Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Free Radical è al lavoro su una nuova saga
Collapse
X
-
Crysis 2 sarà un capolavoro senza precedenti e speriamo il nuovo sparatutto sia pure buono ! Tra l'altro lo hanno fatto timesplitters per ps2 che era una mezza porcata e poi sono notevolmente migliorati con far cry 1 e 2 e poi con crysis hanno raggiunto veramente il culmine e quindi dovremmo ben sperare!
[CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
Se devi trollare, ban :)[/CODE]
-
Originariamente Scritto da RESINA86 Visualizza MessaggioCrysis 2 sarà un capolavoro senza precedenti e speriamo il nuovo sparatutto sia pure buono ! Tra l'altro lo hanno fatto timesplitters per ps2 che era una mezza porcata e poi sono notevolmente migliorati con far cry 1 e 2 e poi con crysis hanno raggiunto veramente il culmine e quindi dovremmo ben sperare!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Mi sono sbagliato riguardo a time splitters...cmq credo che i sviluppatori di crysis siano molto bravi a mio parere poichè ho trovato molto carini i giochi che avevano fatto(far cry 1 e 2 e crysis). Comunque timesplitters mi ricordo che era proprio brutto giocarci soli per via di una storia per niente avvincente( tanto che manco me la ricordo) sia perchè era molto ripetitivo pero era carino giocarci in due , tre ma comunque non posso ugualmente dare un giudizio positivo visto che l' avevo preso per giocarci solo!
Comment
-
Originariamente Scritto da RESINA86 Visualizza MessaggioCrysis 2 sarà un capolavoro senza precedenti e speriamo il nuovo sparatutto sia pure buono ! Tra l'altro lo hanno fatto timesplitters per ps2 che era una mezza porcata e poi sono notevolmente migliorati con far cry 1 e 2 e poi con crysis hanno raggiunto veramente il culmine e quindi dovremmo ben sperare!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da R-107 Visualizza MessaggioSolo timesplitters 1e2 sono una mezza porcata l'ultimo no.
Comment
-
Time Splitters 2 non e una mezza porcata,non so come mai l hai scritto ma questo un gioco che si può tranquillamente definire un mini capolavoro,uno dei migliori sparatutto disponibili per PS2.
Forse ti sei confuso con qualche altro gioco perche trovo veramente strano parlar male un titolo di tale qualità.
Cmq possiamo dire addio a una grande saga per accoglierne una nuova,i ragazzi del team di svillupo hanno la mia totale fiducia(come se gli importasse),sono sicuro
che verra fuori un gran gioco che si tramutera in una grande saga.
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Bass Visualizza MessaggioVediamo che succede,come gia detto prima i ragazzi di questo team sono affidabili,non resta che sperare in meglio.
Ps.Come fate a dire che Time Splitters non e un bel gioco?
L avete provato almeno?
non mi è piaciuto
Comment
Comment