Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anche in Italia la PS3 da 250 giga

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
    non sono assolutamente d'accordo! certo, chi la compra dopo la paga di meno etc etc, ma chi la compra all'uscita ha il vantaggio di giocare con la nuova consolle dal primo giorno, mentre gli altri guardano..
    ps. esempio: io ho comprato ps2 il giorno del lancio, a novembre fa 9 anni e funziona ancora che è una meraviglia. l'ho pagata 899mila lire, vero. però la spesa l'ho spalmata su un lungo arco di tempo e quando io giocavo a titoli per l'epoca spettacolari, i miei amici ancora erano rimasti a psone. *
    anche perchè è ovvio che, con qualsiasi tecnologia, devi avere il timore che arriverà ad aggiornarsi e a calare di prezzo perennemente. se uno deve stare ad aspettare l'offerta più conveniente di tutte, arriverà ad aspettare per sempre. sicuramente chi ha preso una console ora (facciamo l'esempio di ps3, trovandoci in topic) ci ha guadagnato rispetto a chi l'ha fatto prima, ma è altrettanto vero che tra 6 mesi o poco più l'acquisto di ora sarà meno conveniente del prossimo, e questo per sempre.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

infatti io presi la 360 a natale '07 pagandola 369€ (edizione Halo3) + Blue Dragon 399€ e dopo un anno la versione con hdd a 60gb costava 269€. Mai pentito però
      sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        anche perchè è ovvio che, con qualsiasi tecnologia, devi avere il timore che arriverà ad aggiornarsi e a calare di prezzo perennemente. se uno deve stare ad aspettare l'offerta più conveniente di tutte, arriverà ad aspettare per sempre. sicuramente chi ha preso una console ora (facciamo l'esempio di ps3, trovandoci in topic) ci ha guadagnato rispetto a chi l'ha fatto prima, ma è altrettanto vero che tra 6 mesi o poco più l'acquisto di ora sarà meno conveniente del prossimo, e questo per sempre.
        Si ma io non dico che bisogna comprare un consolle quando il prezzo è bassissimo ma solo a metà della sua vita perchè cosi' scendo ad un compromesso con la consolle stessa!

[CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
        Se devi trollare, ban :)[/CODE]

Comment

non sono assolutamente d'accordo! certo, chi la compra dopo la paga di meno etc etc, ma chi la compra all'uscita ha il vantaggio di giocare con la nuova consolle dal primo giorno, mentre gli altri guardano.. ps. esempio: io ho comprato ps2 il giorno del lancio, a novembre fa 9 anni e funziona ancora che è una meraviglia. l'ho pagata 899mila lire, vero. però la spesa l'ho spalmata su un lungo arco di tempo e quando io giocavo a titoli per l'epoca spettacolari, i miei amici ancora erano rimasti a psone.  
          completamente daccordo... io lo preso un mese dopo la sua uscita e mi va ancora benissimo... nn sono daccordo sul fatto di prenderla a meta della sua vita -_-
          www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

in parte sono d'accordo con te, ma ci tengo a precisare che basta cambiare semplicemente l'HDD, non l'intera consolle! io ho una PS3 da 40GB, l'unica cosa che mi da tremendamente fastidio è che se cambiassi l'HDD perderei tutti i contenuti scaricati!! 
            i contenuti scaricati se entri con il tuo account puoi scaricarli quante volte vuoi^^. oppure puoi sempre fare un backup. fidati non perdi nulla^^

Comment

Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
              ecco là, io e la mia solita fretta !!!! vabbè che anche 120 gb non sono pochi però 250 sono molti di più avrei potuto aspettare...avrei anche guadagnato qualcosa sul prezzo perchè non mi pare costi molto di più di quella da 120 gb pur avendo dentro un gioco.
              Pensa che ho comprato la 80 gb due mesi prima della slim, e mo esce pure la 250 gb ad un prezzo che, a parer mio, è eccezionale!
              "Perchè un nerd non muore mai ? "
              "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

Comment

Ottimo il prezzo, ma non capisco cosa farsene di 250 GB.

Comment

a però non sono slim? come mai? devono finire le scorte vecchie?
                  i'm looking for killzone 3
                  account psn: neroangelo 987

Comment

solo 1 precisazione : x la ps3 se non si vuole cambiare l'hard disk si può usare un qualsiasi HD esterno usb ... anche se ovviamente è un po' costoso

"i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
                      a però non sono slim? come mai? devono finire le scorte vecchie?
                      Credo siano slim...

Comment

Ma con così tanti giga, cosa se ne fa una persona??????
                        Cioè, ho 80 giga di memoria sulla Ps3 e non ne ho usata neanche metà, ma neanche 1/4.

Comment

Originariamente Scritto da Dark Nick Visualizza Messaggio
                          i contenuti scaricati se entri con il tuo account puoi scaricarli quante volte vuoi^^. oppure puoi sempre fare un backup. fidati non perdi nulla^^
                          dici davvero?! in tal caso cambierò presto l'HDD della mia ps3, tanto è semplicissimo

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Originariamente Scritto da RESINA86 Visualizza Messaggio
                            Si ma io non dico che bisogna comprare un consolle quando il prezzo è bassissimo ma solo a metà della sua vita perchè cosi' scendo ad un compromesso con la consolle stessa!
                            compromesso durante il quale ti perdi fior di titoli e centinaia di ore spese ad aspettare il calo di prezzo..io la mia ps3 40 gb l'ho pagata 469 con assassin's creed (appena uscito) ed heavenly sword, la gente invece a natale si porterà a casa una 250 Gb con tekken 6 a 350. mi sento fregato?
                            assolutamente no, perchè io mi diverto con questa generazione di consolle da feb 2008.

Comment

Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza Messaggio
                              Ma con così tanti giga, cosa se ne fa una persona?????? Cioè, ho 80 giga di memoria sulla Ps3 e non ne ho usata neanche metà, ma neanche 1/4.
                              in effetti è un esagerazione!! però se pensi che stanno per lanciare il servizio di film da scaricare, unito al peso di dlc, titoli digitali e installazioni varie, lo spazio sarà sempre più richiesto

Comment

se vi dico quanto costa il pre-order della ps3 slim 250gb edizione limitata FFXIII vi mettete le mani nei capelli.. mannaggia a me -.-
                                sigpic

Spoiler:

Comment

Working...
                                X