Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Microsoft: "I sensori sono il futuro dei giochi"
Collapse
X
-
-
speriamo di no,se fossero un aggiunta mi andrebbe bene, ma se devono sostituire i controller attuali, allora non mi vanno piu' bene
Comment
-
Se a dire queste parole, sono le persone che spacciano il proprio prodotto fra le cose migliori di sempre nell'ambito console , c'è da fidarsiOriginariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioSe a dire queste parole, sono le persone che spacciano il proprio prodotto fra le cose migliori di sempre nell'ambito console , c'è da fidarsi
Comment
-
Originariamente Scritto da Ema117 Visualizza MessaggioGià, perchè sono gli unici vero?
Il Wiimote è diverso, perchè finora è l'unico prodotto che ha sfondato.Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioSe a dire queste parole, sono le persone che spacciano il proprio prodotto fra le cose migliori di sempre nell'ambito console , c'è da fidarsi
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioLo è...Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioSulla carta, ma come prodotto alla fine può fallire,così come Wand. E mi sono espresso moltissime volte, eh.
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiosperiamo di no,se fossero un aggiunta mi andrebbe bene, ma se devono sostituire i controller attuali, allora non mi vanno piu' bene
Comment
-
Originariamente Scritto da ThunderWatt Visualizza MessaggioAncora con comprendo tutta questa chiusura mentale, non capisco per quale motivo i sensori di movimento vengano considerati il male.
Comment
Comment