Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Left 4 Dead 2 accettato in Australia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Left 4 Dead 2 accettato in Australia

Con grandi tagli, però

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ma che vergogna, la censura è sempre sintomo di ignoranza e ipocrisia, qualunque sia il prodotto.
    Spero con tutto il cuore che L4D2 sia region free, anche se non so quanto può costare in questo caso.

sigpic
    Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
      Ma che vergogna, la censura è sempre sintomo di ignoranza e ipocrisia, qualunque sia il prodotto. Spero con tutto il cuore che L4D2 sia region free, anche se non so quanto può costare in questo caso.
      Concordo. La censura è sempre deprecabile. Sempre. Deve esistere la libertà di scelta e la garanzia di un sistema che guidi verso una scelta consapevole. Tentare di tappare con la censura i buchi determinati della carenza di un'educazione che aiuti a distinguere il bene dal male, la realtà dalla finzione, il giusto dallo sbagliato, all'interno delle convenzioni sociali e delle convinzioni personali, è semplicamente follia. Equivale a mettere la testa nella sabbia e voler ignorare la radice dei problemi. La censura non è MAI tutela, è solo violenza.

Comment

La cosa + brutta è il fatto che non danno la possibilità (come è stato fatto in gears of war)di mettere l'opzione per proteggere i minori dai contenuti violenti,infatti i genitori dovrebbero solo piazzare una password,cosa fattibile in  parecchi giochi.Ma così non potrebbero disinteressarsi dei figli,trovo da ipocriti vietare la vendita dei giochi quando la colpa è dei genitori,io è dalla play 1 che giocavo a giochi piuttosto violenti e ogni volta che lo facevo i miei genitori mi stavano,giustamente,vicino.

Comment

La cosa + brutta è il fatto che non danno la possibilità (come è stato fatto in gears of war)di mettere l'opzione per proteggere i minori dai contenuti violenti,infatti i genitori dovrebbero solo piazzare una password,cosa fattibile in  parecchi giochi.Ma così non potrebbero disinteressarsi dei figli,trovo da ipocriti vietare la vendita dei giochi quando la colpa è dei genitori,io è dalla play 1 che giocavo a giochi piuttosto violenti e ogni volta che lo facevo i miei genitori mi stavano,giustamente,vicino.  
          esatto, il punto è sempre quello. L'educazione e la famiglia. Trasportando il discorso sul suolo italiano (e andando un po' OT), troppo comodo piazzare i figli davanti allo schermo e poi lamentarsi dei contenuti che vengono trasmessi. La famiglia dovrebbe in ogni caso dare ai propri figli gli strumenti per interpretare e contestualizzare quello che vedono e la realtà che li circonda.
          In altre parole: non ho mai ucciso nessuno perchè vedevo Ken Il Guerriero alla televisione...

Comment

che cazzata... io ho sempre giocato da quando ero piccolo a giochi violenti anche da solo... il bello di questo gioco l'anno praticamente tagliato... che pezzenti
            www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Working...
            X