Annuncio
Collapse
No announcement yet.
GoW Collection rimandata anche in America?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The_One Visualizza MessaggioScusate,ma sul loro sito è riportata per il 17 novembre 2009,non 6 marzo 2010,sono appena andato....boh
a quanto pare hanno riaggiustato ora essendosi accorti della loro ennesima boiata. prima di aggiornare la news aspetto la risposta da sony, per sicurezza
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioDopututto parliamo di quelli che facevano prenotare Forza Motorsport 3 per PS3 [cit.] Sinceramente le probabilità che a sbagliare siano loro sono moolto alte
Comment
-
ne ho un'altra da game stop... sul sito hanno finalmente spostato la data di gt5... fino a qualche giorno fa era datato 7 dicembre 2009... e ora l'hanno spostato al 31 gennaio 2010!! ma che beoti!!!! considerando che in jap esce a marzo! è che non possono spostarlo subito a marzo perchè sennò la gente sprovveduta che l'aveva prenotato per questo dicembre gli incendia il negozio, e allora hanno rinviato il tutto di un solo mese! c'è sicuramente gente che ignora che esce a marzo in jap e non sa che quando ritorna a fine gennaio troverà un'altra bella sorpresa con scritto rinvio, e il bello sarebbe se vedesse scritto: rinviato a 31 febbraio 2010!!.... ha ha ha ha ha ha ha!!! ragazzi non fidatevi troppo di game stop x le date... io li ho prenotati dei giochi ma prima sono sempre andato a controllare su siti l'effettiva data di uscita.... ma che gabboni a game stop, non fatevi fregare!!
Comment
-
Originariamente Scritto da loreg85 Visualizza Messaggione ho un'altra da game stop... sul sito hanno finalmente spostato la data di gt5... fino a qualche giorno fa era datato 7 dicembre 2009... e ora l'hanno spostato al 31 gennaio 2010!! ma che beoti!!!! considerando che in jap esce a marzo! è che non possono spostarlo subito a marzo perchè sennò la gente sprovveduta che l'aveva prenotato per questo dicembre gli incendia il negozio, e allora hanno rinviato il tutto di un solo mese! c'è sicuramente gente che ignora che esce a marzo in jap e non sa che quando ritorna a fine gennaio troverà un'altra bella sorpresa con scritto rinvio, e il bello sarebbe se vedesse scritto: rinviato a 31 febbraio 2010!!.... ha ha ha ha ha ha ha!!! ragazzi non fidatevi troppo di game stop x le date... io li ho prenotati dei giochi ma prima sono sempre andato a controllare su siti l'effettiva data di uscita.... ma che gabboni a game stop, non fatevi fregare!!
Comment
Comment