Originariamente Scritto da fede_95
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Delusi dalla demo di PES? Non preoccupatevi!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggiodi al caro giopa che se attivo la modalità pignolo anche io, lo tartassosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioChe brutta fine che ha fatto pes.R.I.P
Certo basterebbe che Konami la finisse con questa politica di riciclo del gioco,è 3 anni che PES non cambia niente
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioPreferisco avere un gameplay perfetto,non i volti.L'ho giocato al gamecon di Napoli,ma a me sembrava di giocare al 09.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggiodi al caro giopa che se attivo la modalità pignolo anche io, lo tartasso
nono,ne faccio a meno.
comunque ho visto un nuovo video dove messi si beve 6 giocatori della croazia
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiopes2005 non esiste,semmai pes5 io gli ho amati tutti,da pes2 a pes6,erano semplicemente sublimi
tanto per essere pignoli, pes 2005 (cioè riferito alla stagione 2004/2005) si chiamava Pes 4 e non 5
"Fairytales of yesterday will grow but never die"
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggiorispetto ai vecchi, è molto meno sui binari, all'inizio quando scaricai la demo di fifa 10, lo adorai perchè potevo muovermi quando mi pareva come mi pareva e passare/crossare/tirare come e dove mi pareva, infatti se subito dopo avessi giocato a pes09 ecc.li avrei buttati dalla finestra, ma per questo che la demo di pes mi ha stupito, finalmente hai più libertà di movimento, per tutte le altre chicche poi, aspettiamo l'edizione definitiva...
Dai diciamoci la verità,pes anche quest'anno non ha mantenuto le promesse fatte.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da FreddieBulsara Visualizza Messaggio****
tanto per essere pignoli, pes 2005 (cioè riferito alla stagione 2004/2005) si chiamava Pes 4 e non 5
tanto per essere ancora piu pignoli ho capito che anto si riferiva a pes5 chiamandolo 2005,e l'ho corretto per quello.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
nono,ne faccio a meno.
Anche io sono pignolosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
nono,ne faccio a meno.
per ora ti risparmio
ho capito, ma sei giocatori te li scarti a novellino, non a campione dai!
Comment
-
io insisto... la differenza tra pes e fifa, evidente tra il 2004 (pes 5) e i successivi, è dipesa in larga parte dal fatto che i programmatori KCET (i veri geni dietro winning eleven) proprio quell'anno sono passati in EA!! O almeno, se non proprio tutti, molti di loro. Andando via hanno lasciato Takatsuka al suo destino. Ecco perchè negli ultimi anni abbiamo assistito ad una sconfortante staticità di Pes, fermo con il codice al 2005, rispetto alla stratosferica evoluzione di Fifa. Date una letta agli articoli del tempo...
http://www.gamestar.it/showPage.php?template=Recensione&id=302&masterPage =ngs_articolo.html&argomento=Fifa+06
Comment
-
Ribadisco che anche io ero un grandegrandegrande amante di Pes... Detto inter nos, ho ancora la psone con cui ogni tanto, insieme a qualche amico, rigioco a WE4... "Uannosakkà, cikkiò Winning Eleven, four!!!!!". Taribo West con le treccine verdi era uno spettacolo per gli occhi...
E chi se lo scorda? Mi ha cambiato la vita! Per quel gioco ho comprato il mio primo televisore, un Mivar. Credo che la mia rabbia verso Shingo dipenda anche dal fatto che, con le sue idee imprenditoriali, abbia scippato, a me come a molti altri giocatori, un pezzo di infanzia! Pagherei di tasca mia per vedere un Pes come dico io! Anche con i suoi binari e le sue 4 finte. Però finalmente next-gen! Bei tempi andati. "Yesterday don't mean shit" cantavano i Pantera. Sigh. Il dato di fatto, secondo me, è che Pes è il "pessato", Fifa il "fituro"...
ahahah... sono proprio un guascone, sìsìsì
Comment
-
Originariamente Scritto da AM0N Visualizza MessaggioRibadisco che anche io ero un grandegrandegrande amante di Pes... Detto inter nos, ho ancora la psone con cui ogni tanto, insieme a qualche amico,*rigioco a WE4... "Uannosakkà, cikkiò Winning Eleven, four!!!!!". Taribo West con le treccine verdi era uno spettacolo per gli occhi...
E chi se lo scorda? Mi ha cambiato la vita! Per quel gioco ho comprato il mio primo televisore, un*Mivar. Credo che la mia rabbia verso Shingo dipenda anche dal fatto che, con le sue idee imprenditoriali, abbia scippato, a me come a molti altri giocatori, un pezzo di infanzia! Pagherei di tasca mia per vedere un Pes come dico io! Anche con i suoi binari e le sue 4 finte. Però finalmente next-gen!*Bei tempi andati. "Yesterday don't mean shit" cantavano i Pantera. Sigh. Il dato di fatto, secondo me, è che Pes è il "pessato", Fifa il "fituro"...
ahahah... sono proprio un guascone, sìsìsì
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiochi stava parlando di quello?
tanto per essere ancora piu pignoli ho capito che anto si riferiva a pes5 chiamandolo 2005,e l'ho corretto per quello.
E' inutile, Giopa, ti ha ownato alla grande
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggionon credo che andrew vada ancora a scuola
Comment
Comment