Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Microsoft: "I sensori sono il futuro dei giochi"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Microsoft: "I sensori sono il futuro dei giochi"

Natal? Wand? Mote? La nuova regola

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Spero che sia un futuro lontano.... dopo scuola, specialmente alla sera, non sarebbe il massimo menar le mani, saltare e parlare nel cuore della notte (da soli per giunta ).......
    Vaan9200 sigpic
    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

speriamo di no,se fossero un aggiunta mi andrebbe bene, ma se devono sostituire i controller attuali, allora non mi vanno piu' bene
      mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Se a dire queste parole, sono le persone che spacciano il proprio prodotto fra le cose migliori di sempre nell'ambito console , c'è da fidarsi
        Originariamente Scritto da c1cc10
        Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
          Se a dire queste parole, sono le persone che spacciano il proprio prodotto fra le cose migliori di sempre nell'ambito console , c'è da fidarsi
          Già, perchè sono gli unici vero?

Comment

Originariamente Scritto da Ema117 Visualizza Messaggio
            Già, perchè sono gli unici vero?
            No, ma avrei detto la stessa cosa anche per Wand.
            Il Wiimote è diverso, perchè finora è l'unico prodotto che ha sfondato.
            Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Lo è...

Comment

che tristezza,se le console finiscono cosi,mi do al pc

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                  Lo è...
                  Sulla carta, ma come prodotto alla fine può fallire,così come Wand. E mi sono espresso moltissime volte, eh.

Comment

se le consolle finiscono così vuol dire che il pubblico vuole quello, e il pc seguirà sperem de no. Resta sempre il retrogaming

Comment

Sulla carta, ma come prodotto alla fine può fallire,così come Wand. E mi sono espresso moltissime volte, eh.
                      ah ma stavi parlando del natal? nono allora ok. avevo capito la consolle in generale. Il natal va provato, avevamo raggiunto un compromesso

Comment

evvvvvvai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                          speriamo di no,se fossero un aggiunta mi andrebbe bene, ma se devono sostituire i controller attuali, allora non mi vanno piu' bene
                          sono d'accordo con te fino a quando si puo scegliere se usarlo o no va bene come in hawx per gli ordini con il microfono

Comment

Ancora con comprendo tutta questa chiusura mentale, non capisco per quale motivo i sensori di movimento vengano considerati il male.

Comment

Originariamente Scritto da ThunderWatt Visualizza Messaggio
                              Ancora con comprendo tutta questa chiusura mentale, non capisco per quale motivo i sensori di movimento vengano considerati il male.
                              a me piacciono e credo che prenderò pure natal ma nn credo che si possa giocare a certi titoli con queste tipo di periferiche come fai a muoverti in avanti fai solo il movimento ma con certe funzioni andrebbe bene

Comment

Working...
                              X