Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Black Bean lavora ad un gioco sulla WRC

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Black Bean lavora ad un gioco sulla WRC

    "Il vero simulatore è qui"?

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    era ora visto che su console nextgen non ce ne ancora nessuno


    sigpic

    Comment


    • #3
      Mah...Speriamo bene, anche se la licenza WRC potevano darla a Codemasters, beh ma GT5 non ha lui la licenza?

      Comment


      • #4
        speriamo in un buon lavoro e in uno stile di guida molto simulativo...dirt non mi ha mai soddisfatto per la guida un po troppo arcade

        Comment


        • #5
          La bellissima notizia è che sono gli italianissimi milestone ad occuparsene!!!!
          George Orwell: 1984 link
          RadioHead: 2+2=5 link

          Comment


          • #6
            Finalmente un gioco serio....Dirt 2 dei rally ha ben poco

            Comment


            • #7
              alleluia avevo già visto la notizia ieri da un mio amico finalmente, i wrc della ps2 erano stupendi credo che lo prenderò

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                La bellissima notizia è che sono gli italianissimi milestone ad occuparsene!!!!
                e la domanda è: ci si ricorda un gioco di macchine di milestone degno?


                anche con le moto ultimamente...
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                  alleluia avevo già visto la notizia ieri da un mio amico finalmente, i wrc della ps2 erano stupendi credo che lo prenderò
                  si ma questi che ci lavorano ora, con quelli della ps2 non centrano nulla, purtroppo
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Taribo Visualizza Messaggio
                    Finalmente un gioco serio....Dirt 2 dei rally ha ben poco
                    sono daccordo

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                      e la domanda è: ci si ricorda un gioco di macchine di milestone degno?


                      anche con le moto ultimamente...
                      scar,a me piacque molto

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Ciro Naldo Visualizza Messaggio
                        Peccato, chissà come sarà Dirt 2 o RD Grid 2 senza lui.  dirt 2 è già uscito quasi da un mese
                        bhè, magari lui nel frattempo era in un altra galassia...

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                          scar,a me piacque molto
                          brrr
                          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                            brrr

                            sul serio,io giudico scar uno dei migliori giochi di guida per ps2,dopo gt4-gt3-enthusia.
                            mi aveva appasionato tantissimo(peccato che avesse pochi circuiti)

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                              alleluia avevo già visto la notizia ieri da un mio amico finalmente, i wrc della ps2 erano stupendi credo che lo prenderò
                              bha a me non hanno mai convinto molto meglio i cmr


                              cmq SCAR ed Evolution GT erano buonissimi giochi molto sottovalutati secondo me, tra l'altro scar credo sia stato il primo racing ad avere il rewind li altri grid in primis hanno scopiazzato

                              Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

                              Comment

                              Working...
                              X