Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Yamauchi: "La scadenza di GT5 è un pesante fardello"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioche intende dire? non ho capito...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
vabbè, tutto in regola. Il 2012 ancora deve arrivare, quindi c'è ancora tempo per rispettare l'ultimatum
Comment
-
No dai, qui si stà passando il limite........ma cje diavolo vuole la Poliphony? una vita che lavorano sempre sullo stesso gioco (e basta!!!)......non han mai cambiato nulla se non evolvere il lato tecnico e grafico (e ci mancherebbe pure!!!).....continuano a posticipare di anno in anno senza dare mai motivazioni valide......e poi Yamauchi se ne viene fuori con questo discorsetto da cane bastonato? Qualcuno dovrebbe dirgli che stanno lavorando ad un gioco (bello o brutto che sia) e non sulla cura per il cancro!
Io lo ripeto; per me la Poliphony non è più perdonabile; sono rimasti palesemente travolti dalla concorrenza ed adesso non sanno più come correre ai ripari......evidentemente qando si avvicina la data di un possibile rilascio del gioco si cagano letteralemnte addosso sapendo che ormai l'aspettativa va ben al di la di quello che il loro gioco può dare.....e allora vanno da Sony e la buttano li con un bel "abbiamo bisogno di altri 6 mesi per migliorare cazzi e mazzi...." Se fossi nei piani alti della Sony stessa gli avrei già presi a calci nel culo!!!
Mi dispiace ma per me la Poliphony si stà rendendo mese dopo mese sempre più ridicola; ha chiuso......non mi aspetto più nulla da GT5 di quello che ha già dimostrato, ovvero di essere sorpassato punto e basta.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiobho, penso che sia quello che provano un po' tutti quando hanno date da rispettare. Ma a me non sembra che lui le rispetti
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggiovabbè, tutto in regola. Il 2012 ancora deve arrivare, quindi c'è ancora tempo per rispettare l'ultimatum*
Comment
-
bho, penso che sia quello che provano un po' tutti quando hanno date da rispettare. Ma a me non sembra che lui le rispetti
Quotone! prima si parlava di 2008, ora si è arrivati a 2010, credo sia un record nei tempi di sviluppo, spero almeno che sia un SIGNOR gioco, il prologue non mi è piaciuto a causa della scarsa sensazione di velocità, stai a 270 ed'è uguale a quando vai ad 80 -.-"
Comment
-
Originariamente Scritto da Jockey94 Visualizza Messaggiobho, penso che sia quello che provano un po' tutti quando hanno date da rispettare. Ma a me non sembra che lui le rispetti *
Quotone! prima si parlava di 2008, ora si è arrivati a 2010, credo sia un record nei tempi di sviluppo, spero almeno che sia un SIGNOR gioco, il prologue non mi è piaciuto a causa della scarsa sensazione di velocità, stai a 270 ed'è uguale a quando vai ad 80 -.-"
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiobho, penso che sia quello che provano un po' tutti quando hanno date da rispettare. Ma a me non sembra che lui le rispetti
Save Andrew Ryan!
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioMa non lo sai che esce il 20-12-2012?
Comment
-
Originariamente Scritto da Jockey94 Visualizza Messaggiobho, penso che sia quello che provano un po' tutti quando hanno date da rispettare. Ma a me non sembra che lui le rispetti Quotone! prima si parlava di 2008, ora si è arrivati a 2010, credo sia un record nei tempi di sviluppo, spero almeno che sia un SIGNOR gioco, il prologue non mi è piaciuto a causa della scarsa sensazione di velocità, stai a 270 ed'è uguale a quando vai ad 80 -.-"
non avevo mai sentito una critica nei suoi confronti, attento a chi la legge
Comment
Comment