Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Left 4 Dead 2 accettato in Australia
Collapse
X
-
Ma che vergogna, la censura è sempre sintomo di ignoranza e ipocrisia, qualunque sia il prodotto.
Spero con tutto il cuore che L4D2 sia region free, anche se non so quanto può costare in questo caso.
sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioMa che vergogna, la censura è sempre sintomo di ignoranza e ipocrisia, qualunque sia il prodotto. Spero con tutto il cuore che L4D2 sia region free, anche se non so quanto può costare in questo caso.
Comment
-
La cosa + brutta è il fatto che non danno la possibilità (come è stato fatto in gears of war)di mettere l'opzione per proteggere i minori dai contenuti violenti,infatti i genitori dovrebbero solo piazzare una password,cosa fattibile in parecchi giochi.Ma così non potrebbero disinteressarsi dei figli,trovo da ipocriti vietare la vendita dei giochi quando la colpa è dei genitori,io è dalla play 1 che giocavo a giochi piuttosto violenti e ogni volta che lo facevo i miei genitori mi stavano,giustamente,vicino.
Comment
-
La cosa + brutta è il fatto che non danno la possibilità (come è stato fatto in gears of war)di mettere l'opzione per proteggere i minori dai contenuti violenti,infatti i genitori dovrebbero solo piazzare una password,cosa fattibile in parecchi giochi.Ma così non potrebbero disinteressarsi dei figli,trovo da ipocriti vietare la vendita dei giochi quando la colpa è dei genitori,io è dalla play 1 che giocavo a giochi piuttosto violenti e ogni volta che lo facevo i miei genitori mi stavano,giustamente,vicino.
esatto, il punto è sempre quello. L'educazione e la famiglia. Trasportando il discorso sul suolo italiano (e andando un po' OT), troppo comodo piazzare i figli davanti allo schermo e poi lamentarsi dei contenuti che vengono trasmessi. La famiglia dovrebbe in ogni caso dare ai propri figli gli strumenti per interpretare e contestualizzare quello che vedono e la realtà che li circonda.
In altre parole: non ho mai ucciso nessuno perchè vedevo Ken Il Guerriero alla televisione...
Comment
Comment