Originariamente Scritto da lagunalex
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Yamauchi: "La scadenza di GT5 è un pesante fardello"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiobho, penso che sia quello che provano un po' tutti quando hanno date da rispettare. Ma a me non sembra che lui le rispetti
sigpic
Beh, continuo a vivere :asd: cit.
Comment
-
Originariamente Scritto da loreg85 Visualizza Messaggionon reputo*il prologue completamente*un gioco a se( ma neanche una demo come alcuni dicono,perchè io ci ho giocato*un mese per finirlo completadolo tutto, quindi non mi sembra che le demo durino tanto), ma a me è piaciuto davvero*molto....
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggiovabbè, tutto in regola. Il 2012 ancora deve arrivare, quindi c'è ancora tempo per rispettare l'ultimatum*
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioMa non lo sai che esce il 20-12-2012?Spoiler:scusate ma mi sono rotto.......
quanto a yama,no comment,per fortuna che marzo non è tanto lontano.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggioe chi ti dice niente :P ho sottolineato quello che ha detto Jockey94 proprio perchè, come detto prima, è la prima volta che sento criticare quel gioco. Tranquillo che non mi interessa minimamente sminuire GT5 prologue.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioesce in contemporanea con gears3 e alan wake,non dovete preoccuparviSpoiler:scusate ma mi sono rotto.......
quanto a yama,no comment,per fortuna che marzo non è tanto lontano.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggiomamma mia, te la prendi per un gioco? Se vuoi sapere come la penso su Gears 3, non credo nemmeno che esca per il 2012 -.-
Comment
-
Originariamente Scritto da loreg85 Visualizza Messaggioma nn avevo paura che tu lo sminuissi, la mia non era una difesa, ma il mio punto di vista su quello che avevi sritto... se a qualcuno non è piaciuto non c'è mica niente di male...
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiono,è che mi sono rotto a furia di sentire sempre le solite battute.
Comment
-
Certo che sony ha sbagliato a fare questa cosa: se una data viene stabilita LA DATA DEVE ESSERE RISPETTATA ALTRIMENTI MULTE SALATE PER LA SOFTWARE HOUSE! Se non fai così,cara sony,i tuoi giochi usciranno sempre in ritardo,CASPITA!
Chissà se vivrò ancora quando gran turismo 5 usciràsigpic
Comment
-
ci stanno mettendo così tanto tempo per il semplice fatto che si sono resi conto che non potevano andar oltre a prender in giro i consumatori...definire "real simulator" un gioco di corse nel quale un'auto che si schianta a 200 km contro un muro rimbalza come fosse fatta di gomma è ridicolo...e visto cosa la concorrenza aveva già mostrato.."forza 3"...si sono rimessi a lavorarci sopra...è inutile che aggiungano 10000 macchine...il tempo che hanno impiegato è oramai eccessivo...anch'io sè mi ci metto con altre 300 persone e con il contributo economico di una multinazionale,nell'arco di dieci anni tiro fuori un gioco di corse spettaccolare..o quasi...ovviamente è una provocazione..ma il sunto del discorso resta..
Comment
-
avete notato come ogni volta che ci sono commenti del genere da parte di un membro della squadra, o per microsoft o per sony fanno sempre i lecchini in primis poi dicono di come le rispetive case li abbiano aiutati a crescere(stesso discorso di prima del lecchiaggio-.-) cioè oramai mi sono appassionato piu io a sto gioco che quello che ha tutte le macchine modificate tutte le patenti oro dal primo prologue fino al quinto!!!!e mo fra na settimanella ci diranno che manca poco o li per li all'uscita quando avrebbero potuto dire qualcosisa adesso.non la data precisa ma un'accenno!!!!porca miseria!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioavete notato come ogni volta che ci sono commenti del genere da parte di un membro della squadra, o per microsoft* o per sony fanno sempre i lecchini in primis poi dicono di come le rispetive case li abbiano aiutati a crescere(stesso discorso di prima del lecchiaggio-.-) cioè* oramai mi sono appassionato piu io a sto gioco che quello che ha tutte le macchine modificate tutte le patenti oro dal primo prologue fino al quinto!!!!e mo fra na settimanella ci diranno che manca poco o li per li all'uscita quando avrebbero potuto dire qualcosisa adesso.non la data precisa ma un'accenno!!!!porca miseria!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggioquotone supremo
ps:nessuno mi aveva quotato supremamente mi sento sciogliere ASD
Comment
Comment