Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo trailer per Assassin's Creed 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Figo, spero rispetti la storia italiana.

Comment

Sarà dura per me aspettare che scenda di prezzo.

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
        Sarà dura per me aspettare che scenda di prezzo.
        Idem.
        Davvero un gran bel arsenale direi.
        last.fm
        myanimelist
        A prayer Is something overflowing with the good news of the future
        sigpic

Comment

Veramente fica la pistola nascosta

Comment

"arma da fuoco"

Comment

certo che i pezzi di parlato in italiano in mezzo a quelli inglesi ci stanno veramente male!
              Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Per natale sicuro!

Comment

anche se il primo a molti non è piaciuto, a me mi ha fatto impazzire..... il secondo credo che non sarà di meno
                  sigpicsembra che stiano in sintonia

Comment

"a-rrrma- da fooo-co"

ridicoli
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Ciao a ttt sn nuovo ed è il primo commento ke lascio....volevo subito dire ke si vede ke alcune persone nn capiscono proprio niente di videogiochi.....la lingua x ora è inglese xke ancora il gioco nn è uscito quindi questi sn sl dei video dimostrativi nei quali ancora nn è stato fatto il doppiaggio....alla fine il gioco sarà completamente in italiano come lo era il primo episodio!! per qnt riguarda le guardie io lo trovo molto intelligente ke il combattimento sia 1 persona alla volta xke senno il gioco si sarebbe trasformato in CAOS come avviene in giochi tipo Ninjia Gaiden dove nn si capisce niente...invece cosi c'è molto piu ordine!! Cmq x qnt mi riguarda il gioco è stupendo...grafica eccezionale...le quest molto varie e nn ripetitive come il suo predecessore...bello pure il fatto di poter utilizzare ttt le armi con la possibilità pure di comprarle nelle botteghe sparse x le città...grandi pure le città e il mondo in generale!! Beh ke dire....gioco fantastico...io l'ho gia prenotato con l'edizione speciale e lo prenderò al day one!!!

Comment

Originariamente Scritto da robyx89 Visualizza Messaggio
                        Ciao a ttt sn nuovo ed è il primo commento ke lascio....volevo subito dire ke si vede ke alcune persone nn capiscono proprio niente di videogiochi.....la lingua x ora è inglese xke ancora il gioco nn è uscito quindi questi sn sl dei video dimostrativi nei quali ancora nn è stato fatto il doppiaggio....alla fine il gioco sarà completamente in italiano come lo era il primo episodio!! per qnt riguarda le guardie io lo trovo molto intelligente ke il combattimento sia 1 persona alla volta xke senno il gioco si sarebbe trasformato in CAOS come avviene in giochi tipo Ninjia Gaiden dove nn si capisce niente...invece cosi c'è molto piu ordine!! Cmq x qnt mi riguarda il gioco è stupendo...grafica eccezionale...le quest molto varie e nn ripetitive come il suo predecessore...bello pure il fatto di poter utilizzare ttt le armi con la possibilità pure di comprarle nelle botteghe sparse x le città...grandi pure le città e il mondo in generale!! Beh ke dire....gioco fantastico...io l'ho gia prenotato con l'edizione speciale e lo prenderò al day one!!!

ciao e ben venuto
                        una sola cosa, nel forum sarebbe gradito un linguaggio senza abbreviazioni, x e k
                        grazie e buona permanenza
                        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

molto bene.. sembra aver migliorato le pecce del primo episodio
                          sigpic
                          Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

non mi ispira manco per sbaglio, hanno solo preso il primo e lo hanno tamarrato ancora di più, a prima vista mi pare veramente tanto una gran boiata ...ovviamente spero di sbagliarmi

Comment

Gran boiata è un'offesa che andrebbe riservata ad altri giochi....secondo me è un gioco che vale la pena comprare( infatti l'ho già prenotato),il sistema di combattimento va bene così per questo tipo di gioco perchè altrimenti rischierebbe di diventare un gioco caotico in cui l'assassino si trasforma in un macellaio e indurrebbe i giocatori a "stancarsi". Se volete azione frenetiche ci sono altri titoli...l'unica cosa in cui spero è la fluidità globale e la varietà di gioco. queste sommate alle caratteristiche del primo lo renderanno degno di essere comprato al day one e di fare compagnia a Modern Warfare 2(bello!!!) e Uncharted 2(!!!!) nella mia teca!!!

Comment

Originariamente Scritto da tananai Visualizza Messaggio
                                Gran boiata è un'offesa che andrebbe riservata ad altri giochi....secondo me è un gioco che vale la pena comprare( infatti l'ho già prenotato),il sistema di combattimento va bene così per questo tipo di gioco perchè altrimenti rischierebbe di diventare un gioco caotico in cui l'assassino si trasforma in un macellaio e indurrebbe i giocatori a "stancarsi". Se volete azione frenetiche ci sono altri titoli...l'unica cosa in cui spero è la fluidità globale e la varietà di gioco. queste sommate alle caratteristiche del primo lo renderanno degno di essere comprato al day one e di fare compagnia a Modern Warfare 2(bello!!!) e Uncharted 2(!!!!) nella mia teca!!!
                                non ho offeso il gioco, visto che deve ancora uscire, ho detto che da ciò che ho visto pare una boiata (come definiresti il primo capitolo + armi tamarre + da vinci + un protagonista di nome ezio?). poi è chiaro che parlo "in my personal opinion"

Comment

Working...
                                X