Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Obscure Aftermath il 23 Ottobre in Italia
Collapse
X
-
30 euro come prezzo è onesto, hanno capito che il digital delivery DEVE necessariamente costare di meno. se prende un buon voto potrei farci un pensierino, gli horror sono il mio pane quotidiano
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr.pippo90 Visualizza MessaggioLeggendo pare che faccia molta paura questo nuovo obscure.......gli altri obscure com'erano?
Comunque, un giudizio sulla serie? Entrambi carini, nulla di eclatante ma tranquillamente godibili per qualunque amante dei survival horror vecchia maniera. Paura poca o niente, trame banali e personaggi irritanti, a parte questo, gameplay efficace e colonne sonore eccezionali. Il secondo è parecchie spanne avanti rispetto al primo praticamente sotto qualunque punto di vista.
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioConsiderando che questo non è un nuovo capitolo, ma semplicemente il porting PSP del secondo (ignoro se ci sarà qualche extra, ma il gioco è quello. D'altronde, Obsure: The Aftermath era proprio il titolo USA di Obscure 2 uscito su PC e console casalinghe), posso dire tranquillamente che di paura ne fa ben poca.
Comunque, un giudizio sulla serie? Entrambi carini, nulla di eclatante ma tranquillamente godibili per qualunque amante dei survival horror vecchia maniera. Paura poca o niente, trame banali e personaggi irritanti, a parte questo, gameplay efficace e colonne sonore eccezionali. Il secondo è parecchie spanne avanti rispetto al primo praticamente sotto qualunque punto di vista.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggioguarda, se si giudica da un punto di vista horror, il 2 sfigura col primo
Comunque in generale, la paura sta decisamente altrove
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggioquesto non è il 3, attenzione!! si tratta del remake del 2 per psp
Comment
-
forse non è un capolavoro horror, ma è uno dei rari giochi di questo genere completamente godibili in 2 giocatori! il primo è stato davvero molto bello! se moriva un personaggio non finiva il gioco, bensì andavi avanti con gli altri! un po come heavy rain a piccole dosi! paura poca, si, ma divertimento tantissimo! mi piacerebbe proprio uscisse il seguito per next gen
Comment
Comment