Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sensori di movimento nel futuro di PES
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da ilteo Visualizza Messaggioscusate ma veramente non ho ancora capito se pes 2010 ha le licenze per le squadre oppure usa ancora nomi assurdi come london fc, east london o val naranja (valencia)...potete per favore illuminarmi? ringrazio anticipatamente
Comment
-
Originariamente Scritto da ilteo Visualizza Messaggioscusate ma veramente non ho ancora capito se pes 2010 ha le licenze per le squadre oppure usa ancora nomi assurdi come london fc, east london o val naranja (valencia)...potete per favore illuminarmi? ringrazio anticipatamente
si sa solo che spagna e germania ci saranno al 100% come campionati, per il resto (inghilterra) è ancora da vedere.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioKonami non ha detto nulla a riguardo, lascia perdere chi parla senza sapere si sa solo che spagna e germania ci saranno al 100% come campionati, per il resto (inghilterra) è ancora da vedere.
Ribadisco che chi scrive è un ex-malato di Pes, che ha giocato per 13 anni con l'ormai ex-gioiello konami, dal lontano 1994, quando girava su Snes, si chiamava Goal Storm e la metà degli utenti di questo forum probabilmente era ancora, teneramente, in fasce... Pes è morto. O almeno, il Pes che io ho amato e VENERATO. Se vi piace quello di ora, tenetevelo ben stretto, mi raccomando!! Meno utenti sui server EA = matchmaking più veloce.
Comment
Comment