Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Infinity: "Activision non voleva Modern Warfare"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• TorinoFC_1909
    replied
    Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
    non so voi, ma io sopravviverò
    pure io sopravviverò tranquillamente perchè l'ho prenotato

Leave a comment:

• lagunalex
    replied
    Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggio
    no loro lo fanno perchè pensano che dopo il boom di COD4 tutti voglino prendere MW2 a qualsiasi costo snche quello di aumentare il prezzo del gioco
    non so voi, ma io sopravviverò

Leave a comment:

• TorinoFC_1909
    replied
    activision ci prenderà anche in giro, ma finchè ci saranno dei videogiocatori come alcuni alcuni (uno) presenti su questo forum che inneggiano alla casa perchè ha alzato il prezzo, loro continueranno a farlo.. e non solo loro, di questo passo
    no loro lo fanno perchè pensano che dopo il boom di COD4 tutti voglino prendere MW2 a qualsiasi costo snche quello di aumentare il prezzo del gioco

Leave a comment:

• lagunalex
    replied
    grazie per il complimento comunque io la penso così perchè activision non ci deve rendere in giro così
    activision ci prenderà anche in giro, ma finchè ci saranno dei videogiocatori come alcuni alcuni (uno) presenti su questo forum che inneggiano alla casa perchè ha alzato il prezzo, loro continueranno a farlo.. e non solo loro, di questo passo

Leave a comment:

• TorinoFC_1909
    replied
    non giriamoci intorno, chi dice che fanno bene ha seri problemi. Non me ne voglia nessuno, ma quando leggo certi obbrobri mi innervosisco, non si può dire di alzare il prezzo di un videogame, è uno schiaffo alla misera ed una presa per i fondelli nei confronti degli altri utenti.
    Sei troppo buono, ma forse sono io che non mi riesco a far capace
    grazie per il complimento comunque io la penso così perchè activision non ci deve rendere in giro così

Leave a comment:

• lagunalex
    replied
    cicoria più fieno perchè dire che fanno bene ad alzare il prezzo vuol dire che li caghi i soldi
    non giriamoci intorno, chi dice che fanno bene ha seri problemi. Non me ne voglia nessuno, ma quando leggo certi obbrobri mi innervosisco, non si può dire di alzare il prezzo di un videogame, è uno schiaffo alla misera ed una presa per i fondelli nei confronti degli altri utenti.
    Sei troppo buono, ma forse sono io che non mi riesco a far capace

Leave a comment:

• TorinoFC_1909
    replied
    Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    gia l'ho detto a un amico mio e lo dico anche a te:smetti di fumare la cicoria!!!!!
    Spoiler:
    cicoria più fieno perchè dire che fanno bene ad alzare il prezzo vuol dire che li caghi i soldi

Leave a comment:

• Roscio360
    replied
    Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggio
    questo sarà un grande gioco. fanno bene ad aumentare il prezzo!!!! anzi visto i prezzi di gochi inferiori non sarebbe uno scandalo se lo aumentassero ancora!!
    gia l'ho detto a un amico mio e lo dico anche a te:smetti di fumare la cicoria!!!!!
    Spoiler:

Leave a comment:

• TorinoFC_1909
    replied
    Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    ma 39 è troppo per un gioco di 2 anni fa!!!!
    ti faccio un esempio,assasins creed e uncharted(usciti piu o meno nel periodo di cod4)ora costano 19 euri.........
    lo so che è troppo caro però selo vuoi che costa di meno vieni a torino

Leave a comment:

• Roscio360
    replied
    ma in effetti la colpa del prezzo non è da attribuire a infinity ma a activision.non ci avevo mai pensato ma se me lo avessero fatto notare, lo avrei detto

Leave a comment:

• giopavala
    Guest replied
    comunque se siete del piemonte c'è fnac che lo vede a 39...
    ma 39 è troppo per un gioco di 2 anni fa!!!!
    ti faccio un esempio,assasins creed e uncharted(usciti piu o meno nel periodo di cod4)ora costano 19 euri.........

Leave a comment:

• TorinoFC_1909
    replied
    ma pensa che i compralo subito su ebay stanno a 50€ circa, a volte anche con spedizione esclusa. Vabbè che ad asta se ne trovano a pochissimo (uno per pc lo vende a 10€ spedizioni incluse) però questi sono pazzi, dopo due anni costa il doppio di giochi di neanche un anno fa
    comunque se siete del piemonte c'è fnac che lo vede a 39...

Leave a comment:

• lagunalex
    replied
    se dici così allora... comunque mi sembra un po' troppo strano che costi ancora 50 euro
    ma pensa che i compralo subito su ebay stanno a 50€ circa, a volte anche con spedizione esclusa. Vabbè che ad asta se ne trovano a pochissimo (uno per pc lo vende a 10€ spedizioni incluse) però questi sono pazzi, dopo due anni costa il doppio di giochi di neanche un anno fa

Leave a comment:

• TorinoFC_1909
    replied
    Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
    ho un mediaworld pezzotto
    se dici così allora... comunque mi sembra un po' troppo strano che costi ancora 50 euro

Leave a comment:

• Alessandro330
    replied
    Ebay è la via, le catene ancora ci macinano sopra.

Leave a comment:

Working...
X