Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Obscure Aftermath il 23 Ottobre in Italia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Obscure Aftermath il 23 Ottobre in Italia

    Orrore portatile

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Leggendo pare che faccia molta paura questo nuovo obscure.......gli altri obscure com'erano?

    Comment


    • #3
      lascialo stare questo e provati il primo, quello resta indimenticabile....

      Comment


      • #4
        il2 era carino
        Originariamente Scritto da la belva
        sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

        Comment


        • #5
          30 euro come prezzo è onesto, hanno capito che il digital delivery DEVE necessariamente costare di meno. se prende un buon voto potrei farci un pensierino, gli horror sono il mio pane quotidiano

          "Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

          Comment


          • #6
            carino si, ma niente paragonabile al primo, che regala delle emozioni uniche, il 2 sembra un film horror americano di serie B

            Comment


            • #7
              Leggendo pare che faccia molta paura questo nuovo obscure.......gli altri obscure com'erano?  

              io ho giacato al primo ed era veramente bello! sia come giocabilità che come storia!

              dal sega mega drive in poi.......

              http://mypsn.eu.playstation.com/psn/...Othervoice.png

              Comment


              • #8
                il 2 infatti non era riuscitissimo ma questo terzo episodio mi sta intrigando!.....
                dal sega mega drive in poi.......

                http://mypsn.eu.playstation.com/psn/...Othervoice.png

                Comment


                • #9
                  questo non è il 3, attenzione!! si tratta del remake del 2 per psp

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Mr.pippo90 Visualizza Messaggio
                    Leggendo pare che faccia molta paura questo nuovo obscure.......gli altri obscure com'erano?
                    Considerando che questo non è un nuovo capitolo, ma semplicemente il porting PSP del secondo (ignoro se ci sarà qualche extra, ma il gioco è quello. D'altronde, Obsure: The Aftermath era proprio il titolo USA di Obscure 2 uscito su PC e console casalinghe), posso dire tranquillamente che di paura ne fa ben poca.

                    Comunque, un giudizio sulla serie? Entrambi carini, nulla di eclatante ma tranquillamente godibili per qualunque amante dei survival horror vecchia maniera. Paura poca o niente, trame banali e personaggi irritanti, a parte questo, gameplay efficace e colonne sonore eccezionali. Il secondo è parecchie spanne avanti rispetto al primo praticamente sotto qualunque punto di vista.

                    E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                    What can change the nature of a man?

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                      Considerando che questo non è un nuovo capitolo, ma semplicemente il porting PSP del secondo (ignoro se ci sarà qualche extra, ma il gioco è quello. D'altronde, Obsure: The Aftermath era proprio il titolo USA di Obscure 2 uscito su PC e console casalinghe), posso dire tranquillamente che di paura ne fa ben poca.

                      Comunque, un giudizio sulla serie? Entrambi carini, nulla di eclatante ma tranquillamente godibili per qualunque amante dei survival horror vecchia maniera. Paura poca o niente, trame banali e personaggi irritanti, a parte questo, gameplay efficace e colonne sonore eccezionali. Il secondo è parecchie spanne avanti rispetto al primo praticamente sotto qualunque punto di vista.
                      guarda, se si giudica da un punto di vista horror, il 2 sfigura col primo

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
                        guarda, se si giudica da un punto di vista horror, il 2 sfigura col primo
                        Nah, scarsi entrambi. Nel 2 perlomeno sono state sfruttate un pochettino meglio le ambientazioni, la scuola del primo aveva un grandissimo potenziale, sfruttato poi malamente, complice anche un monster design decisamente brutto e un completo fallimento nello sfruttare il buio (non è preoccupante che in un survival horror che -a partire dal titolo stesso- punta tutto sull'oscurità, la parte meglio riuscita, e che provoca più sussulti, è quella iniziale, dove il sole non è ancora tramontato?)
                        Comunque in generale, la paura sta decisamente altrove

                        E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                        What can change the nature of a man?

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
                          questo non è il 3, attenzione!! si tratta del remake del 2 per psp
                          ah cavolo grazie allora il discorso cambia del tutto.
                          dal sega mega drive in poi.......

                          http://mypsn.eu.playstation.com/psn/...Othervoice.png

                          Comment


                          • #14
                            forse non è un capolavoro horror, ma è uno dei rari giochi di questo genere completamente godibili in 2 giocatori! il primo è stato davvero molto bello! se moriva un personaggio non finiva il gioco, bensì andavi avanti con gli altri! un po come heavy rain a piccole dosi! paura poca, si, ma divertimento tantissimo! mi piacerebbe proprio uscisse il seguito per next gen

                            Comment


                            • #15
                              Il primo l' ho amato tantissimo(infatti l' ho venduto a malincuore), spero che anche questo sia bello
                              George Orwell: 1984 link
                              RadioHead: 2+2=5 link

                              Comment

                              Working...
                              X