Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fifa 10 è gia milionario

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
    L'anno scorso ho comprato sia fifa che pes e alla fine ho riportato fifa in negozio e ho giocato a pes tutto l'anno.
    Quest'anno ho preso subito fifa e per pes aspetto con scetticismo le recensioni.
    Gran gioco di simulazione calcistica fifa (9,5 però assolutamente esagerato). Allora, molte le cose che ancora non mi convincono... la grafica a volte mi fa venire addirittura mal di testa e alcune animazioni anche mettendo velocità di gioco lenta sono davvero assurde per la troppa rapidità (a volte quando i giocatori cadono sembra siano attratti da una forza di gravità 10 volte superiore al reale. Effetti della palla molto interessanti. Alcuni suoni sacrosanti mi pare manchino all'appello. Telecronaca disastrosa (ma belli i suoni dello stadio).
    La mancanza di licenze si fa sentire e il gioco mi è crashato già tantissime volte in pochi giorni.
    A parte questo aspetterò le recensioni di pes ma se rispecchia la demo può veramente stare sullo scaffale e mi accontento di fifa.
    Cioè ragazzi, in pes i giocatori sembrano decelebrati.
    A parte che ho fatto 6-0 alla prima partita con difficoltà massima (O_O), a volte i giocatori si disinteressano totalmente del pallone, i portieri sono una cosa inguardabile (due tunnel a buffon da fuori area in 5 minuti). La grafica mi piace molto di più e anche in generale la visuale di gioco. Fifa mi fa impazzire da questo punto di vista, a volte nemmeno capisco dov'è la palla e non parliamo del multiplayer locale. Su pes quando si gioca in 3 ognuno ha il proprio bel numeretto sulla testa. In fifa mettono degli orridi triangolini colorati che si confondono col campo.
    Il multiplayer online devo ancora provarlo invece. Comunque sia, trovo pes veramente scandaloso e fifa deludente (il 9,5 non me lo spiego nemmeno giocando 10 ore al giorno da 1 settimana ed elogiando tutto l'elogiabile possibile).
    L'ottimo realismo mi ha portato decisamente a preferire fifa quest'anno, anche se continuo a trovare pes almeno 3 volte più divertente... mi sembra che le cose si siano capovolte. Un tempo fifa = arcade, pes = calcio. Ora sembra sia il contrario... e vabbè, la ruota gira
    Ma parli della versione PC vero?
    Come fa un gioco a crashare su console?

Elusys

Comment

l'anno scorso secondo me pes era meglio di fifa...il 2008 era stato una cosa indescrivibile per quanto fosse stato fatto male ma avevano recuperato punti con il 2009....ma quest'anno devo ammettere che pes mi ha lasciato molto perplesso nella demo...gioco sempre più macchinoso(per non parlare del controllo dei giocatori) e lento....lo preferivo prima con una grafica decente ma con una giocabilità superiore...fifa probabilmente sarà migliore ma io mi terrò stretto pes 2009 e mi consolerò comprando altri bei giochi per ps3...uncharted 2 modern warfare 2 assassin's creed 2 e quando poliphony vorrà gt5.....

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
        Ma parli della versione PC vero?
        Come fa un gioco a crashare su console?
        Mi venisse un colpo se dico il falso!!! Non lo sto giocando su pc, lo ho su ps3, pure oggi s'è bloccato 3 volte e ho dovuto riavviare la console!

Comment

Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
          Mi venisse un colpo se dico il falso!!! Non lo sto giocando su pc, lo ho su ps3, pure oggi s'è bloccato 3 volte e ho dovuto riavviare la console!
          a me non è mai successo

Comment

Oggi è andata bene, niente crash..
            Ho provato l'online e dopo una prima partita con ultra lag ne ho giocate 7 divinamente.
            Quindi direi molto bene anche il multi online

Comment

Il gioco è bellissimo ma chi non si incazza quando all'avversario gli fischiano falli inesistenti e a noi no??? E tra l'altro il cpu mi ha fatto un gol in netto fuorigioco mentre a noi ci fischia al millimetro.
              Comunque è figo.

Comment

A proposito, il GAME FACE a chi è venuto bene? A me è venuto un obbrobrio...

Comment

Originariamente Scritto da SNOW1973 Visualizza Messaggio
                  Il gioco è bellissimo ma chi non si incazza quando all'avversario gli fischiano falli inesistenti e a noi no??? E tra l'altro il cpu mi ha fatto un gol in netto fuorigioco mentre a noi ci fischia al millimetro.
                  Comunque è figo.
                  Io ho lo 09 ma bestemmio ancora potentemente su quel punto, in ogni partita mi fanno come minimo dai 3 ai 4 falli da rigore nettissimo, e l'arbitro se ne infischia, idem per entrate assassine sulle gambe che non considera.

Elusys

Comment

Working...
                  X