Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le guerre di Chinatown video

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Le guerre di Chinatown video

GTA in 16:9

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Dopo la (troppa)serietà di gta4 questo gtacw ci potrebbe anche stare...
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Per me il ritorno alle origini con la visuale dall'alto non farà altro che dare una ventata di aria fresca alla serie, anche se credo che giocare con lo stilo del ds sia migliore

Comment

EVVAI o sia PSP che DS meglio PSP però
        ID PSN: camperigno_94

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
          Dopo la (troppa)serietà di gta4 questo gtacw ci potrebbe anche stare...
          Dai, perchè troppa serietà? i momenti di huomour in pieno stile Rockstar non sono mancati in GtaIV, dopotutto...

Comment

humour...errore di battitura, scusate...

Comment

Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza Messaggio
              Dai, perchè troppa serietà? i momenti di huomour in pieno stile Rockstar non sono mancati in GtaIV, dopotutto...
              Non mi riferisco tanto alla storia(roman) ma al "cazzeggio" che è praticamente sparito.
              In gta3 e gta:vcs(i gta che ho giocato) si poteva fare ciò che si voleva quasi senza essere disturbati dalla polizia, in gta4 invece devi rigare dritto
              Senza contare che le radio non sono lontanamente paragonabili a quelle di gta:vcs(quelle di gta3 non le ricordo).

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                Non mi riferisco tanto alla storia(roman) ma al "cazzeggio" che è praticamente sparito.
                In gta3 e gta:vcs(i gta che ho giocato) si poteva fare ciò che si voleva quasi senza essere disturbati dalla polizia, in gta4 invece devi rigare dritto
                Senza contare che le radio non sono lontanamente paragonabili a quelle di gta:vcs(quelle di gta3 non le ricordo).
                ma proprio le radio non direi,molto meglio quelle di gta4....
                poi per me è un bene che abbiano eliminato il cazzaggio gratuito
                ps:bellino cw

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                  ma proprio le radio non direi,molto meglio quelle di gta4....
                  poi per me è un bene che abbiano eliminato il cazzaggio gratuito
                  ps:bellino cw
                  La pensiamo esattamente all' opposto

Comment

carino ma non mi sembra un granchè... visto dall'alto non mi piace molto
                    sigpic
                    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Secondo me 2+2=5 ha ragione perke le radio erano molto meglio a Vice City.Per quanto riguarda il rigare dritto forse un pò ma così è + realistiko.

Comment

lo prendo sicuramente...insieme a episodes from Liberty city...non posso vivere senza gta...

In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Working...
                        X