Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Obbiettivi/Trofei facili - Vendite assicurate?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Obbiettivi/Trofei facili - Vendite assicurate?

Gearbox ci parla della "tattica del collezionista"

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

a me interessa recuperare tutti i punti in genere dopo che ho finito la campagna al massimo o fino a quanto arrivo.se sono facili li faccio anche nella campagna poi vabbè mi dò un po all'online e via

sigpic

Comment

speculazione mode on  
      però da una parte ha ragione, dipende però sempre dai titoli e dal prezzo. Non so voi, ma io non spenderei mai 70€ solo per sbloccare degli obiettivi e poi rivendere il gioco. Per me viene prima il gioco, fatto di trama, coinvolgimento, grafica, etc etc, poi gli obiettivi, che sono un surplus. Del resto, neanche ci guadagni niente a livello di premi, riconoscimenti o bonus, quindi...
      sigpic

Spoiler:

Comment

Questo signore ha capito che al mondo ci sono dei poveretti con problemi, senza una vita sociale e con smanie di grandezza.
        Bella mossa.

Attenzione non sto dicendo che chi si diverte a sbloccare obbiettivi sia malato ma per come la mette il tipo di Gearbox stiamo parlando di giocatori che tralasciano il gioco in se e si occupano solo di raccimolare punti.

Patetic.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
          Questo signore ha capito che al mondo ci sono dei poveretti con problemi, senza una vita sociale e con smanie di grandezza.
          Bella mossa.

Attenzione non sto dicendo che chi si diverte a sbloccare obbiettivi sia malato ma per come la mette il tipo di Gearbox stiamo parlando di giocatori che tralasciano il gioco in se e si occupano solo di raccimolare punti.

Patetic.
          quello che penso anche io

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
            Questo signore ha capito che al mondo ci sono dei poveretti con problemi, senza una vita sociale e con smanie di grandezza. Bella mossa. Attenzione non sto dicendo che chi si diverte a sbloccare obbiettivi sia malato ma per come la mette il tipo di Gearbox stiamo parlando di giocatori che tralasciano il gioco in se e si occupano solo di raccimolare punti. Patetic.
            Guarda, sinceramente i trofei mi attirano sempre parecchio, ma non sono così fissato da passarci tutto il giorno dinnanzi alla console. Più volte sono stato tentato di prendere un gioco, che mi interessava già prima, a basso prezzo per i trofei, quindi se vogliono mettere trofei più accessibili va bene, ma che siano giustamente livellati con altri un po' più complicati.
            sigpic

Comment

sinceramente all'inizio mi ero fatto prendere di brutto dalla caccia agli obbiettivi... mi ricordo che passavo un fottio di tempo per obbiettivi assurdi, tipo, raccogli 300 sfere a crackdown! follia totale! menomale che mi sono ripreso, anche perchè, il punteggio che uno ha sulla sua scheda, non sta ad indicare quanto uno sia bravo,ma quanto sia fogato! dai, è da pazzi sbloccare certi obbiettivi! secondo me ci stanno facendo perdere la vera conocezione del videogioco! conosco persone che reputano il padrino due, un capolavoro solo perchè sblocchi 1000 punti facili! ma dai! è abbastanza mediocre il padrino...raga non fatevi trascinare nell'oblio degli obbiettiv! il gioco deve piacere per quello che offre, non per quello che riesci a sbloccare! gli obbiettivi sono solo un passatempo, non prendeteli come un lavoro!

Comment

Prima di prendere la ps3 trovavo i trofei una trovata solo per aumentare impunemente la longevità dei giochi e il narcisismo dei giocatori.
                Nonostante creda che sia ancora così, ripensandoci è come essere tornati ai tempi degli arcade quando si voleva a tutti i costi andare avanti per fare più punti possibili ed entrare nella classifica dei punteggi.
                Secondo me è una bella cosa, ovviamente non si deve esagerare rendendo i trofei/obiettivi troppo facili o troppo difficili o troppo numerosi
                George Orwell: 1984 link
                RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Come Terminator Salvation?

Comment

io ho 387trofei tutti sbloccati nelle sezioni di gioco molti solo completando la trama del gioco, ma mai me nè fregato di stare lì e cercare a tutti i costi di prendere il platino, certo mi piacerebbe ma non ho tempo per ste cose...

Comment

Vorrei condividere l'evoluzione del pensiero di "alcuni" giocatori nel tempo:

-Tempi addietro (prima di questi obbiettivi/trofei)
                      Le domande che si ponevano erano:
                      E' bello come gioco? si/no E poi si procedeva all'acquisto.

-Tempi dell'introduzione dei trofei:
                      E' bello il gioco, ma ha anche i trofei?
                      In quel caso il trofeo dava quell'incentivo in più.

Ma adesso che tutti i giochi hanno trofei/obbiettivi la domanda cambia:
                      Sono facili i trofei?

Io ho solo un timore, ovvero che in futuro vengano "premiati" (a vendite) giochi mediocri per via di facili trofei anzi di giochi di alto livello con trofei più difficili.
                      Probabilmente molti non cadranno nel tranello ma come dice quel tizio alcuni faranno così...
                      Ippolita leggi gli MP
                      I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                      Spoiler:

Comment

MA ciò che non ho capito io, i punti che si ottengono sulla x360 si possono utilizzare per acquistare qualcosa? A che servono??

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
                          MA ciò che non ho capito io, i punti che si ottengono sulla x360 si possono utilizzare per acquistare qualcosa? A che servono??
                          Servono per vantarti con gli altri utenti e dire "Io sono il più figo". A me i trofei non interessano per niente,fanno prima a mettere delle sfide apposite anzichè questi cosi.

Comment

io in genere cerco di prenderli tutti i trofei ma, oltre che per la soddisfazione, lo faccio così il gioco mi dura più a lungo (ma di tanto), visto anche che non ne compro molti (aspetto unchy 2 ma è da re5 a marzo che non compro un gioco). certo che però i trofei dovrebbero premiare la bravura di un videogiocatore, non come quegli obbiettivi tipo "uccidi 100.000 nemici online", oppure "gioca un anno".... dai sono ridicoli.... sono difficili perchè estramamente ripetitivi, non impegnativi..... ed è questo che dovrebbero essere i trofei/obbiettivi IMHO.

Comment

Originariamente Scritto da Dark Nick Visualizza Messaggio
                              io in genere cerco di prenderli tutti i trofei ma, oltre che per la soddisfazione, lo faccio così il gioco mi dura più a lungo (ma di tanto), visto anche che non ne compro molti (aspetto unchy 2 ma è da re5 a marzo che non compro un gioco). certo che però i trofei dovrebbero premiare la bravura di un videogiocatore, non come quegli obbiettivi tipo "uccidi 100.000 nemici online", oppure "gioca un anno".... dai sono ridicoli.... sono difficili perchè estramamente ripetitivi, non impegnativi..... ed è questo che dovrebbero essere i trofei/obbiettivi IMHO.
                              esatto secondo me i trofei servono anche per completare di più il gioco, dopo quelli troppo difficili li lascio perdere. e poi adesso che ho preso la 3 con i trofei i giohi mi durano di più, non mi stufo così presto come era prima con l ps2.

Comment

Working...
                              X