Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuove immagini per Gran Turismo 5

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

daccordo con te... io  andrò a provarlo da mediaworld, perchè appena esce stai sicuro che lo mettono in prova,e così si vede com'è la grafica dal vero, e poi guarderò le recensioni cosa dicono, che in teoria dovrebbero esserci prima dell'uscita del gioco... cmq dai qualcosa diranno sulle cose inserite... almeno in passato lo hanno fatto perciò..  
    Ma scusate....gli altri gran turismo hanno mai deluso???? e abbiate un po' di pazienza....meglio 6 mesi dopo con un gran gioco che subito una merda.....che sicuramente nn sarà vedrete

Comment

Originariamente Scritto da bud25977 Visualizza Messaggio
      daccordo con te... io  andrò a provarlo da mediaworld, perchè appena esce stai sicuro che lo mettono in prova,e così si vede com'è la grafica dal vero, e poi guarderò le recensioni cosa dicono, che in teoria dovrebbero esserci prima dell'uscita del gioco... cmq dai qualcosa diranno sulle cose inserite... almeno in passato lo hanno fatto perciò..   Ma scusate....gli altri gran turismo hanno mai deluso???? e abbiate un po' di pazienza....meglio 6 mesi dopo con un gran gioco che subito una merda.....che sicuramente nn sarà vedrete
      a me non hanno mai deluso assolutamente.. io sono un fan di gt... ma mica sta scritto che se sono un fan devo comprarlo il primo giorno a tutti i costi( cmq prima o dopo lo comprerò sicuramente)... se si degneranno di fare vedere qualcosa di più che le sole immagini ci sta anche che lo prenoti sicuramente, deve uscire a marzo in jap, quindi ce n'è di tempo... altrimenti quando esce posso dargli un'occhiata e acquistarlo dopo qualche giorno... sono daccordo con te io non ho mica fretta, aspettare sei mesi in più e avere un gioco completo è meglio che averlo prima e incompleto... 

Comment

Originariamente Scritto da bud25977 Visualizza Messaggio
        daccordo con te... io* andrò a provarlo da mediaworld, perchè appena esce stai sicuro che lo mettono in prova,e così si vede com'è la grafica dal vero,*e poi guarderò le recensioni cosa dicono, che in teoria dovrebbero esserci prima dell'uscita del gioco... cmq dai qualcosa diranno sulle cose inserite... almeno in passato lo hanno fatto perciò.. *
        Ma scusate....gli altri gran turismo hanno mai deluso???? e abbiate un po' di pazienza....meglio 6 mesi dopo con un gran gioco che subito una merda.....che sicuramente nn sarà vedrete
        il 2 e il 4 un pò si a dire il vero... perchè tu lo compri senza nemmeno vederlo?

Comment

supergraficona

Comment

Originariamente Scritto da lemacine Visualizza Messaggio
            voglio la demo!!!!hanno rotto!!!!
            bhe non vorrei dirtelo ma la demo (quantomeno grafica) gira da almeno due anni e si chiama gran turismo 5 prologue
            io penso che come grafica non si discosterà molto dal prologue(che è già spettacolare) il problema sarà il resto che si ostinano a non farci vedere!
            Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
              il 2 e il 4 un pò si a dire il vero... perchè tu lo compri senza nemmeno vederlo?

il 2 e il 4 ti hanno deluso?!?!?!?!? sono i più belli!!
              Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

cmq chi ha giocato il prologue(io lo possiedo e mi è piaciuto un sacco) può farsi un'idea, cioè al limite ''mal'' che vada presentano lo stesso gioco ma espanso... cmq io cercherò di farmi un'idea prima di acquistarlo, guardando anteprime- recensioni e provandolo dal vero casomai... chiaro che se prima che esca le recensoni dicono che è un gran gioco, vado e compro a occhi chiusi...

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                  il 2 e il 4 ti hanno deluso?!?!?!?!? sono i più belli!!

a me piaceva di più il primo perchè era una novità assoluta. Il primo gioco di macchine serio per davvero su consolle. E il 3 perchè introduceva una nuova grafica, e l' ho spolpato per bene. Il 2 e il 4 li ho trovati ampliamenti dell' 1 e del 3.

Riguardo al 5 comunque trovo che per la grafica effettivamente ci siamo, si può lasciare anche come il prologue, ma anche io penso che questi mesi servano a lavorare su altro. Se lo fanno bene ancora una volta scalzerà i rivali. Questi mesi saran cruciali.

Comment

Originariamente Scritto da loreg85 Visualizza Messaggio
                    a me non hanno mai deluso assolutamente.. io sono un fan di gt... ma mica sta scritto che se sono un fan devo comprarlo il primo giorno a tutti i costi( cmq prima o dopo lo comprerò sicuramente)... se si degneranno di fare vedere qualcosa di più che le sole immagini ci sta anche che lo prenoti sicuramente, deve uscire a marzo in jap, quindi ce n'è di tempo... altrimenti quando esce posso dargli un'occhiata e acquistarlo dopo qualche giorno... sono daccordo con te io non ho mica fretta, aspettare sei mesi in più e avere un gioco completo è meglio che averlo prima e incompleto... 

quoto

Comment

tanti saluti a fabiotesta se ci stai leggendo.... scommetto di si...

Comment

a me piaceva di più il primo perchè era una novità assoluta. Il primo gioco di macchine serio per davvero su consolle. E il 3 perchè introduceva una nuova grafica, e l' ho spolpato per bene. Il 2 e il 4 li ho trovati ampliamenti dell' 1 e del 3. Riguardo al 5 comunque trovo che per la grafica effettivamente ci siamo, si può lasciare anche come il prologue, ma anche io penso che questi mesi servano a lavorare su altro. Se lo fanno bene ancora una volta scalzerà i rivali. Questi mesi saran cruciali.
                        si ho capito ma l'uno non regge assolutamente il confronto col due pur essendo l'uno una novità, tra il 3 e il 4 il confronto già è più fattibile, ovviamente imho

Comment

bastano i primi 4 come garanzia.......non è come ad esempio il gran gioco che è dead space..... io l'ho conosciuto dalle recensioni e l'ho comprato. Grandioso..... Adesso posso tranquillamente prendere il seguito....questo vale cmq se il gioco è fatto dallo stesso team, altrimenti può diventare veramente un problema

Comment

sisi, ma non metto in dubbio. Ma lo provo comunque

Comment

Working...
                            X