Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La saga di Dark Cloud? Potrebbe continuare
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Chuck Bass Visualizza MessaggioBe,facciamoci sentire.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
mamma Dark Cloud! Ricordo che quando mio cugino prese la ps2, gli uscì il cd con le demo e tra queste c'era Dark Cloud.. che ricordi
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggiomamma Dark Cloud! Ricordo che quando mio cugino prese la ps2, gli uscì il cd con le demo e tra queste c'era Dark Cloud.. che ricordiQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioOrca vacca, aumentere Comunque sono molto contento di questa notizia, ho amato il primo e se fosse rilasciato anche per 360 farei salti di gioia.
Personalmente non ho avuto modo di provare Dark cloud, ma di Dark Chronicle serberò sempre un ottimo ricordo
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiotrovo assai improbabile una conversione per 360, visto che Level5 è un team di sviluppo interno a sony...
Personalmente non ho avuto modo di provare Dark cloud, ma di Dark Chronicle serberò sempre un ottimo ricordo
allora perchè sviluppano su DS?
Comment
-
ma level-5 non faceva anche i porting di qualche FF per Ds? O mi sbaglio?
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiolevel-5 interno a sony?
allora perchè sviluppano su DS?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment