Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sensori di movimento nel futuro di PES

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

comunque pes è più divertente solo su ps2 e altre console old gen perchè fifa sfrutta appieno il maggior potenziale di ps3 e xbox,non vedo l'ora che le recensioni mi diano ragione.
    PES CI HA ROTTO,basta promesse basta london fc pes avrà successo più di fifa "solo" tra i casual gamers.almeno i miei amici che giocano cosi tanto per passare un po di tempo perendono pes quelli che amano i giochi a li apprezzano a 360° come me stanno passando a pes

Comment

Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
      comunque pes è più divertente solo su ps2 console old gen perchè fifa sfrutta appieno il maggior potenziale di ps3 e xbox,non vedo l'ora che le recensioni mi diano ragione. PES CI HA ROTTO,basta promesse basta london fc pes avrà piu successo più di fifa "solo" tra i casual gamers.almeno per i miei amici che giocano cosi,tanto per passare un po di tempo, perendono pes quelli che amano i giochi a li apprezzano a 360° come me stanno passando a FIFA
      passiamo a fifa non a pes

Comment

Originariamente Scritto da AM0N Visualizza Messaggio
        Ottima osservazione. Ma davvero c'è ancora gente che è all'oscuro di questa cosuccia? Vabè..
        http://www.gamestar.it/showPage.php?...omento=Fifa+06
        Questo è solo uno degli articoli usciti tre o quattro anni fa: il*pezzo*è del 7 nov 2005, sono*appena usciti Pes 5 e Fifa 6 e lo stimato collega Giovanni Marelli dà notizia dell'avvenuta transizione e per primo accenna ad una rivoluzione nel concept stesso di Fifa. Profetico.*Il lavoro*lasciato in Konami dai*programmatori KCET fu sufficiente per reggere ancora un'uscita (Pes 06), poi il tracollo. Altre news a riguardo le puoi trovare in rete semplicemente googlando KCET ed EA. Sono notizie vecchie, ma qualcosa puoi ancora trovare, soprattutto in inglese. All'epoca la notizia non fu adeguatamente trattata, perchè non venne considerata di grande rilevanza, un po' come se i programmatori fossero tutti uguali: "Il genio è Takatsuka", si diceva, "che problema c'è se cambiano un paio di nerd che programmano i codici? Un nerd vale l'altro!!"*Salvo poi scoprire che Takatsuka è solo un imprenditore beota e che il lavoro vero lo facevano tutto quei GENIALI*nerd del*KCET che, mollandolo, lo hanno lasciato in braghe di tela.*Condoglianze, Shingo...
        grazie, ma davvero non me lo ricordavo. Ora che mi hai ricordato il periodo però, mi viene in mente che avevo tutt'altri problemi all'epoca

Certo però che lasciar andare quel team...
        sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da AM0N Visualizza Messaggio
          Ottima osservazione. Ma davvero c'è ancora gente che è all'oscuro di questa cosuccia? Vabè.. http://www.gamestar.it/showPage.php?...omento=Fifa+06 Questo è solo uno degli articoli usciti tre o quattro anni fa: il pezzo è del 7 nov 2005, sono appena usciti Pes 5 e Fifa 6 e lo stimato collega Giovanni Marelli dà notizia dell'avvenuta transizione e per primo accenna ad una rivoluzione nel concept stesso di Fifa. Profetico. Il lavoro lasciato in Konami dai programmatori KCET fu sufficiente per reggere ancora un'uscita (Pes 06), poi il tracollo. Altre news a riguardo le puoi trovare in rete semplicemente googlando KCET ed EA. Sono notizie vecchie, ma qualcosa puoi ancora trovare, soprattutto in inglese. All'epoca la notizia non fu adeguatamente trattata, perchè non venne considerata di grande rilevanza, un po' come se i programmatori fossero tutti uguali: "Il genio è Takatsuka", si diceva, "che problema c'è se cambiano un paio di nerd che programmano i codici? Un nerd vale l'altro!!" Salvo poi scoprire che Takatsuka è solo un imprenditore beota e che il lavoro vero lo facevano tutto quei GENIALI nerd del KCET che, mollandolo, lo hanno lasciato in braghe di tela. Condoglianze, Shingo...

se fosse veramente così il fifa subito successivo doveva essere strepitoso.....e invece........

