Originariamente Scritto da Rebel
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Anche in Italia la PS3 da 250 giga
Collapse
X
-
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
-
infatti io presi la 360 a natale '07 pagandola 369€ (edizione Halo3) + Blue Dragon 399€ e dopo un anno la versione con hdd a 60gb costava 269€. Mai pentito però
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioanche perchè è ovvio che, con qualsiasi tecnologia, devi avere il timore che arriverà ad aggiornarsi e a calare di prezzo perennemente. se uno deve stare ad aspettare l'offerta più conveniente di tutte, arriverà ad aspettare per sempre. sicuramente chi ha preso una console ora (facciamo l'esempio di ps3, trovandoci in topic) ci ha guadagnato rispetto a chi l'ha fatto prima, ma è altrettanto vero che tra 6 mesi o poco più l'acquisto di ora sarà meno conveniente del prossimo, e questo per sempre.
[CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
Se devi trollare, ban :)[/CODE]
Comment
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggionon sono assolutamente d'accordo! certo, chi la compra dopo la paga di meno etc etc, ma chi la compra all'uscita ha il vantaggio di giocare con la nuova consolle dal primo giorno, mentre gli altri guardano.. ps. esempio: io ho comprato ps2 il giorno del lancio, a novembre fa 9 anni e funziona ancora che è una meraviglia. l'ho pagata 899mila lire, vero. però la spesa l'ho spalmata su un lungo arco di tempo e quando io giocavo a titoli per l'epoca spettacolari, i miei amici ancora erano rimasti a psone.
Comment
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggioin parte sono d'accordo con te, ma ci tengo a precisare che basta cambiare semplicemente l'HDD, non l'intera consolle! io ho una PS3 da 40GB, l'unica cosa che mi da tremendamente fastidio è che se cambiassi l'HDD perderei tutti i contenuti scaricati!!
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggioecco là, io e la mia solita fretta!!!! vabbè che anche 120 gb non sono pochi però 250 sono molti di più avrei potuto aspettare...avrei anche guadagnato qualcosa sul prezzo perchè non mi pare costi molto di più di quella da 120 gb pur avendo dentro un gioco.
"Perchè un nerd non muore mai ? "
"Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"
Comment
-
solo 1 precisazione : x la ps3 se non si vuole cambiare l'hard disk si può usare un qualsiasi HD esterno usb ... anche se ovviamente è un po' costoso
"i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya
Comment
-
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggioa però non sono slim? come mai? devono finire le scorte vecchie?
Comment
-
Originariamente Scritto da Dark Nick Visualizza Messaggioi contenuti scaricati se entri con il tuo account puoi scaricarli quante volte vuoi^^. oppure puoi sempre fare un backup. fidati non perdi nulla^^
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
Originariamente Scritto da RESINA86 Visualizza MessaggioSi ma io non dico che bisogna comprare un consolle quando il prezzo è bassissimo ma solo a metà della sua vita perchè cosi' scendo ad un compromesso con la consolle stessa!
assolutamente no, perchè io mi diverto con questa generazione di consolle da feb 2008.
Comment
-
Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza MessaggioMa con così tanti giga, cosa se ne fa una persona?????? Cioè, ho 80 giga di memoria sulla Ps3 e non ne ho usata neanche metà, ma neanche 1/4.
Comment
-
se vi dico quanto costa il pre-order della ps3 slim 250gb edizione limitata FFXIII vi mettete le mani nei capelli.. mannaggia a me -.-
Comment
Comment