Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Delusi dalla demo di PES? Non preoccupatevi!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
    hey,non si scrive con le k .
    ti sei dimenticato di disattivare la modalità pignolo mi sa
    sigpic

Spoiler:

Comment

• come ve lo devo ripetereeeeeeeeeeeeeeeeee? io che presi il 6 appena uscito, mi accorsi che c'eranoa ancora le rose del 2006, mentre non si acennava assolutamente a quelle del 2007

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
        come ve lo devo ripetereeeeeeeeeeeeeeeeee? io che presi il 6 appena uscito, mi accorsi che c'eranoa ancora le rose del 2006, mentre non si acennava assolutamente a quelle del 2007
        è normale, anche fifa10 e pes2010 all'uscita avranno (o hanno) le rose del 2009, giacchè siamo nel 2009
        sigpic

Spoiler:

Comment

• ma se fifa fa schifo...la grafica non è tutto...i giocatori forti o scarsi sono tutti identici nei movimenti...l'unica cosa che cambia è la velocità di uno dall'altro...nient'altro...l'ultimo fifa che ho preso è quello del 2000...9 anni fa ci sono arrivato che era un pacco...provando la demo di quest'anno continuo adavere lostesso pensiero

Comment

• io dalle demo di pes sono sempre deluso ma so che ogni volta il gioco finito è diverso completamente dalla demo

Comment

• vaglielo a dire ai quasi 2 milioni di persone che in neanche una settimana hanno letteralmente "mangiato" fifa10
              sigpic

Spoiler:

Comment

Working...
              X