Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le guerre di Chinatown video
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioDopo la (troppa)serietà di gta4 questo gtacw ci potrebbe anche stare...
Comment
-
Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza MessaggioDai, perchè troppa serietà? i momenti di huomour in pieno stile Rockstar non sono mancati in GtaIV, dopotutto...
In gta3 e gta:vcs(i gta che ho giocato) si poteva fare ciò che si voleva quasi senza essere disturbati dalla polizia, in gta4 invece devi rigare dritto
Senza contare che le radio non sono lontanamente paragonabili a quelle di gta:vcs(quelle di gta3 non le ricordo).
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioNon mi riferisco tanto alla storia(roman) ma al "cazzeggio" che è praticamente sparito.
In gta3 e gta:vcs(i gta che ho giocato) si poteva fare ciò che si voleva quasi senza essere disturbati dalla polizia, in gta4 invece devi rigare dritto
Senza contare che le radio non sono lontanamente paragonabili a quelle di gta:vcs(quelle di gta3 non le ricordo).
poi per me è un bene che abbiano eliminato il cazzaggio gratuito
ps:bellino cw
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioma proprio le radio non direi,molto meglio quelle di gta4....
poi per me è un bene che abbiano eliminato il cazzaggio gratuito
ps:bellino cw
Comment
Comment