Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Free Radical è al lavoro su una nuova saga

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Free Radical è al lavoro su una nuova saga

TimeSplitters è ormai alle spalle

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Crysis 2 sarà un capolavoro senza precedenti e speriamo il nuovo sparatutto sia pure buono ! Tra l'altro lo hanno fatto timesplitters per ps2 che era una mezza porcata e poi sono notevolmente migliorati con far cry 1 e 2 e poi con crysis hanno raggiunto veramente il culmine e quindi dovremmo ben sperare!

[CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
    Se devi trollare, ban :)[/CODE]

Comment

Originariamente Scritto da RESINA86 Visualizza Messaggio
      Crysis 2 sarà un capolavoro senza precedenti e speriamo il nuovo sparatutto sia pure buono ! Tra l'altro lo hanno fatto timesplitters per ps2 che era una mezza porcata e poi sono notevolmente migliorati con far cry 1 e 2 e poi con crysis hanno raggiunto veramente il culmine e quindi dovremmo ben sperare!
      mi sa che hai le idee un po' confuse. free radical non è crytek, lo è diventata solo negli ultimi mesi. crytek non ha lavorato a timesplitters, cosi come free radical non ha lavorato a crysis. tra l'altro, se proprio dovrei preoccuparmi, sarebbe degli sviluppatori di crysis, non di quelli di timesplitters, che a mio parere è uno degli sparatutto più originali dei suoi tempi.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Mi sono sbagliato riguardo a time splitters...cmq credo che i sviluppatori di crysis siano molto bravi a mio parere poichè ho trovato molto carini i giochi che avevano fatto(far cry 1 e 2 e crysis). Comunque timesplitters mi ricordo che era proprio brutto giocarci soli per via di una storia per niente avvincente( tanto che manco me la ricordo) sia perchè era molto ripetitivo pero era carino giocarci in due , tre ma comunque non posso ugualmente dare un giudizio positivo visto che l' avevo preso per giocarci solo!

Comment

Originariamente Scritto da RESINA86 Visualizza Messaggio
          Solo timesplitters 1e2 sono una mezza porcata l'ultimo no.
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da R-107 Visualizza Messaggio
            Solo timesplitters 1e2 sono una mezza porcata l'ultimo no.
            All' ultimo non ci ho più giocato e ormai non credo di potercela fare più giocare ad un gioco cosi' vecchio.Comunque grazie dell' informazione!

Comment

Time Splitters 2 non e una mezza porcata,non so come mai l hai scritto ma questo un gioco che si può tranquillamente definire un mini capolavoro,uno dei migliori sparatutto disponibili per PS2.
              Forse ti sei confuso con qualche altro gioco perche trovo veramente strano parlar male un titolo di tale qualità.

Cmq possiamo dire addio a una grande saga per accoglierne una nuova,i ragazzi del team di svillupo hanno la mia totale fiducia(come se gli importasse),sono sicuro
              che verra fuori un gran gioco che si tramutera in una grande saga.

Comment

caro RESINA86 i crytek hanno fatto solo il primo far cry, il secondo e' stato fatto da un gruppo interno di ubisoft montreal....comunque i freeradical hanno dimostrato di aver talento e con il cry engine 3 possano fare buone cose....

Comment

caro RESINA86 i crytek hanno fatto solo il primo far cry, il secondo e' stato fatto da un gruppo interno di ubisoft montreal....comunque i freeradical hanno dimostrato di aver talento e con il cry engine 3 possano fare buone cose....

Comment

Comment

Certo che Resina86 ha le idee leggermente confuse XD Cmq almeno io non vedo questa grande notizia...crysis non è stato granche (ovviamente escludendo la grafica spettacolare)

Comment

spero che il loro prossimo brand sia di qualita,haze è osceno,timesplitters cosi e cosi(imho)mentre second hight è abbastanza buono.

Comment

Vediamo che succede,come gia detto prima i ragazzi di questo team sono affidabili,non resta che sperare in meglio.

Ps.Come fate a dire che Time Splitters non e un bel gioco?
                          L avete provato almeno?

Comment

Originariamente Scritto da Chuck Bass Visualizza Messaggio
                            Vediamo che succede,come gia detto prima i ragazzi di questo team sono affidabili,non resta che sperare in meglio.

Ps.Come fate a dire che Time Splitters non e un bel gioco?
                            L avete provato almeno?
                            ho avuto il 2....
                            non mi è piaciuto

Comment

SI SI, vai Crytek, la potenza e solo tua, supera ankora i confini di oggi come ieri per Crysis e facci sballare gli okki
                              sigpic

Comment

Working...
                              X