Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Delusi dalla demo di PES? Non preoccupatevi!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    punto 1: se potessi evitare il maiuscolo, che su internet equivale a gridare, sarebbe meglio punto 2: se mi permetti, continuo a farmi piacere quel che piace e che voglio giocarmi io. non vengo a dire agli altri che si fanno prendere per il culo, come tu non lo devi dire a me. Rispetto, come lo si da a te. grazie. Non mi metterò a sentire i tokio hotel perchè vendono più di altri gruppi, quindi la maggioranza li preferisce, continuerò a tenermi stretti i miei gusti personali senza cercare di imporli agli altri Punto 3: le provocazioncine politiche tenetele fuori dal forum console. grazie.
    Primo: Non ho mai detto che TU ti fai prendere per il xxxx, ho solo chiesto se, per caso, a qualcuno piace. Hai la coda di paglia?
    Secondo: Non riesco a definire il comprtamento di Takatsuka nei confronti dei giocatori in nessun altro modo se non "presa per i fondelli". Tu come lo definisci uno che ogni anno promette qualcosa che puntualmente non avviene? E stavolta il gioiello lo aveva promesso anche con un anno di anticipo, per reggere alle critiche dell'anno scorso. Ha fatto il botto. Doppiamente scorretto.
    Terzo: la netiquette insegna che il GRASSETTO equivale a gridare, non il maiuscolo, che vuole solo indicare una forte e marcata convinzione riguardo quello che si sta affermando. Comunque può risultare fastidioso per qualcuno. Lo eliminerò, se ti crea problemi.
    Quarto: i Tokio Hotel possono bruciare nell'universo di Brutal Legend (mio al day one, tra l'altro). Non devi scegliere qualcosa perchè lo fanno gli altri. Magari però, se avviene, è perchè quella, a volte, è una buona scelta. Scrive uno che ha apprezzato Web of Shadows e Path of Neo. Forse saremo in 20. Tieniti i tuoi gusti e non permettere a nessuno di dirti che quello che fai, o che ti piace, è sbagliato. Io non ho mai detto che fai male, anzi! Tieniti Pes bello stretto! Meno gente sui server EA = matchmaking più veloce. A proposito, ma il Live di Pes è ancora devastato dal lag?
    Quinto: nell'articolo su i motion controller in Pes ho ampiamente appoggiato il tuo punto di vista (ognuno gioca con quello che vuole). Non mi sembra di aver mancato di rispetto a nessuno. Ho solo riportato dichiarazioni e avvenimenti. In una parola: FATTI (scusa, è l'ultimo maiuscolo che uso). Se poi i fatti ti danno fastidio, il problema è il tuo.
    Sesto: Ho chiesto scusa e pregato di non volermene prima di fare una determinata battuta, ma evidentemente sei suscettibile a certe cose. Ti chiedo scusa se ho offeso il "tuo" premier (il mio non lo è). Niente politica sul forum, sono d'accordo. Mi sembrava una cosa simpatica. Non volevo provocare nessuno, solo farmi una rista. Non accadrà più.
    Settimo: non ho mai parlato di nessun altro nel mio post se non di Shingo. Non ho parlato di te nè di altri utenti del forum. Ho quotato un paio di messaggi solo per poter articolare il mio discorso in un unico post, evitando di riempire la pagina con quattro o cinque interventi. Ribadisco tutto quello che ho detto su Takatsuka. Dire che il codice non è pronto e che la demo è una prova, dopo che l'anno scorso aveva disperatamente assicurato che stavano lavorando a Pes 10 da ben due anni, mi sembra e mi sembrerà sempre una presa per il xxxx. Se sono due anni che ci lavori, perchè non me lo fai vedere? Almeno una sbirciatina! Non mi servono sette squadre, cinque stadi e tre modalità nella demo, mi bastano anche 2 sole squadre (Barca e Liverpool) e il campo d'allenamento con i pini al posto delle tribune. Volevo solo vedere, e giocare, il "codice delle meraviglie". Dov'è?
    PS. Aquilani gioca ancora alla Roma, non l'hanno messo nel Liverpool. Come al solito aggiornati sul calcio mercato in Konami, vero?

