AHAHAHAHAH ma lasciate perdere... il gamestop è casinaro... che imbecilli...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
GoW Collection rimandata anche in America?
Collapse
X
-
uff se slitta l'uscita anche negli usa qua figuriamoci qnd esce -.-
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Bass Visualizza MessaggioSe lo rimandano non sono molto intelligenti,l unico periodo in cui lo prenderei e proprio il natalizio. E attendiamo.......
Save Andrew Ryan!
Comment
-
Originariamente Scritto da manuelermeyo Visualizza Messaggionn ho capito una cosa ma gow 3 quando dovrebbe uscire????? speriamo al più presto
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiomarzo2010,mentre la collection esce a novembre2009 in usa,qua si vocifera gennaio
Comment
-
Originariamente Scritto da Teale Visualizza MessaggioMa è sicuro che la collection esca in Europa?
Comment
-
Originariamente Scritto da Teale Visualizza MessaggioMa è sicuro che la collection esca in Europa?
sigpic
Beh, continuo a vivere :asd: cit.
Comment
-
ho letto che si parla di game stop e simili ma lo sapete che i giochi tipo ps1 rari che gli arrivano se li filtrano per bene? cioè la maggior parte te li sbattono li a 4,90 mentre quelli belli li tengono dietro quella porta del magazzino in attesa di venderli su altri siti tipo e-bay a 50 euro? io è più di un mese che cerco di accaparrarmi un resident evil 2 che loro hanno e ogni volta che vado alla cassa con la custodia in mano mi sento dire che il cd non lo trovano (e tra di loro si scambiano occhiate strane) e poi chissà perchè dopo qualche giorno la custodia ritorna li in scaffale...... mi chiedo è possibile denunciare il fatto da qualche parte?
Comment
Comment