Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Black Bean lavora ad un gioco sulla WRC
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioLa bellissima notizia è che sono gli italianissimi milestone ad occuparsene!!!!
anche con le moto ultimamente...
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggioalleluia avevo già visto la notizia ieri da un mio amico finalmente, i wrc della ps2 erano stupendi credo che lo prenderò
Comment
-
Originariamente Scritto da Taribo Visualizza MessaggioFinalmente un gioco serio....Dirt 2 dei rally ha ben poco
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioe la domanda è: ci si ricorda un gioco di macchine di milestone degno?
anche con le moto ultimamente...
Comment
-
Originariamente Scritto da Ciro Naldo Visualizza MessaggioPeccato, chissà come sarà Dirt 2 o RD Grid 2 senza lui. dirt 2 è già uscito quasi da un mese
Comment
-
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiobrrr
sul serio,io giudico scar uno dei migliori giochi di guida per ps2,dopo gt4-gt3-enthusia.
mi aveva appasionato tantissimo(peccato che avesse pochi circuiti)
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggioalleluia avevo già visto la notizia ieri da un mio amico finalmente, i wrc della ps2 erano stupendi credo che lo prenderò
cmq SCAR ed Evolution GT erano buonissimi giochi molto sottovalutati secondo me, tra l'altro scar credo sia stato il primo racing ad avere il rewind li altri grid in primis hanno scopiazzato
Comment
Comment