me l'ha prestato un mio amico) o Jak II (mai finito).
                              Prendili che sono strabelli non butteresti via i soldi

                              Comment


                              • #45
                                Originariamente Scritto da Light Jak Visualizza Messaggio
                                Prendili che sono strabelli non butteresti via i soldi
                                Pensavo al II però mi viene voglia di rigiocare il 3 se lo trovo a poco lo prendo.

                                Comment

                                Working...
                                X