Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo video per Super SFIV

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Nuovo video per Super SFIV

    Ma nessun nuovo dettaglio a corredo

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    io avrei preferito comunque un qualche stage o colonna sonora in più per l'originale sfIV

    Comment


    • #3
      sono l'unico che ha sempre odiato dee-jay????. comunque a parte tutto questo non ho ancora capito se si potranno acquistare anche come dlc

      Comment


      • #4
        ma alla capcom non ascoltano mai i pareri del pubblico...vogliamo nuovi stage,almeno uno per ogni nuovo lottatore e poi le colonne sonore originai...ho pretendono che uno si compri il super solo per Juri e company...a quel punto mi tengo il 4.

        Comment


        • #5
          Tanto gli sviluppatori fanno sempre quel che vogliono,e inutile protestare.

          Comment


          • #6
            Io sono dubbio se prenderlo o meno,da un lato lo vorrei per i nuovi personaggi dall'altro lato spendere 40-50 euro(?)solo per alcuni personaggi mi sa di soldi buttati al vento.


            MyAnimeList

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
              Io sono dubbio se prenderlo o meno,da un lato lo vorrei per i nuovi personaggi dall'altro lato spendere 40-50 euro(?)solo per alcuni personaggi mi sa di soldi buttati al vento.
              Al 99,99% ne faranno il dlc.

              Comment


              • #8
                ma il supersuper street fighter quando esce? Il prossimo maggio? E il supersupersupercon l'apostrofo? A novembre? Poi nel 2011 arriverà l' ultrasupersupersuperconl'apostrofo? Rispetto la Capcom, anche se detesto le case di produzione che antepongono il proprio tornaconto al rispetto per gli utenti. Le necessità aziendali sono importantissime e vitali, ma c'è un'etica in tutto. A questo punto credo che la Capcom per prima non si aspettasse il successo di SFIV, che comunque a me non piace, dato che il gioco più bello che la casa giapponese ha fatto, secondo me, è il vecchissimo Knights of the Round (cabinato per sala giochi del 92). da allora solo arcadozzi che concedono mooooooolto poco al realismo. Preferisco giocare un qualunque Splinter Cell (anche il primo) piuttosto che Devil may cry, senza nulla togliere alla meravigliosa realizzazione grafica e alla struggente storia. E' solo una questione di gameplay, di ambientazioni distruttibili, di fisica di gioco, etc etc... Darò loro il beneficio del dubbio solo in Lost Planet 2.

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Vent 31 Visualizza Messaggio
                  Al 99,99% ne faranno il dlc.
                  Eppure ho letto sia su questo forum che su un altro che non sarà un dlc.


                  MyAnimeList

                  Comment


                  • #10
                    molto bello ma sarà un gioco a parte o sf4 con qualcosa in piu?
                    sigpic
                    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
                      Eppure ho letto sia su questo forum che su un altro che non sarà un dlc.
                      Questo non sarà un dlc,ma conta che mettono solo un paio di personaggi in più quindi vogliono attirare tutti quelli che sono indecisi e gli scemi che sono disposti a ricomprarlo,quando le vendite del nuovo si fermeranno lo metteranno anche come dlc così da ottenere ulteriore profitto.

                      Comment


                      • #12
                        Ottimo,allora aspetterò il dlc


                        MyAnimeList

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Vent 31 Visualizza Messaggio
                          Questo non sarà un dlc,ma conta che mettono solo un paio di personaggi in più quindi vogliono attirare tutti quelli che sono indecisi e gli scemi che sono disposti a ricomprarlo,quando le vendite del nuovo si fermeranno lo metteranno anche come dlc così da ottenere ulteriore profitto.
                          Io so che sono 8 e mi sembra che si vedano alla fine del video
                          George Orwell: 1984 link
                          RadioHead: 2+2=5 link

                          Comment

                          Working...
                          X