Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fifa 10 è gia milionario

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggio
    e perchè invece chiellini è forte???????????????
    In copertina Ibrahimovic,Cristiano Ronaldo e Kakà!Sarebbe trp bello,ankora nn l hanno capito ke Ronaldinho nn serve a niente?????????????

Comment

Originariamente Scritto da FORZAINTER Visualizza Messaggio
      In copertina Ibrahimovic,Cristiano Ronaldo e Kakà!Sarebbe trp bello,ankora nn l hanno capito ke Ronaldinho nn serve a niente?????????????
      dinho resta il numero 1!!!! ma il testimonial è rooney nel gioco potevano mettere lui..

Comment

Addirittura!
        Quasi quasi mi scarico la demo per vedere che ha di tanto stupefacente
        George Orwell: 1984 link
        RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
          Addirittura! Quasi quasi mi scarico la demo per vedere che ha di tanto stupefacente
          se devi prendere un gioco di calcio prendi fifa è realistico con un gameplay degno dei migliori pes e poi tutte le licenze...

Comment

Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggio
            se devi prendere un gioco di calcio prendi fifa è realistico con un gameplay degno dei migliori pes e poi tutte le licenze...
            E' proprio questo il problema
            A me piacciono i giochi sportivi e di guida solo se ci sono spargimenti di sangue e/o armi e/o poteri speciali

Poi chi lo sa, magari provandolo mi piace davvero e lo compro(usato)...
            George Orwell: 1984 link
            RadioHead: 2+2=5 link

Comment

io devo ammettere che per la prima volta in vita mia ho preso fifa...niente da dire bellissimo anche se ci sono cose insopportabili..la telecronaca è a dir poco irritante e c'è una cosa che proprio non mi va giu cioè si prendono troppo spesso i pali...in media prendo 4 o 5 pali a partita e non lo trovo molto realistico....
              c'è una domanda che devo fare a tutti i possessori di FIFA....ma a voi il live season 2.0 vi funziona????

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
                5anni fa esisteva sempre e solo Pes, ma è da ben 3 anni che Fifa è sopra di una spanna a Pes! Non sò come sarà il prox PES ma spero che se si discosterà poco dal 2009, le riviste siano oneste e non lo reputino migliore di Fifa!
                Ma anche adesso esiste solo Pes, ti piacerebbe che fosse una spanna sopra a Pes, .

Comment

Originariamente Scritto da pspgame.biz
                  ma questi l'hanno giocati su pc è UNA VERGONGNA!!!!!!!!! NON SI PUO FA PENA
                  ma infatti questi si riferiscono alle versioni ps3 e 360,lo specifica anche la media di 92/100 su ps3,e quella di 91/100 su 360.
                  si sa che nelle altre piattaforma fifa non brilla,su ps2-pc-psp è un riciglo degli anni passati,mentre su wii è un arcadone,vedere per credere
                  http://www.gametrailers.com/video/tg...a-soccer/56409

Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza Messaggio
                  Ma anche adesso esiste solo Pes, ti piacerebbe che fosse una spanna sopra a Pes, .
                  hai letto la news?

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                    hai letto la news?
                    Quale????

Comment

Originariamente Scritto da FORZAINTER Visualizza Messaggio
                      Per quanto mi riguarda ci possono mettere anche Burdisso in copertina, basta che il gioco si confermi di questa eccelsa qualità.

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio

hai letto la news?
                        Ma non dargli corda che l'anno scorso ha fatto la stessa identica cosa difendendo PES fino all'ultimo, poi dopo qualche mese è tornato rosicando e con una copia di FIFA in mano, accampando la scusa che lo prendeva solo per il PARMA in serie B

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza Messaggio
                          Per quanto mi riguarda ci possono mettere anche Burdisso in copertina, basta che il gioco si confermi di questa eccelsa qualità.
                          parole sante. Mi interessa il gioco, che in effetti è grandioso: per quanto è bello, quest'anno ci potevano mettere anche Gamberini. Lo avrei preso comunque.

Comment

ma alla fine è meglio pes o fifa??

Comment

Originariamente Scritto da giovi18 Visualizza Messaggio
                              ma alla fine è meglio pes o fifa??
                              L'anno scorso ho comprato sia fifa che pes e alla fine ho riportato fifa in negozio e ho giocato a pes tutto l'anno.
                              Quest'anno ho preso subito fifa e per pes aspetto con scetticismo le recensioni.
                              Gran gioco di simulazione calcistica fifa (9,5 però assolutamente esagerato). Allora, molte le cose che ancora non mi convincono... la grafica a volte mi fa venire addirittura mal di testa e alcune animazioni anche mettendo velocità di gioco lenta sono davvero assurde per la troppa rapidità (a volte quando i giocatori cadono sembra siano attratti da una forza di gravità 10 volte superiore al reale. Effetti della palla molto interessanti. Alcuni suoni sacrosanti mi pare manchino all'appello. Telecronaca disastrosa (ma belli i suoni dello stadio).
                              La mancanza di licenze si fa sentire e il gioco mi è crashato già tantissime volte in pochi giorni.
                              A parte questo aspetterò le recensioni di pes ma se rispecchia la demo può veramente stare sullo scaffale e mi accontento di fifa.
                              Cioè ragazzi, in pes i giocatori sembrano decelebrati.
                              A parte che ho fatto 6-0 alla prima partita con difficoltà massima (O_O), a volte i giocatori si disinteressano totalmente del pallone, i portieri sono una cosa inguardabile (due tunnel a buffon da fuori area in 5 minuti). La grafica mi piace molto di più e anche in generale la visuale di gioco. Fifa mi fa impazzire da questo punto di vista, a volte nemmeno capisco dov'è la palla e non parliamo del multiplayer locale. Su pes quando si gioca in 3 ognuno ha il proprio bel numeretto sulla testa. In fifa mettono degli orridi triangolini colorati che si confondono col campo.
                              Il multiplayer online devo ancora provarlo invece. Comunque sia, trovo pes veramente scandaloso e fifa deludente (il 9,5 non me lo spiego nemmeno giocando 10 ore al giorno da 1 settimana ed elogiando tutto l'elogiabile possibile).
                              L'ottimo realismo mi ha portato decisamente a preferire fifa quest'anno, anche se continuo a trovare pes almeno 3 volte più divertente... mi sembra che le cose si siano capovolte. Un tempo fifa = arcade, pes = calcio. Ora sembra sia il contrario... e vabbè, la ruota gira
                              Last edited by IISNT; 11 October 2009, 01:29.

Comment

wow, un commento di iisntO_O hai detto il vero, ma secondo me anche quest anno fai come l anno scorso

Comment

Working...
                                X