Comment

Originariamente Scritto da AM0N Visualizza Messaggio
      Primo: Non ho mai detto che TU ti fai prendere per il xxxx, ho solo chiesto se, per caso, a qualcuno piace. Hai la coda di paglia? Secondo: Non riesco a definire il comprtamento di Takatsuka nei confronti dei giocatori in nessun altro modo se non "presa per i fondelli". Tu come lo definisci uno che ogni anno promette qualcosa che puntualmente non avviene? E stavolta il gioiello lo aveva promesso anche con un anno di anticipo, per reggere alle critiche dell'anno scorso. Ha fatto il botto. Doppiamente scorretto. Terzo: la netiquette insegna che il GRASSETTO equivale a gridare, non il maiuscolo, che vuole solo indicare una forte e marcata convinzione riguardo quello che si sta affermando. Comunque può risultare fastidioso per qualcuno. Lo eliminerò, se ti crea problemi. Quarto: i Tokio Hotel possono bruciare nell'universo di Brutal Legend (mio al day one, tra l'altro). Non devi scegliere qualcosa perchè lo fanno gli altri. Magari però, se avviene, è perchè quella, a volte, è una buona scelta. Scrive uno che ha apprezzato Web of Shadows e Path of Neo. Forse saremo in 20. Tieniti i tuoi gusti e non permettere a nessuno di dirti che quello che fai, o che ti piace, è sbagliato. Io non ho mai detto che fai male, anzi! Tieniti Pes bello stretto! Meno gente sui server EA = matchmaking più veloce. A proposito, ma il Live di Pes è ancora devastato dal lag? Quinto: nell'articolo su i motion controller in Pes ho ampiamente appoggiato il tuo punto di vista (ognuno gioca con quello che vuole). Non mi sembra di aver mancato di rispetto a nessuno. Ho solo riportato dichiarazioni e avvenimenti. In una parola: FATTI (scusa, è l'ultimo maiuscolo che uso). Se poi i fatti ti danno fastidio, il problema è il tuo. Sesto: Ho chiesto scusa e pregato di non volermene prima di fare una determinata battuta, ma evidentemente sei suscettibile a certe cose. Ti chiedo scusa se ho offeso il "tuo" premier (il mio non lo è). Niente politica sul forum, sono d'accordo. Mi sembrava una cosa simpatica. Non volevo provocare nessuno, solo farmi una rista. Non accadrà più. Settimo: non ho mai parlato di nessun altro nel mio post se non di Shingo. Non ho parlato di te nè di altri utenti del forum. Ho quotato un paio di messaggi solo per poter articolare il mio discorso in un unico post, evitando di riempire la pagina con quattro o cinque interventi. Ribadisco tutto quello che ho detto su Takatsuka. Dire che il codice non è pronto e che la demo è una prova, dopo che l'anno scorso aveva disperatamente assicurato che stavano lavorando a Pes 10 da ben due anni, mi sembra e mi sembrerà sempre una presa per il xxxx. Se sono due anni che ci lavori, perchè non me lo fai vedere? Almeno una sbirciatina! Non mi servono sette squadre, cinque stadi e tre modalità nella demo, mi bastano anche 2 sole squadre (Barca e Liverpool) e il campo d'allenamento con i pini al posto delle tribune. Volevo solo vedere, e giocare, il "codice delle meraviglie". Dov'è? PS. Aquilani gioca ancora alla Roma, non l'hanno messo nel Liverpool. Come al solito aggiornati sul calcio mercato in Konami, vero?
        però che mattone!! complimenti! ma ce lo potevi risparmiare... è una battuta per farci una risata non avertela a male...

Comment

esempio di realismo in fifa: iniziato la mod allenatore con il chelsea(non london fc) dopo3 amichevoli ho giocao la COMMIUNITY SHIELD (sarebbe la supercoppa inglese) prima di campionato contro il liverpool(incredibile ma c era aquilani non x alonso) seconda giornata a STANFORD BRIDGE ( lo stadio ufficiale del chelsea) contro l ASTON VILLA e subito dopo la FA CUP cntro una squadra CON LICENZA di serie B inglese!!! ragazz non so voi ma dopo anni di pes e di nord est london queste sono soddisfazioni!!!!

