Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Delusi dalla demo di PES? Non preoccupatevi!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Speriamo in bene.
    Non vorrei che finisse come l anno scorso.

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
      Con la demo si può giocare online?
      si, possiamo anche fare la master league, la champions, le amichevoli, i tornei, le varie coppe e campionati stralol! ovviamente scherzo, si può solamente fare una amichevole dalla durata di 5 minuti con soltanto 6 squadre selezionalbili ( mi pare ) comprese le nazionali!

Comment

Originariamente Scritto da Paleo Visualizza Messaggio
        El fundo come fai a dire la demo ti ha soddisfatto? io dopo una vita da pessaro ho provato entrambe le demo e dirottato il mio acquisto su fifa...sentendomi un pò in colpa ma con soddisfazione.
        ci riesco a dirlo perché mi ha soddisfatto
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
          ci riesco a dirlo perché mi ha soddisfatto
          Sì ma in cosa? Dove hai visto i miglioramenti rispetto al passato?
          Piutost che gnent l'è mei piutost
          IL MIO BLOG

Comment

ragazzi ho comprto fifa è bellissimo davvero lasciate stre pes 2010 fa schifo!

Comment

Originariamente Scritto da MONTEFALCIONESE Visualizza Messaggio
              ragazzi ho comprto fifa è bellissimo davvero lasciate stre pes 2010 fa schifo!
              ecco un perfetto esempio di genio!

Comment

se non si notano i miglioramenti verso il 2009 si è ciechi.... grafica migliorata assai... gameplay più reale, è stata ridotta notevolmente la velocità di gioco del 2009... mi sembra proprio che queste due cose siano innegabili... poi se ti piace o no è un'altro discorso,ma che sia migliorato dal 2009 è vero... se dici il contrario non l'hai giocato...

Comment

lorerg ma mi stai prendendo in giro compratelo quella monnezza

Comment

lorerg ma mi stai prendendo in giro compratelo quella monnezza
                     una monnezza?? ma daver daver? va là, va là,va là.....

Comment

comprati la monnezza loreg hahaha W FIFAAAAAAAAAA

Comment

Originariamente Scritto da loreg85 Visualizza Messaggio
                        ecco un perfetto esempio di genio!
                        ridicolaaaaaaaaaaaaaaa

Comment

Fatemi capire: HA DETTO CHE IL CODICE AL QUALE SI DEDICANO DA DUE ANNI CON IMMENSO IMPEGNO NON E' ANCORA PRONTO AD UN MESE SCARSO DALL'USCITA?!? E CHE QUELLO RILASCIATO E' UNA SPECIE DI PROVA?! E PERCHE' L'HANNO RILASCIATO ALLORA? NON ERA POSSIBILE FARLO VEDERE E APPREZZARE IN TUTTO IL SUO SPLENDORE? SONO DUE ANNI CHE SI ROMPONO LA SCHIENA E NON POSSONO NEANCHE FARCI GIOCARE UNA PARTITINA DA 5 MIN CON IL NUOVO MERAVIGLIOSO, STRABILIANTE, RIVOLUZIONARIO CODICE? MA STIAMO SCHERZANDO O VI PIACE FARVI PRENDERE PER I FONDELLI?!?! Vorrei ricordare a lor signori che un annetto fa, sommerso dal monte di mexxx che gli pioveva addosso da tutte le parti, perchè Pes era sempre uguale a sè stesso da 6 anni, Shingo aveva detto, più o meno (cito a memoria): "Avete ragione. Il motore grafico va innovato. Ma non preoccupatevi! In effetti da anni lavoriamo per Pes 10. Sarà quello il vero punto di svolta della serie. Sono due anni che ci prepariamo a questo avvenimento. Pes 10 sarà eccezionale". Mi auguro di non essere l'unico a ricordare queste dichiarazioni, altrimenti mi tocca andarla a riprendere e postarle qui. E oggi dice che la demo è una prova? Che il codice su cui si uccidono da due anni Ho definito Shingo un "imprenditore beota". Confermo e integro. E' un imprenditore beota e BUGIARDO. Non sa più dove sbattere la testa. Senza offesa per nessuno, non vogliatemene: da oggi lo chiamo Shingo "Sea-Berlusca" Takatsuka. Mente sapendo di mentire. Il problema è che ci sono una masnada di persone che credono ancora a quello che dice.
                          Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                          poi magari alla fine esce peggiore della demo...sai che fregatura ho provato winning eleven 10 e fa molta più pena di pes...
                          WE e PES sono praticamente lo stesso gioco. Cambia molto poco.
                          Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
                          Forse l'ho già detto ma a me la demo è piaciuta (escludendo qualche movimento incomprensibile dei portieri), quindi trattandosi solo di una demo me lo aspetto molto buono come gioco finito. Ed è inutile fare paragoni con un gioco già uscito (Fifa 10) ed una demo.
                          Nessuno paragona una demo ad un gioco. Basta il confronto tra le due demo per rendersi conto che Pes esce, a mio parere, devastato.
                          El fundo come fai a dire la demo ti ha soddisfatto? io dopo una vita da pessaro ho provato entrambe le demo e dirottato il mio acquisto su fifa...sentendomi un pò in colpa ma con soddisfazione.
                          Secondo me se fanno un gruppo su FB "Quelli soddisfatti dalla demo di Pes" non arrivano a 100 iscritti. Io ho cambiato parrocchia da due anni ormai e non mi sono mai divertito tanto. Fai bene, non sentirti in colpa. Alla EA almeno rispettano i giocatori (che sborsano 70 eurini) e non li prendono per il culo con lo stesso gioco per 6 anni... "però il volto di Messi è fatto meglio dell'anno scorso!!" Ma vaffancuore Sea-Berlusca.... 

Comment

scritti e riscritti

passaggi, corsa, realismo, movenze, e soprattutto fisica della palla e dei giocatori, dove fifa ancora ci propone 22 figurine di cartone e un palloncino pieno di elio...
                            Last edited by El Fundo; 06 October 2009, 12:49.

Comment

senti un po'. per me può piacerti e puoi comprarti quello che vuoi, ma questi toni te li tieni per te, sempre se vuoi stare nel forum. intesi?

Comment

che vi dicevo? un perfetto genio...

Comment

Working...
                                X