Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Visceral abbraccia Jack lo Squartatore?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Nah, survival horror classico come pochi, niente velleità di adeguarsi al nuovo corso, nessuna traccia di free roaming o contaminazioni sparatutto ecc...

A chi devo vendere l'anima per vedere un gioco del genere??

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
      Nah, survival horror classico come pochi, niente velleità di adeguarsi al nuovo corso, nessuna traccia di free roaming o contaminazioni sparatutto ecc...

A chi devo vendere l'anima per vedere un gioco del genere??
      a qualcosa che non esiste perchè, almeno per me, sarebbe l'action/horror definitivo. Mi fido di visceral più di chiunque altro, ma ho paura che si facciano tentare dal lato oscuro dei soldi e vadano sul clone di assassin's creed, sicuramente più in voga.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

si appunto, anche per le fasi investigative, come chiedere informazioni alle ragazza del bordello e così via

Comment

Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
          si appunto, anche per le fasi investigative, come chiedere informazioni alle ragazza del bordello e così via
          cavolo, se diventasse anche un pizzico avventura grafica, allora diventerò schiavo di visceral a vita.

Comment

anche io ci avevo pensato! non proprio alla heavy rain, ma anche almeno nei discorsi, con scelte multiple e corruzioni

Comment

anche io ci avevo pensato! non proprio alla heavy rain, ma anche almeno nei discorsi, con scelte multiple e corruzioni
              non mi riferivo ad heavy rain, ma avventure grafiche ben più classiche. Ovviamente senza uso di oggetti o enigmi, che rallenterebbe troppo il ritmo di un action, ma almeno persone con cui parlare e informazioni da raccogliere non sarebbe male. Non so che trama possa avere lo squartatore, ma visceral potrebbe benissimo tirarne fuori un giallo/noir con una trama inventata di sana pianta.

Comment

le possibilità sono quasi infinite ci vediamo

Comment

Stealth horror
                  sigpic
                  Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Mi piacerebbe un horror nel quale creo il mio pincopallino e devo fronteggiare Jack.
                    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                    Spoiler:

Comment

Davvero interessante.
                      Mi piacerebbe molto un gioco ambientanto nella Londra dell'800.

Comment

io ho letto che dovrebbe essere un gioco alla devil may cry

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                          io ho letto che dovrebbe essere un gioco alla devil may cry
                          what a hell!!

Comment

what a hell!!
                            non ti piace?

Comment

Working...
                            X