Comment

Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggio
          la cosa del doppio passo è un esempio guardati le finte in pes e guardati le finte che puoi fare in fifa e poi vedrai una differenza enorme. io non la penso diversamente se a te iace ok ma sta cosa del realismo non esiste non c è niente di reale in pes a cominciare dalle squadre
          a tuo parere a mio paere 22 ometti senza pesoe una palla di carta pesta sono meno reali, ma non è un problema se te li vorrai giocare in fifa
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

la cosa del doppio passo è un esempio guardati le finte in pes e guardati le finte che puoi fare in fifa e poi vedrai una differenza enorme. io non la penso diversamente se a te iace ok ma sta cosa del realismo non esiste non c è niente di reale in pes a cominciare dalle squadre
            ma allora goditi fifa e basta con sta storia!!... vuoi avere la ragione? se è quello che vuoi te la dò... hai ragione pes è meno reale di fifa per tutto quello che vuoi... contento?? ora vatti a fare una partita al super simulatore magnifivo sbalorditivo eccelso fifa....non è quello che ti volevi sentir dire?

Comment

Originariamente Scritto da AM0N Visualizza Messaggio
              Primo: Non ho mai detto che TU*ti fai prendere per il xxxx, ho solo chiesto se, per caso, a qualcuno piace. Hai la coda di paglia?
              Secondo: Non riesco a definire il comprtamento di Takatsuka nei confronti dei giocatori in nessun altro modo se non "presa per i fondelli". Tu come lo definisci uno che ogni anno promette qualcosa che puntualmente non avviene?*E stavolta il gioiello lo aveva promesso anche con un anno di anticipo, per reggere alle critiche dell'anno scorso. Ha fatto il botto. Doppiamente scorretto.
              Terzo: la netiquette insegna che il GRASSETTO equivale a gridare, non il maiuscolo, che vuole solo indicare una*forte e marcata convinzione riguardo quello che si sta affermando. Comunque può risultare fastidioso per qualcuno. Lo eliminerò,*se ti*crea problemi.
              Quarto: i Tokio Hotel possono bruciare nell'universo di Brutal Legend (mio al day one, tra l'altro). Non devi*scegliere qualcosa*perchè lo fanno gli altri. Magari però, se avviene, è perchè quella, a volte,*è una buona scelta. Scrive uno che ha apprezzato Web of Shadows e Path of Neo. Forse saremo in 20. Tieniti i tuoi gusti e non permettere a nessuno di dirti che quello che fai, o che ti piace,*è sbagliato. Io non ho mai detto che fai male, anzi! Tieniti Pes bello stretto! Meno gente sui server EA = matchmaking più veloce. A proposito, ma il Live di Pes è*ancora devastato dal lag?
              Quinto: nell'articolo su i motion controller in Pes ho ampiamente appoggiato il tuo punto di vista (ognuno gioca con quello che vuole). Non mi sembra di aver mancato di rispetto a nessuno. Ho solo riportato dichiarazioni e avvenimenti. In una parola: FATTI (scusa, è l'ultimo maiuscolo che uso). Se poi i fatti ti danno fastidio, il problema è il tuo.
              Sesto: Ho chiesto scusa e pregato di non volermene prima di fare una determinata battuta, ma evidentemente sei suscettibile a certe cose. Ti chiedo scusa se ho offeso il "tuo" premier (il mio non lo è).*Niente politica sul forum, sono d'accordo. Mi sembrava una cosa simpatica. Non volevo provocare nessuno, solo farmi una rista. Non accadrà più.
              Settimo: non ho mai parlato di nessun altro nel mio post se non di Shingo. Non ho parlato di te nè di altri utenti del forum. Ho quotato un paio di messaggi solo per poter articolare il mio discorso in un unico post, evitando di riempire la pagina con quattro o cinque interventi. Ribadisco tutto quello che ho detto su Takatsuka. Dire che il codice non è pronto e che la demo è una prova, dopo che l'anno scorso aveva disperatamente assicurato che stavano lavorando a*Pes 10*da ben due anni, mi sembra e mi sembrerà sempre una presa per il xxxx. Se sono due anni che ci lavori, perchè non me lo fai vedere? Almeno una sbirciatina! Non mi servono sette squadre, cinque stadi*e tre modalità nella demo, mi bastano anche 2 sole squadre (Barca e Liverpool) e il campo d'allenamento con i pini al posto delle tribune. Volevo solo vedere, e giocare,*il "codice delle meraviglie". Dov'è?
              PS. Aquilani gioca ancora alla Roma, non l'hanno messo nel Liverpool. Come al solito aggiornati sul calcio mercato in Konami, vero?
              Partiamo da un assunto: se non conosci la netiquette non è affar mio, ma quantomeno non inventartela per prederti la ragione, ecco...

continuiamo dicendo che il giochino del "non ho detto" puoi anche evitartelo. cosa hai detto si legge senza problemi, e continuo a consigliarti (eufemismo) di evitarlo, in qualsiasi modo tu voglia rigirarti la frittata.

infine, se il premier è mio o tuo, non me ne strafotte niente. ti ho detto niente politica e niente politica deve essere. questa ennesima frecciatina con cui vorresti prenderti l'ultima parola dimostra che proprio non hai capito.
              ultimo avviso: cambia registro.

