Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La saga di Dark Cloud? Potrebbe continuare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • La saga di Dark Cloud? Potrebbe continuare

    Level 5 fa un salto nel passato

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Stevvo? Vabbè sono contento di questa scelta anche se credo che questi due giochi siano introvabili ora. Dovrebbero metterli sul PSN.

    Comment


    • #3
      magari continuassero!!
      ho amato dark chronicle!!
      Originariamente Scritto da la belva
      sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

      Comment


      • #4
        Orca vacca, aumentere
        Comunque sono molto contento di questa notizia, ho amato il primo e se fosse rilasciato anche per 360 farei salti di gioia.

        Comment


        • #5
          Cavolo sì,facciamoci sentire,io sono rimasto affascinato da questi giochi e perciò sarei molto felice di vedere un seguito su console next-gen,viva level-5 che ci lascia un pò di speranza

          Comment


          • #6
            DArk Cloud è stato il mio primo acquisto su ps2...un gran bel gioco...forse troppo sottovalutato...

            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

            Comment


            • #7
              Be,facciamoci sentire.

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Chuck Bass Visualizza Messaggio
                Be,facciamoci sentire.
                Sono d'accordissimo se fanno il seguito di Dark Cloud, è un gioco fantastico!
                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                Comment


                • #9
                  mamma Dark Cloud! Ricordo che quando mio cugino prese la ps2, gli uscì il cd con le demo e tra queste c'era Dark Cloud.. che ricordi
                  sigpic

                  Spoiler:

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                    mamma Dark Cloud! Ricordo che quando mio cugino prese la ps2, gli uscì il cd con le demo e tra queste c'era Dark Cloud.. che ricordi
                    La stessa cosa per me...è così che l'ho conosciuto, Dark Cloud...e poi l'ho rigiocato tre volte! Di quanto era favoloso!
                    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                      Orca vacca, aumentere Comunque sono molto contento di questa notizia, ho amato il primo e se fosse rilasciato anche per 360 farei salti di gioia.
                      trovo assai improbabile una conversione per 360, visto che Level5 è un team di sviluppo interno a sony...
                      Personalmente non ho avuto modo di provare Dark cloud, ma di Dark Chronicle serberò sempre un ottimo ricordo

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                        trovo assai improbabile una conversione per 360, visto che Level5 è un team di sviluppo interno a sony...
                        Personalmente non ho avuto modo di provare Dark cloud, ma di Dark Chronicle serberò sempre un ottimo ricordo
                        level-5 interno a sony?
                        allora perchè sviluppano su DS?

                        Comment


                        • #13
                          ma level-5 non faceva anche i porting di qualche FF per Ds? O mi sbaglio?
                          sigpic

                          Spoiler:

                          Comment


                          • #14
                            SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII fateloooooooooooooooooooooo
                            www.youtube.com/xUltimoAngelo

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                              level-5 interno a sony?
                              allora perchè sviluppano su DS?
                              infatti. level 5 viene di tanto in tanto comprata da qualcuno come second party, ma al momento non dovrebbe essere interno a nessuno. correggetemi se sbaglio.
                              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                              Comment

                              Working...
                              X