Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Yamauchi: "La scadenza di GT5 è un pesante fardello"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
    qualcuno a cui non è piaciuto il prologue e non lo osanna come uno spettacolare capitolo a se? non avevo mai sentito una critica nei suoi confronti, attento a chi la legge
    non reputo il prologue completamente un gioco a se( ma neanche una demo come alcuni dicono,perchè io ci ho giocato un mese per finirlo completadolo tutto, quindi non mi sembra che le demo durino tanto), ma a me è piaciuto davvero molto....

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      bho, penso che sia quello che provano un po' tutti quando hanno date da rispettare. Ma a me non sembra che lui le rispetti
      si infatti comunque l'importante è che facciano un bel gioco
      sigpic
      Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da loreg85 Visualizza Messaggio
        non reputo*il prologue completamente*un gioco a se( ma neanche una demo come alcuni dicono,perchè io ci ho giocato*un mese per finirlo completadolo tutto, quindi non mi sembra che le demo durino tanto), ma a me è piaciuto davvero*molto....
        e chi ti dice niente :P ho sottolineato quello che ha detto Jockey94 proprio perchè, come detto prima, è la prima volta che sento criticare quel gioco. Tranquillo che non mi interessa minimamente sminuire GT5 prologue.
        sigpic

Spoiler:

Comment

vabbè, tutto in regola. Il 2012 ancora deve arrivare, quindi c'è ancora tempo per rispettare l'ultimatum*

Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
          Ma non lo sai che esce il 20-12-2012?
          esce in contemporanea con gears3 e alan wake,non dovete preoccuparvi
          Spoiler:
          scusate ma mi sono rotto.......

quanto a yama,no comment,per fortuna che marzo non è tanto lontano.

Comment

e chi ti dice niente :P ho sottolineato quello che ha detto Jockey94 proprio perchè, come detto prima, è la prima volta che sento criticare quel gioco. Tranquillo che non mi interessa minimamente sminuire GT5 prologue.
            ma nn avevo paura che tu lo sminuissi, la mia non era una difesa, ma il mio punto di vista su quello che avevi sritto... se a qualcuno non è piaciuto non c'è mica niente di male...

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
              esce in contemporanea con gears3 e alan wake,non dovete preoccuparvi
              Spoiler:
              scusate ma mi sono rotto.......

quanto a yama,no comment,per fortuna che marzo non è tanto lontano.
              mamma mia, te la prendi per un gioco? Se vuoi sapere come la penso su Gears 3, non credo nemmeno che esca per il 2012 -.-
              sigpic

Spoiler:

Comment

mamma mia, te la prendi per un gioco? Se vuoi sapere come la penso su Gears 3, non credo nemmeno che esca per il 2012 -.-
                no,è che mi sono rotto a furia di sentire sempre le solite battute.

Comment

Originariamente Scritto da loreg85 Visualizza Messaggio
                  ma nn avevo paura che tu lo sminuissi, la mia non era una difesa, ma il mio punto di vista su quello che avevi sritto... se a qualcuno non è piaciuto non c'è mica niente di male...
                  good answer
                  sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                    no,è che mi sono rotto a furia di sentire sempre le solite battute.
                    embè? Mica sto sfottendo te, scusa? Per me puoi sfottere Alan Wake, Gears e pure Halo, và, quanto vuoi.. mica me la prendo?
                    sigpic

Spoiler:

Comment

Certo che sony ha sbagliato a fare questa cosa: se una data viene stabilita LA DATA DEVE ESSERE RISPETTATA ALTRIMENTI MULTE SALATE PER LA SOFTWARE HOUSE! Se non fai così,cara sony,i tuoi giochi usciranno sempre in ritardo,CASPITA!

Chissà se vivrò ancora quando gran turismo 5 usciràsigpic

Comment

ci stanno mettendo così tanto tempo per il semplice fatto che si sono resi conto che non potevano andar oltre a prender in giro i consumatori...definire "real simulator" un gioco di corse nel quale un'auto che si schianta a 200 km contro un muro rimbalza come fosse fatta di gomma è ridicolo...e visto cosa la concorrenza aveva già mostrato.."forza 3"...si sono rimessi a lavorarci sopra...è inutile che aggiungano 10000 macchine...il tempo che hanno impiegato è oramai eccessivo...anch'io sè mi ci metto con altre 300 persone e con il contributo economico di una multinazionale,nell'arco di dieci anni tiro fuori un gioco di corse spettaccolare..o quasi...ovviamente è una provocazione..ma il sunto del discorso resta..

Comment

avete notato come ogni volta che ci sono commenti del genere da parte di un membro della squadra, o per microsoft  o per sony fanno sempre i lecchini in primis poi dicono di come le rispetive case li abbiano aiutati a crescere(stesso discorso di prima del lecchiaggio-.-) cioè  oramai mi sono appassionato piu io a sto gioco che quello che ha tutte le macchine modificate tutte le patenti oro dal primo prologue fino al quinto!!!!e mo fra na settimanella ci diranno che manca poco o li per li all'uscita quando avrebbero potuto dire qualcosisa adesso.non la data precisa ma un'accenno!!!!porca miseria!!!!

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                            avete notato come ogni volta che ci sono commenti del genere da parte di un membro della squadra, o per microsoft* o per sony fanno sempre i lecchini in primis poi dicono di come le rispetive case li abbiano aiutati a crescere(stesso discorso di prima del lecchiaggio-.-) cioè* oramai mi sono appassionato piu io a sto gioco che quello che ha tutte le macchine modificate tutte le patenti oro dal primo prologue fino al quinto!!!!e mo fra na settimanella ci diranno che manca poco o li per li all'uscita quando avrebbero potuto dire qualcosisa adesso.non la data precisa ma un'accenno!!!!porca miseria!!!!
                            quotone supremo

Comment

Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
                              quotone supremo
                              cioè no sò!!!!!
                              ps:nessuno mi aveva quotato supremamente mi sento sciogliere ASD

sigpic

Comment

fossi il gorilla del crodino me ne uscirei con un bel: "ah polyphony e famiglia fate cò carma".
                                intanto da giorno 23 mi spetta una bella giocata con forza 3... di questo passo gt5 sarà il rivale di forza 4

Comment

Working...
                                X