Comment

a tuo parere a mio paere 22 ometti senza pesoe una palla di carta pesta sono meno reali, ma non è un problema se te li vorrai giocare in fifa
                può anche essere mica è perfetto fifa ma almeno sti 22 ometti fanno contrasti reali rimpalli reali e soprattutto non partono su un binario superando tutti in velocità

Comment

può anche essere mica è perfetto fifa ma almeno sti 22 ometti fanno contrasti reali rimpalli reali e soprattutto non partono su un binario superando tutti in velocità
                  altra cosa che nella demo di pes io non ho visto... continuo a chiedermi cosa avete provato...

Comment

altra cosa che nella demo di pes io non ho visto... continuo a chiedermi cosa avete provato...
                    come non l hai visto???? ho fatto francia italia 2-0 e i gol sono: partito da centrocampo sulla fascia con ribery cros in mezzo e gol e il livello prima era professionista e poi campione.

Comment

come non l hai visto???? ho fatto francia italia 2-0 e i gol sono: partito da centrocampo sulla fascia con ribery cros in mezzo e gol e il livello prima era professionista e poi campione.
                      a me questo non è mai successo, mentre con i vecchi pes lo facevo sempre. non so che dirti... non è che mi posso inventare che l'hovsto se non l'ho visto.
                      ah, potrei essere anche scarso io, se non fosse che all'ultimo torneo organizzato da fnac di pes ho perso in finale a genova, quindi non penso di essere proprio l'ultimo pirla con questo gioco

Comment

Originariamente Scritto da loreg85 Visualizza Messaggio
                        ma allora goditi fifa e basta con sta storia!!... vuoi avere la ragione? se è quello che vuoi te la dò... hai ragione pes è meno reale di fifa per tutto quello che vuoi... contento?? ora vatti a fare una partita al super simulatore magnifivo sbalorditivo eccelso fifa....non è quello che ti volevi sentir dire?
                        x dani 86....

Comment

a me questo non è mai successo, mentre con i vecchi pes lo facevo sempre. non so che dirti... non è che mi posso inventare che l'hovsto se non l'ho visto. ah, potrei essere anche scarso io, se non fosse che all'ultimo torneo organizzato da fnac di pes ho perso in finale a genova, quindi non penso di essere proprio l'ultimo pirla con questo gioco
                          davvero?? cavolo... vorrei davvero tanto fare un match contro di te... anche se probabilmente me le dai di santa ragione...

Comment

x dani 86....
                            a me piace confrontarmi con gli altri non sono pagato x difendere fifa però se ragioni cosi cosa ti devo rispondere????parlate solo voi che ne capite adesso ci vado a giocare in live e riusciro a finire una partita senza 4523,9 lag al minuto

Comment

x dani 86....
                              vabbè Lore, però non alziamo i toni dai

Comment

a me piace confrontarmi con gli altri non sono pagato x difendere fifa però se ragioni cosi cosa ti devo rispondere????parlate solo voi che ne capite adesso ci vado a giocare in live e riusciro a finire una partita senza 4523,9 lag al minuto
                                ma come si fa ad non alzare i toni con chi parla così... e poi sarei io quello che non ascolta... ti ho anche detto che rispetto la tua opinione... ma sei tu che ti ostini a dire cose non sensate... si parlava della differenza tra pes 2009-2010 e poi allora ci infili fifa... a te piace fifa e per te è meglio di pes e ok... ma non si puo negare che pes abbia fatto un'evoluzione rispetto al 2010... ognuno poi avrà la sua opinione su quale sia più reale tra fifa e pes.. se ti ostini a dire che ci hai giocato e che non vedi differenze rispetto al 2009(non a fifa) mi dispiace ma in tutta franchezza dico che non ci hai giocato, oppure lo fai apposta...

Comment

Working...
                                X