Comment

Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
            comunque pes è più divertente solo su ps2 e altre console old gen perchè fifa sfrutta appieno il maggior potenziale di ps3 e xbox,non vedo l'ora che le recensioni mi diano ragione. PES CI HA ROTTO,basta promesse basta london fc pes avrà successo più di fifa "solo" tra i casual gamers.almeno i miei amici che giocano cosi tanto per passare un po di tempo perendono pes quelli che amano i giochi a li apprezzano a 360° come me stanno passando a pes

che amano i giochi e li apprezzano a 360°? ma stai scherzando o cosa......la demo dell'ultimo fifa fa cagare!!!!!! l'hai provata? se uno prende un gioco solo perchè c'è scritto chealsie al posto di london e basta e proprio perchè nn capisce niente di videogiochi

Comment

Originariamente Scritto da bud25977 Visualizza Messaggio
              se fosse veramente così il fifa subito successivo doveva essere strepitoso.....e invece........
              ma infatti è da fifa08 in poi che domina
              ps:nel 2007 dovevano ancora ambientarsi.

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                ma infatti è da fifa08 in poi che domina ps:nel 2007 dovevano ancora ambientarsi.

rimango del parere e ti dico che li ho sempre provati tutti e due , pes è sempre meglio nel gioco.....fifa su tutto il resto è il top, ma in campo....

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                  ma infatti è da fifa08 in poi che domina ps:nel 2007 dovevano ancora ambientarsi.

hai provato la demo del 10? e quella del nuovo pes? le ho entrambe nella play...... ho giocato con degli amici.....pes 10 fifa 0

Comment

Diciamoci la verità.Pes da emozioni rispetto a fifa
                    sigpic

Comment

rimango del parere e ti dico che li ho sempre provati tutti e due , pes è sempre meglio nel gioco.....fifa su tutto il resto è il top, ma in campo....
                      parere tuo,anche io gli ho sempre avuti entrambi(i pes gli ho avuti quasi tutti,da pes 2 a pes09)ma gli ultimi 2 episodi mi hanno veramente deluso,e la demo del 2010 idem con patate.
                      fifa invece dallo 08 è cresciuto,fino ad arrivare a fifa10 che è senza dubbio il miglior gioco di calcio(le recensioni lo confermano)
                      hai provato la demo del 10? e quella del nuovo pes? le ho entrambe nella play...... ho giocato con degli amici.....pes 10 fifa 0
                      io invece ho fifa10,e la demo di pes10
                      Last edited by ; 05 October 2009, 21:06.

Comment

io direi che servirebbe una calmata generale.
                        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
                          Diciamoci la verità.Pes da emozioni rispetto a fifa
                          Si ,è vero. Pes mi fà morire dalle risate.

Comment

Ragazzi, ma alla fine della fiera...chissenefrega! Ognuno spende i propri soldi come meglio crede, io sono felicissimo di aver aver acquistato Fifa10(a quando la recensione di Gamesurf? dai che mancate solo voi!), chi preferisce optare per Pes avrà i suoi buoni motivi, l'importante è che ognuno sia soddisfatto delle proprie scelte.

Comment

Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza Messaggio
                              Si ,è vero. Pes mi fà morire dalle risate.
                              Non hai mai giocato ad un pes se parli cosi
                              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza Messaggio
                                Ragazzi, ma alla fine della fiera...chissenefrega! Ognuno spende i propri soldi come meglio crede, io sono felicissimo di aver aver acquistato Fifa10(a quando la recensione di Gamesurf? dai che mancate solo voi!), chi preferisce optare per Pes avrà i suoi buoni motivi, l'importante è che ognuno sia soddisfatto delle proprie scelte.
                                Io scelgo fifa 10 naturalmente
                                sigpic

Comment

Working...
                                X