Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Infinity: "Activision non voleva Modern Warfare"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggioperchè??? che problema c è??????????
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggioperchè??? che problema c è??????????
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioAh ma allora sei serio? La razza umana è in grado di sorprendermi continuamente.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioAh ma allora sei serio?
La razza umana è in grado di sorprendermi continuamente.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggiopenso che facciano bene ad aumentare il prezzo perchè è un giocone!!! giochi come x esempio WET vengono venduti a 70 euro penso che MW2 valga 10 o 15 euro in più.
La razza umana è in grado di sorprendermi continuamente.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggiopenso che facciano bene ad aumentare il prezzo perchè è un giocone!!! giochi come x esempio WET vengono venduti a 70 euro penso che MW2 valga 10 o 15 euro in più.
Leave a comment:
-
penso che facciano bene ad aumentare il prezzo perchè è un giocone!!! giochi come x esempio WET vengono venduti a 70 euro penso che MW2 valga 10 o 15 euro in più.
Leave a comment:
-
E allora infinity fa una cosa e accontenta i fan manda activision a fare in... e mettiti in proprio
Leave a comment:
-
ma a chi voglio prendere in giro?!?! tanto sarò uno della mischia che lo prenderà........
Leave a comment:
-
io propio per questo prenderò operation flashpoint 2 anzicchè modernwarfare 2, e poi non si può mangiare sempre pasta e sugo, meglio cambiare ogni tanto perchè non se lo meritano affatto!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggioquesto sarà un grande gioco. fanno bene ad aumentare il prezzo!!!! anzi visto i prezzi di gochi inferiori non sarebbe uno scandalo se lo aumentassero ancora!!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggioovviamento sei ironico, giusto?
lo spero per lui altrimenti non risponderò più delle mie azioni!
Leave a comment:
Leave a comment: