Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Medal of Honor ambientato ai giorni nostri?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
    Seguendo questa logica, allora COD 4 ha copiato Advanced Warfighter per l'idea di guerra moderna, visto che è uscito un anno dopo

COD è bello, ma ora non è che si deve elevare a reliquia del videogioco, intoccabile, innovatrice, e ridurre tutti gli altri a mere copie.
    si,ma ghost recon faceva concorrenza a cod?
    ti faccio un altro esempio,mettiamo adesso che gt6 sarà ambientato esclusivamente nel polo nord,e il gioco riscuote tantissimo successo.
    poi esce forza5 che lo imita,e ambienta il gioco nel polo nord anche lui,hanno copioto si o no?(e seguendo il tuo ragionamento dovresti dirmi"ma gt6 aveva copiato da motorstorm artic edge)
    spero di essermi spiegato.

Comment

Io lo prenderei al volo un MoH ambientato in Vietnam o in Iraq

Io fra CoD e MoH preferisco quest'ultimo
      sigpic
      Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
        si,ma ghost recon faceva concorrenza a cod?
        ti faccio un altro esempio,mettiamo adesso che gt6 sarà ambientato esclusivamente nel polo nord,e il gioco riscuote tantissimo successo.
        poi esce forza5 che lo imita,e ambienta il gioco nel polo nord anche lui,hanno copioto si o no?
        (e seguendo il tuo ragionamento dovresti dirmi"ma gt6 aveva copiato da motorstorm artic edge)
        spero di essermi spiegato.
        Questo posso anche capirlo, ma come fai a dire che tutti i giochi dopo COD tutti i giochi che hanno un teatro moderno sono copiati? E Battlefield 2, 2142? Suvvia, non diciamo sciocchezze. COD non è stato il primo gioco di guerra moderna, quindi non vedo perché si dovrebbe dire che Medal of Honor ha "copiato" COD 4.
        Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

secondo me andrà contro i principi di MoH
          sigpic
          Originariamente Scritto da vegeta es mito
          che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
          "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
          Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

però se vi ricordate, qualche tempo fa avevo auspicato un ritorno in "Grande Stile" per MoH.. forse qualcuno mi ha ascoltato...
            sigpic

Spoiler:

Comment

Working...
            X