Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"Alan Wake sarebbe potuto uscire anche prima"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

cioè, stanno dicendo che poteva uscire prima ma non sarebbe stato perfetto, ma fin li ci arrivavo pure io che se fai uscire prima un gioco poi ha dei problemi o non è completo al 100%, quindi che senso ha questa affermazione?

Comment

mah se lo dicono loro...  dopo tutto questo tempo quello mostrato sinora non mi sembra neache niente di speciale graficamente parlando onestamente... a dirla tutta non mi sembra abbiano impiegato troppo bene il tempo usato... magari poi mi sbaglierò eh...

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
        fatelo uscire e basta...
        Mi associo

Comment

Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggio
          cioè, stanno dicendo che poteva uscire prima ma non sarebbe stato perfetto, ma fin li ci arrivavo pure io che se fai uscire prima un gioco poi ha dei problemi o non è completo al 100%, quindi che senso ha questa affermazione?
          per far parlare di se, suppongo un pò di pubblicità gratis non si disdegna mai
          sigpic

Spoiler:

Comment

ma quando ne parla yamauchi di gt5 con questi toni tutti a sfotterlo,adesso che lo fa remedy sono dei santi
            benedetta coerenza

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
              ma quando ne parla yamauchi di gt5 con questi toni tutti a sfotterlo,adesso che lo fa remedy sono dei santi
              benedetta coerenza
              in realtà mi pare si sfottano equamente entrambi, ma tu ci senti solo dall'orecchio sony

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                in realtà mi pare si sfottano equamente entrambi, ma tu ci senti solo dall'orecchio sony
                contro gt c'è un accanimento di massa... direi un pelino di più di alan wake, ma pelino eh... e io ci sento da tutte e due gli orecchi, non solo da uno...

Comment

benedetta coerenza
                  ah, ma sicuramente chi fa le dichiarazione deve avere una bella faccia tosta, da una parte e dall'altra
                  sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                    ehm......
                    Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
                    Fanno bene,alan wake e una iper esclusiva,e non possono permettersi di far uscire il gioco prima solo per i fan.
                    Meglio che esce dopo,cosi possono sistemare tutti i bug ed ecc.
                    Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                    si, ma almeno è un "capostipite" (ammesso che diventerà una saga). L'attesa è più sopportabile rispetto a saghe storiche che si fanno attendere secoli e secoli
                    Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                    se fanno bei giochi tanto vale aspettare

cioe + 5 anni per fare un action,non so se mi spiego.
                    ma ovviamente a loro si perdona tutto

Comment

ehm......

invece la differenza c'è e sta nell'hype. Questo ho detto, non che Remedy sia giustificata e Polyphony no. Ma pensa che io fino ad un anno fa non sapevo neanche che un gioco chiamato Alan Wake fosse in fase di sviluppo, mentre di GT5 lo so da una vita.. e pensa che ho la 360 e non la ps3
                      sigpic

Spoiler:

Comment

ehm......

Bah, spero che lo facciano bene.
                        Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                        Spoiler:

Comment

invece la differenza c'è e sta nell'hype. Questo ho detto, non che Remedy sia giustificata e Polyphony no. Ma pensa che io fino ad un anno fa non sapevo neanche che un gioco chiamato Alan Wake fosse in fase di sviluppo, mentre di GT5 lo so da una vita.. e pensa che ho la 360 e non la ps3
                          infatti,si vede la pagliuzza nel occhio altrui e non la trave che ci leva l'occhio.
                          comunque alan wake doveva uscire nel 2005(o 2006 non ricordo),ma è stato rinviato milioni di volte,fino ad arrivare ad una primavera 2010.
                          e hype ne ha moltissimo.

Comment

In parole povere "poteva uscire prima ma sarebbe stata una m****, quindi abbiamo preferito lavorarci di più"  
                            ahaha! si infatti...tra l'altro dire "con buona trama e buoni personaggi" e non "ottima trama e ottimi personaggi" lascia a deiderare un bel pò. Speriamo che esca un bel lavoro

Comment

infatti,si vede la pagliuzza nel occhio altrui e non la trave che ci leva l'occhio.
                              comunque alan wake doveva uscire nel 2005(o 2006 non ricordo),ma è stato rinviato milioni di volte,fino ad arrivare ad una primavera 2010.
                              e hype ne ha moltissimo.
                              eh, ma se io non l'avevo neanche mai sentito nominare che devo fare? Tra l'altro è innegabile che se vai vicino a chiunque e dici gt5 sanno già di cosa parli, mentre alan wake qualcuno ancora non lo conosce. Poi pagliuzze e travi, ma perchè mi dovrei fare il problema di dire che alan wake lo conoscevo da secoli? Semplicemente non è così
                              sigpic

Spoiler:

Comment

eh, ma se io non l'avevo neanche mai sentito nominare che devo fare? Tra l'altro è innegabile che se vai vicino a chiunque e dici gt5 sanno già di cosa parli, mentre alan wake qualcuno ancora non lo conosce. Poi pagliuzze e travi, ma perchè mi dovrei fare il problema di dire che alan wake lo conoscevo da secoli? Semplicemente non è così
                                Ma neanche io conoscevo Alan Wake.Lo conosco da 5 o 6 mesi,mentre e proprio un'altro discorso GT5,anche le pietre lo conoscono
                                sigpic

Comment

Working...
                                X