Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Infinity: "Activision non voleva Modern Warfare"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Infinity: "Activision non voleva Modern Warfare"

"L'amore per la Guerra Mondiale era troppo"

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

E adesso Activision sfrutta pure la saga aumentando il prezzo del gioco, ma vergognati dai
    sigpic

Comment

adesso acti non se ne pente così tanto eh, soprattutto sapendo che il loro "esperimento" funzionerà a manetta...

Comment

questa poi non me l' aspettavo....

Comment

questo sarà un grande gioco. fanno bene ad aumentare il prezzo!!!! anzi visto i prezzi di gochi inferiori non sarebbe uno scandalo se lo aumentassero ancora!!

Comment

Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggio
            questo sarà un grande gioco. fanno bene ad aumentare il prezzo!!!! anzi visto i prezzi di gochi inferiori non sarebbe uno scandalo se lo aumentassero ancora!!

Comment

ovviamento sei ironico, giusto?

Comunque, è la placida dimostrazione che spesso nella testa dei developer c'è freschezza mentre in quella dei publisher ci sono le ragnatele.
              Last edited by c1cc10; 07 October 2009, 00:05.
              sigpic
              Originariamente Scritto da ezio.auditore
              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
              last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                ovviamento sei ironico, giusto?

lo spero per lui altrimenti non risponderò più delle mie azioni!

Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

No dai,smettila di scherzare.

Comment

io propio per questo prenderò operation flashpoint 2 anzicchè modernwarfare 2, e poi non si può mangiare sempre pasta e sugo, meglio cambiare ogni tanto perchè non se lo meritano affatto!
                    sigpicsembra che stiano in sintonia

Comment

ma a chi voglio prendere in giro?!?!  tanto sarò uno della mischia che lo prenderà........ 
                      sigpicsembra che stiano in sintonia

Comment

grazie per l'aumento di prezzo, farete la gioia di tutti i fan
                        sigpic

Spoiler:

Comment

E allora infinity fa una cosa e accontenta i fan manda activision a fare in... e mettiti in proprio

Comment

penso che facciano bene ad aumentare il prezzo perchè è un giocone!!! giochi come x esempio WET vengono venduti a 70 euro penso che MW2 valga 10 o 15 euro in più.

Comment

penso che facciano bene ad aumentare il prezzo perchè è un giocone!!! giochi come x esempio WET vengono venduti a 70 euro penso che MW2 valga 10 o 15 euro in più.
                              se facessero tutti questo ragionamento, giochi come wet verrebbero venduti a 20-30 euro (il giusto, ma solo per noi consumatori) e roba come uncharted/halo anche a 100 allora. Ringraziamo che ci sia una media unica di prezzo. Anche se ad activision non va bene, ma che siano usciti pazzi per i soldi ormai è sotto gli occhi di tutti.
                              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Working...
                              X