Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuovo video per Super SFIV
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza MessaggioIo sono dubbio se prenderlo o meno,da un lato lo vorrei per i nuovi personaggi dall'altro lato spendere 40-50 euro(?)solo per alcuni personaggi mi sa di soldi buttati al vento.
Comment
-
ma il supersuper street fighter quando esce? Il prossimo maggio? E il supersupersupercon l'apostrofo? A novembre? Poi nel 2011 arriverà l' ultrasupersupersuperconl'apostrofo? Rispetto la Capcom, anche se detesto le case di produzione che antepongono il proprio tornaconto al rispetto per gli utenti. Le necessità aziendali sono importantissime e vitali, ma c'è un'etica in tutto. A questo punto credo che la Capcom per prima non si aspettasse il successo di SFIV, che comunque a me non piace, dato che il gioco più bello che la casa giapponese ha fatto, secondo me, è il vecchissimo Knights of the Round (cabinato per sala giochi del 92). da allora solo arcadozzi che concedono mooooooolto poco al realismo. Preferisco giocare un qualunque Splinter Cell (anche il primo) piuttosto che Devil may cry, senza nulla togliere alla meravigliosa realizzazione grafica e alla struggente storia. E' solo una questione di gameplay, di ambientazioni distruttibili, di fisica di gioco, etc etc... Darò loro il beneficio del dubbio solo in Lost Planet 2.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vent 31 Visualizza MessaggioAl 99,99% ne faranno il dlc.
Comment
-
Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza MessaggioEppure ho letto sia su questo forum che su un altro che non sarà un dlc.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vent 31 Visualizza MessaggioQuesto non sarà un dlc,ma conta che mettono solo un paio di personaggi in più quindi vogliono attirare tutti quelli che sono indecisi e gli scemi che sono disposti a ricomprarlo,quando le vendite del nuovo si fermeranno lo metteranno anche come dlc così da ottenere ulteriore profitto.
Comment
Comment